martedì 16 ottobre 2012

Acquisti fine settembre e metà ottobre!

Buonasera :)
FINALMENTE, torno con un HAUL! Detto tra di noi, un post dove vi mostro tutti gli acquisti di questi ultimi tempi. (troppi come al mio solito!).
Ho comprato veramente tantissime cose, ma mi son tolta qualche sfizio finalmente dopo tanto tempo! Ho fatto qualche danno HIGH COST, ma era una vita che sbavavo e svenivo davanti allo stand della Make Up For Ever, MUFE, non ho saputo resistere.
C'è da dire che gli alcuni di questi acquisti sono stati fatti anche un paio di ore fa, ma son cominciati da circa metà settembre.
Alcuni acquistini li ho fatti anche a Budapest, alcune cose me le hanno regalate visto che il mio compleanno si avvicina e alcune le ho comprate usufruendo dei vari sconti che ho da consumare in varie profumerie/negozi.
Cominciamo subito con i rossetti o prodotti per LABBRA!

Dall'alto verso il basso:
- rossetto Rimmel collazione "Kate Moss" colore 104 euro: 5,90 color glicine scuro
- rossetto Rimmel collezione "Kate Moss" colore 111 euro: 5,90 color rosso ciliegia
- rossetto Catrice collezione "Fabulous 40ies" colore Marlene's Favourite euro: 4,49  fucsia spento
- rossetto Catrice collezione "Fabulous 40ies" colore Red Butler euro: 4,49 rosso mattone acceso
- rossetto Make Up For Ever collezione "Rouge Artist Intense" colore 32 euro: 22 rosa carico
- matita rossetto Essence collezione "Cherry Blossom" colore 02 it's peachy not cherry euro 3,50  arancione carico
- rossetto NYX collezione "Matte" colore tea rose euro: 4 circa viola/rosa
- tinta soft NYX colore Stockholm euro 4 circa colore nude aranciato
- tinta labbra Make Up  For Ever collezione "Aqua Rouge" colore 11 euro 20 (con lo sconto di sephora prezzo pieno 25 €) rosso scurissimo,sangue tendente al mattone





 
Passiamo poi ai Blush, sono pochini ma li bramavo da tempo! E' una vita che voglio comprarli questi due prodotti, ma non sono facilmente reperibili, almeno quello NYC, so che in Italia non lo vendono, infatti è uno dei prodotti che ho comprato a Budapest!

- blush mosaic NYX colore 08 spice 5 euro circa 
- blush mosaic NYC colore Pink Cheek Glow 3 euro circa
- blush Catrice collezione "Fabulous 40ies" 4.49 euro

 Poi vi mostro i prodotti per occhi, sono tutti in crema e pochini veramente. Ultimamente mi son fissata con il metallizzato, ho chiuso il periodo pastelloso e mi sto buttando su colori o metallizzatissimo o glitterosissimi!

- color tattoo Maybelline New York colore 70 Metallic Pomenegrate euro 6,90 colore borgogna shimmer
- color tattoo Maybelline New York colore 65 Pink Gold euro euro 6,90 rosa shimmer
- may to stay Catrice colore 070 euro 3 circa colore prugna/taupe shimmer


 

Bene ora passiamo ai profumi e ai prodotti da bagno, non vi lascio le descrizioni perchè sono di facile reperibilità e cambiano molto di prezzo perchè io li acquisto sempre con sconti dovuti alle tessere fedeltà :) Sperò che questo post vi sia piaciuto, un abbraccio a tutte! Vi ricordo inoltre che fino al 20 c'è il MIO GIVEAWAY basta cliccare quì!

14 commenti:

  1. ...quanti acquisti interessanti!!!...mi piace molto il colore del rossetto makeupforever...ho provato solo matite...eyeliner e cipria di questa marca!!!...belli anche i colori degli ombretti in crema!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un aqua cream e la cipria HD, mi sto letteralmente innamorando dei loro prodotti. Peccato veramente per i prezzi troppo alti!

      Elimina
  2. Quante belle cose! Bellissimi i rossetti della Rimmel, adoro la linea di Kate Moss :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ADORO i rossetti, non potevo non prenderli XD

      Elimina
  3. ottimi acquisti <3 mi piacciono molto <3<3

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quanti acquisti delziosi!! *-*

    RispondiElimina
  5. Poco ossessionata dai rossetti vero? Ahahah!!! Bellissimi acquisti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poco vero? Li AMO ALLA FOLLIA! Ma ora mi devo fermare, una decina li ho sbolognati a mamma, ora devo cominciare a smaltirne qualcuno! Un bacio cara!

      Elimina
  6. Ciao! Posso chiederti dove hai trovato i rossetti della Catrice? Sto cercando lo 050 ma non so dove trovarli..
    ps. i rossetti di kate per la rimmel sono assolutamente fantastici :) e hai sentito che profumo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao al.fa, io trovo i prodotti catrice nelle Coin :) Puoi provare a vedere anche sul sito www.maquillalia.com
      Vende tutte le LE essence e catrice, ma le spese di spedizione sono molto care!
      Hai ragione hanno un profumo buonissimo, ma nessuno batte ancora quello che hanno i MAC!
      Un bacio e grazie per la visita ;)

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.