mercoledì 3 ottobre 2012

Edizione Limitata Ottobre "Cherry Blossom" by Essence

Buongiorno,
come promesso sto cercando di aggiornare il blog più spesso! Ho veramente tantissime cose di cui parlarvi, sto provando nuovi prodotti e non vedo l'ora di consigliarveli oppure anche sconsigliarverli!
Come detto nel post di ieri, nel tardo pomeriggio mi sono avviata alla coin vicino casa mia, demoralizzata entro nel reparto cosmetica e vedo i bellissimo rossetti che Kate Moss ha realizzato in collaborazione con Rimmel. Scappo via, erano anche in offerta, ma dopo la miriade di rossetti che ho non posso permettermi di comprarne altri!
Bene mi avvio allo stand essence e chi vi trovo? La Cherry Blossom, INTEGRA! Cori angelici, campane a festa mi fiondo sullo stand e prendo un pezzo di ogni cosa e mi metto in disparte a spulciarla! C'erano 4/5 galline come avvoltoi che mi guardavano male, ma d'altronde non potevo farmi sfuggire qualche cosa, quindi ho deciso di prendere tutto e decidere con calma in disparte. Ditemi che anche voi lo fate e che non sono io l'unica psicopatica che ragiona così :'D
Belle alla fine dei conti ho preso queste cosine quì, mi sembrava le più particolari!
In totale ho speso all'incirca 15 €, prezzo più che ragionevole! C'è da dire che la cosa che colpisce di questa collezione sono i colori e il packaging. Io adoro tutte le sfumature del rosso, sia che vadano dal rosa al rosso scuro, che dall'arancione al mattone.
Questa è la collezione completa, come si presenta negli stand Essence:
C'è da dire che io ero molto indecisa se prendere o no anche l'altro matitone labbra, ma ho optato per uno solo, visto che già avevo deciso di prendere troppe cose! Sono rimasta stupita dalla scrivenza e dalla texture di esso, è veramente cremoso, scrive benissimo! L'ha provato mia sorella ieri sera e devo dire che è veramente ottimo, ma non mi sbilancio in quanto a durata e idratazione, voglio testarlo per bene personalmente! 



Questa polvere per il corpo invece, l'ho presa più per sfizio, mi piaceva tantissimo il packaging, e mi mancava un prodotto del genere! Il piumino è un amore ma la caratteristica che secondo me è la migiore è: l'ODORE. Ha un profumo buonissimo, io l'ho sniffato tutto il pomeriggio ieri, non riuscivo a farne a meno! La trovo adatta per l'estate, quando si è abbronzati, ma sicuramente ora la userò per fare i punti luce sul viso!
 
 
 
 Poi ho deciso di prendere uno smalto pescato perchè mi mancava, strano ma vero! :) Lo trovo molto delicato, ora devo vedere come siamo messi a stesura, asciugatura e durata :D Mi incuriosiva il tortora ma alla fine son color che posso trovare ovunqe, il pesca è molto particolare, veramente grazioso poi! :) Presto vi farò vedere come viene quando è applicato.


Infine vi mostro in seguenza, il blush e la palette di ombretti insieme ai loro swatches, spero che queste foto vi siano state utili, fatemi sapere se la trovate e che cosa prendete! A me ha colpito molto questa collezione, penso che essence abbia capito come far crescere il proprio marchio, sfornano una LE al mese e questa cosa mi piace un casino. Però forse piace meno al mio portafoglio, ma questi son dettagli no?
Ciao bellezzeeee!







12 commenti:

  1. Mi piace tanto questa collezione, e che bei colori, da me non c'è!:(
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna solo perseverare XD Con essence è così, io le ultime 3/4 non le ho trovate, sia perchè ero all'estero per lavoro sia perchè non mi son impegnata più di tanto! :) Ricambiato molto volentieri!

      Elimina
  2. bellissima *_*
    spero tanto di trovarla e magari intera come l'hai trovata tu!
    anche io quando trovo le collezioni complete o quasi (anche se non succede spesso T.T) prendo in mano quasi tutti i prodotti di cui è composta e poi decido in parte ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male allora, non sono pazza come molti mi dicono XD

      Elimina
  3. Che meraviglia il matitone labbra e lo smalto mi ispira molto, io amo le cose pescate, mi piacerebbe sapere com'è il risultato sulle unghie ;)
    Se ti va passa da me http://ladycasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto l'ho messo ieri sera, ora lo testo un pochino e poi metto le foto sul blog :) Grazie per la visita, ricambio subito!!

      Elimina
  4. ciao, anch'io ho un blog ma.......qui la cherry non è ancora arrivata :/...e giacchè arriverà solo alla coin, sarà una battaglia persa quasi in partenza :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non perdere le speranze :D Se riesci vai il più spesso possibile e rompi le scatole alle commesse! Volere è potere, soprattutto per noi malate di make-up :*

      Elimina
  5. Mmmm...porca l'oca...oggi all'ovs non c'era...ma il mercoledì l'amico Bartolini consegna al centro commerciale....venerdì mattina io vado di corsa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVA! Questo è lo spirito giusto. Facciamo capire alla cosnova che niente e nessuno ci demoralizza :D

      Elimina
  6. ma è bellissima questa collezione, spero di trovare qualcosa, grazie per l'info un bacione,lisa

    RispondiElimina
  7. perchè non trovo questa collezione!?!?!??!? :'( :'( :'(
    uffaaaaaaaaaaaa!!!!
    ahahahahahah speriamo di trovar qualcosa a bologna!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.