giovedì 4 ottobre 2012

Colour Pigments Essence.

Buonasera,
finalmente stasera riesco ad andare a vedere Magic Mike con le mie due amiche. Non vedo l'ora, ho bisogno di vedermi uno di questi film così, un po' da strilletti e visi accaldati per intenderci XD
Bene, il mio shopping sfrenato continua. Erano troppi mesi che non compravo le novità causa: mancanza di fondi.
Ora che ho qualche soldino da spendere per i trucchi, ho deciso di togliermi qualche sfizio. L'altro ieri sono partita alla carica e ho comprato 6 dei nuovi Pigmenti che Essence ha deciso di far uscire in questi mesi. Se non ho capito male sono disponibili nella collezione permanente, infatti io li ho trovati nello stand vicino alle cose per le unghie, due o tre scaffaletti più in basso!
C'erano tutti i colori quando sono andata a prenderli ma ho deciso di limitarmi a 6 per vedere come sono, ma già sono decisa a comprarne altri.Costano 2,99 € l'uno e hanno 1.2 gr di prodotto in ogni mini jar. Le jar sono in plastica trasparente e piccolissime, sono veramente carine! Essenziali ma deliziose.
Esistono in tutto 20 colori, colorazioni chiare per chi ama trucchi semplici e quelle più strong per chi ama trucchi vivaci e colorati.
Hanno un PAO di 12 mesi dall'apertura. Un anno esatto per consumare 1.2gr di prodotto secondo me è un tempo ragionevolissimo! Se non avete ancora molti colori vi consiglio di provare questi invece delle solite maxi palette da 88 colori. Sono più giovanili e più pratici da portare anche nei viaggi, sono talmente piccoli.
Questi pigmenti sono utilizzabili sia sugli occhi, sulle labbra e anche sulle unghie. Infatti essence ha ideato anche tre basi diverse con questa linea in modo tale da riuscire a creare dei look unici e moderni. Inoltre trovate delle maxi jar vicino allo stand che potete acquistare per fare i mix di colori con le differenti basi. Vi lascio il link del sito ufficiale di Essence così potete dare un'occhiata, ci sono tutte le colorazioni e gli accessori usciti con questa linea.
Bene vi lascio alle foto, molto presto arriveranno dei trucchi ideati con questi pigmenti.Non mi sbilancio nel fare una recensione, ancora non ho avuto modo di provarli.





8 commenti:

  1. Che belli questi pigmenti! *__* ne ho presi un paio fino ad ora, ma conto di prenderne altri... bellissimi il viola e il fucsia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ostino a comprare il viola anche se non mi sta benissimo ç.ç Però lo adoro come colore!

      Elimina
  2. kiss the frog sembra simile a wasabi di nevecosmetics...iadoro il viola quindi il mio preferito è blueberry muffin cia ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche wasabi di neve! Presto (visto che mi ci hai fatto pensare) farò un confronto :D ciao a te e grazie per la visita!

      Elimina
  3. Eccoli qui i pigmenti di cui mi avevi parlato! ^^ Io ancora non li ho aperti.. Ne ho presi anche io alcuni di cui tu hai parlato.. non vedo l'ora di provarli.. però mi dispiace che non ho trovato la base occhi per i pigmenti era finita era rimasta solo quella labbra e unghie.. spero di trovarla.. senno dovrò trovarne un altra di un altra marca..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho solo swatchati, domani se riesco li provo :D La base nemmeno io l'ho trovata ma penso che un semplicissimo primer o una base colorata vadano bene :) Ci vai giù di fissatore e il gioco è fatto ^_^

      Elimina
  4. da vedere sembrano simil wasabi e kiss the frog.. ma in realtà sono assolutamente diversi! wasabi da asciutto è solo brillantini verde e azzurri..mentre da bagnato è un verde matte... invece kiss the frog sia bagnato che asciutto rimane verde con brillantini oro.. per me son diversi XD però li ho tutti e due perchè son belli!!
    in più ho preso qualche altro pigmento per fare un giveaway moooolto presto ;))
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ho avuto di fare un confronto, come posso mi ci metto armata di Nikon! purtroppo sono chiusa a casa con febbre e raffreddore non ho la forza nemmeno di alzarmi dal letto :(

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.