domenica 7 ottobre 2012

#1 Prodotti finiti!

Buonasera,
scusate la latitanza di ieri, un febbrone da cavallo mi ha costretta a rimanere nel letto tutto il giorno! Mi sento fiacca e debole, ma la noia mi uccide ancora di più; QUINDI ho deciso di fare un piccolo sforzo e di aggiornare il blog :D
Ebbeni sì care lettrici oggi voglio parlarvi finalmente dei PRODOTTI FINITI! Yeeeeeah, ce l'ho fatta finalmente :) Pensavo che per me fosse quasi impossibile, ma mi cisto mettendo veramente d'impegno e sto facendo fuori tantissime cose, reperti storici che avevo da una vita.
Mi sto impegnando tantissimo anche con il make-up, ma è quasi impossibile visto che continuo a comprare senza sosta! Devo dire che però nei mesi in cui ero in Francia ho comprato molto poco, quindi lo shopping di ora sta riequilibrando quello non fatto durante l'estate.
Sì Giulia, cavatela con questa giustificazione, per non farti uccidere dai sensi di colpa. Comunque, parlando di cose serie, in questo periodo (un paio di mesi quindi) ho finito ben 7 prodotti!
Forse per voi non saranno tanti, ma per è stato un bel traguardo. Non mi sto fermando, infatti sto cominciando a finire anche un paio di rossetti che ho da una vita, che sono arrivati veramente al limite! Ho decine di maschere viso mezze iniziate e mai finite che devo riuscire a fucilare prima della loro scadenza, CE LA DEVO FARE.
Solvente Unghie Bilba: mi pare di averlo pagato 1 €. Sulla confezione c'è scritto che è rinforzante e lucidante. Aimè contiene acetone, ma il suo odore non è forte come tutti gli altri solventi togli smalto. Trovo infatto l'odore sia gradevole, rimuove lo smalto benissimo e ne basta veramente poco. Di solito mia madre compra quello a 50 centesimi, ma non mi piacciono per nulla. Penso che lo ricomprerò presto, mi è piaciuto veramente tanto.
Pupa Garden Flowery crema corpo: per lo scorso Natale a mia sorella hanno regalo un mini kit della pupa contenente varie cose tra cui questa crema corpo. Lei non usa molto queste cose e l'ha rifilato a me. ADORO il profumo di questa crema, veramente. Ha un'essenza fresca e delicata, mi sa proprio di pulito. Da quanto ho letto sulla confezione infatti ha tantissimi fiori e essenze di piante. Peccato però che non sia per nulla idratante, trovo che una volta assorbita la pelle sia uguale a prima. Io ho grandi problemi di secchezza sulle gambe, soprattutto dopo la depilazione e la doccia, ho bisogno sempre una crema bella corposa e idratante che impedisca alla pelle di spaccarsi. Non la ricomprerò, anche se il profumo mi piaceva tantissimo.
Crema idratante piedi all'olio di Jojoba di Bottega Verde: tempo fa da bottega verde presi dei campioni a 0.99 € di prodotti, mi pare nel periodo di saldi prima di partire per l'estate. Parliamo di giugno quindi. Allora mi son trovata benissimo con l'altra crema piedi di bottega verde, quella al talco con la confezione bianca, perchè oltre che profumare idratava tantissimo i miei piedi. Ho dei grandi problemi con la pelle dei piedi, sono sempre secchi e spaccati. Metto la crema quasi due volte al giorno, soprattutto d'estate ho questo problema. Questa crema quì mi è piaciuto abbastanza, la trovo solo un po' unticcia e difficile a farla assorbire. Altra pecca è che queste confezioni sono molto piene di aria e poco di prodotto, infatti mi è durata pochissimo sebbene la dosassi bene.
Shampoo i Provenzali al Karitè: questo è il mio shampoo preferito che ricompro ogni volta da 6 mesi a questa parte. Lo alterno sempre però con dei prodotti siliconici perchè trovo che a lungo andare li secchi, ma per non stressare troppo i capelli faccio due lavaggi con questo shampoo e uno con uno shampoo siliconico.
Struccante Garnier Bio Active: mi è veramente dispiaciuto finire questo struccante. Mi ci sono trovata benissimo, penso che lo ricomprerò sicuramente in futuro! Sono una a cui piace sprimentare tante cose, quindinon compro mai lostesso prodotto. A parte quelli di fiducia che uso da una vita sia chiaro. Lo trovo delicato, che non brucia agli occhi, rimuove il trucco anche waterproof senza insistere troppo. Io con un dischetto imbevuto per metà ci struccavo un occhio, quindi non ne occorre tanto per struccarsi. L'odore non è motlo forte, quasi impercettibile. Sulla confezione c'è scritto che non ci sono parabeni (vero) e non ci sono profumi (vero). Quindi è adatto a tutti i tipi di pelle, inoltre assicurano che gli ingredienti con cui è fatto sono  certificati BIO.
Gel Detergente alla Rosa Mosqueta di Bottega Verde: nè caldo nè freddo. Non mi ha entusiasmata, ma nemmeno schifata. Lo trovo un gel normalissimo, non ho riscontrato nessun miglioramento o qualche cosa di significativo.Non rilasciava freschezza, non faceva nulla in poche parole. Non penso lo ricomprerò, sono stata più che felice di sbarazzarmene. Anzi se avete da consigliarmi un buon GEL dite pure :D
Corettore linea base E.l.f: sono fierissima di aver finito questo correttore. Non mi piaceva proprio! Secondo me un correttore, per essere definito tale, non deve avere consistenza liquida. Questo per me era troppo liquido, non come il soft focus di kiko, ma ci si avvicinava molto. Questo una volta steso svaniva del tutto, lo usavo più come illuminante che come correttore. Per averlo pagato 1,70 € però non me la prendo più di tanto. Sicuramente non lo ricomprerò! trovo che anche la confezione e lo scovolino siano scomodi! Il pennellino è troppo corto e non arriva bene ai lati della confezione per prendere tutto il prodotto.

Questo è tutto, spero che vi abbia fatto piacere leggere di questi prodotti di esservi stata utile! Alla prossima :D

14 commenti:

  1. Che brava quanti prodottini finiti!! *-*

    RispondiElimina
  2. secondo me è un ottimo risultato spero di riuscire a fare lo stesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io all'inizio non pensavo veramente potesse funzionare XD Sono pigra per queste cose, ma ora sto notando veramente che ho più spazio nell'armadietto!

      Elimina
  3. wow, quante cose hai finito :D

    RispondiElimina
  4. Bravissima, vai avanti così e vedrai quanto spazio ti si libererà nell'armadietto del bagno!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì! Già ho notato che ho molto più spazio! ^_^

      Elimina
  5. quanti prodotti finiti *.* anche io a breve conto di fare un post sulla roba smaltita sto mese ^^ http://bluefeathermakeup.blogspot.it/

    bellissimo blog, mi fa sempre piacere leggerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara ^_^ Aspetto il tuo post allora! Un bacione :*

      Elimina
  6. Sono assolutamente d'accordo su quel correttore ELF, ma io non sono stata così brava, l'ho semplicemente dimenticato in fondo a un cassetto ;PP
    Complimenti cara, e complimenti anche per il bel blog, ti seguo!!
    Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una schifezza! Usalo per illuminare lo occhiaie insieme al tuo correttore di fiducia :D Almeno così finirà nel secchio molto prima! Grazie mille cara, ricambio SUBITO <3

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.