mercoledì 10 ottobre 2012

GIVEAWAY Sistah In Wonderland: vinci la collana!

Buonasera,
finalmente indico il mio primo giveaway!
Non so se tutte lo sanno ma io ho una piccola attività, fabbrico gioielli artigianali con mia sorella. Oltre la passione per il make-up, mi piace partecipare a mercatini e fiere del fumetto.
Allora, questo è il PREMIO che vincerà una fortunata di voi:

PER PARTECIPARE:
  1.  Diventare fan della pagina su facebook: Sistah In Wonderland
  2. Diventare Follower di questo blog (<--- quì di fianco a sinistra, clicca su segui blog con un profilo PUBBLICO)
  3. Commentare questo post con un commento inerente al blog o alla mia attività, la vostra mail e il vostro nome e cognome.
Il giveaway è aperto fino al 20 ottobre dell'anno corrente! Dopodichè decreterò la vincitrice tramite il sito random.org inserendo 
Bene, spero che questa piccola iniziativa  vi sia piaciuta e fatemi sapere se questo tipo di concorso vi piace! Quando cresceremo ancora di più abbinerò anche un prodotto di make-up insieme ai miei articoli per ragazze.
Un bacio,
Giulia!

32 commenti:

  1. Carinissima la collana, ce ne ho una simile quindi non ci provo nemmeno..sarà per il prossimo giveaway...carinissimo blog comunque!!!:)

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Baci e buona serata, Elena
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  2. Ciao,partecipo molto volentieri,ti seguo su fb da un bel pò,non sapevo avessi anche un blog,comunque sei bravissima mi piacciono molto le tue creazioni!
    La collana poi è favolosa! :) incrocio le dita :)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Che carini i tuoi lavori Giulia,sei davvero bravissima! baci baci

    Francesca Ferrante
    francescaferrante@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo ho dato un'occhiata alla tua pagina mi sono piaciute tanto le tue creazioni specie gli orecchini con la torre eiffel. Anche questa collana è stupenda.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Adoro tutte le tue creazioni!

    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere! :)
    Conoscevo già la tua pagina Fb (della quale ero già fan) e ho sempre apprezzato le tue creazioni, sono molto il mio genere! Questa collana è davvero deliziosa! *.*

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  7. Conoscevo già la tua pagina fb *-* fai dei capolavori!
    GFC: Cute Girl
    Facebook: Sae Kurosawa
    Twitter: Tifafd
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  8. sono nuova iscritta.....
    ciondolo carinissimo....chissà che riesca ad aprire il cuore a qualcuno :-)
    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri, molto carine le tue creazioni mi piacerebbe vincere il ciondolo!
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. partecipo con piacere,sono nuova follower!
    gfc /fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Ciao,partecipo volentieri:sono una nuova follower.Adoro questa collana e le tue creazioni,complimenti:)
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere,ti ho appena conosciuta:trovo deliziose le tue creazioni,questa collana è veramente stupenda!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    dita incrociate!!!

    RispondiElimina
  13. mamma santa giuli ADORO le vostre creazioni! Per non parlare delle collane baffute <3
    FB: francesca reginato
    GFC: franceska_23
    francesca.reginato@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Ciao!!!! *__* Dato che nella realtà mi chiamo Alice Bassi così come su GFC e FB, è ovvio che io adori le tue creazioni ma soprattutto questa collana: mi ricorda tanto Alice in Wonderland e non posso che bramarla con tutta me stessa <3 sarete per caso al Lucca Comics? Mi piacerebbe comprare qualcosa da voi ^_^
    GFC Alice Bassi
    FB Alice Bassi
    EMAIL alice_bassi@alice.it

    RispondiElimina
  15. sono sincera
    mi sono appena iscritta
    potrei darti consigli banali
    spero lo accetterai

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo!!!Mi piacciono tantissimo le vostre creazioni!
    Margherita Bertuzzi
    bertuzzimargherita@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo con entusiasmo! Quando ci sono mercatini ci vado sempre nella speranza di scovare qualcosa di particolare ed unico che mi faccia innamorare al primo sguardo! In più sono una "vecchia" presenza delle fiere del fumetto l'ultima in cui sono stata si è svolta alla fiera di Roma(ma ahimè quest'anno a lucca proprio non posso andare) un paio di settimane fa...ho trovato dei banchini stupendi! Mi sono proprio divertita!

    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Mail: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  18. ti seguo con piacere da tempo su FB (Claudette Giveawayer) e partecipo volentieri per questo splendido premio*-*
    prattico@inwind.it
    GFC clapratty
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  19. Ciao, da oggi ti seguo su GFC
    Sono già fan su fb: Kya Chan
    Adorabili le tue creazioni *__* anche io sono una creativa, se ti va passa da me!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  20. Sono sempre stata una tua grandissima fan, adoro le tue creazioni

    GFC. Skye
    FB. Skye Kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. ciauu partecipo molto volentieriii =)
    GFC/FB: annalaura cuscito
    email: anna_oasis@hotmail.com
    grazie per l'opportunità =)

    RispondiElimina
  22. ciao partecipo volentieri! la collana è semplicemente meravigliosa molto delicata e romantica :)
    amo tanto anche i tuoi orecchini a bottoncino mi piacciono da matti!

    gfc eleonora.marchetti
    fb ele paradise marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    bacio

    RispondiElimina
  23. partecipo, bel premiooo

    gfc jasminem2004
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. ciao, partecipo molto volentieri, ma quante cose carine avete, siete bravissime, tutte cosine deliziose e originali... la collana è bellissima...
    facebook: lisa beautycase
    gfc:lisa beautycase
    email: lisya.me@gmail.com

    RispondiElimina
  25. bellissime creazioni nuova fan e follower!
    GFC:lebi
    FB: Sunshine's Fashion
    ruth_jagers@libero.it


    RispondiElimina
  26. Partecipo con piacere! *_*
    Questa collana è davvero bellissima!
    Sono una tua nuova follower ed apprezzo molto il tuo blog! ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    e-mail: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  27. partecipo
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. mi piacciono i tuoi articoli perchè tocchi tanti temi a me molto cari! Grazie per tutto!
    gfc Giu_Giu
    fb Giulia Musto
    mail giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  29. ciao!sono una tua nuova fan!!! vado a leggerti intanto ti lascio l amia email:minuto.aurora@libero.it spero di vincere perchè la collana mi piace molto!!!(ti seguo con il nome di luisac e su fb sono minuto aurora)

    RispondiElimina
  30. Mi sono innamorata di questa collana! Il tuo blog mi piace moltissimo!!! Soprattutto le review...con swatches fatti veramente bene e non è da tutte! Spero di seguirti con passione!

    gfc: darkswan
    fb: Veronica Polinelli
    mail: veronica.polinelli@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao! Sono contenta di partecipare al concorso xkè questa collanina è troppo carina! So cosa significa pensare a cosa creare e "partorire" delle buone idee!Complimenti per i tuoi bijoux! Anke io ho questa passione...quando posso, me li faccio da sola ed altri li regalo quando c'è un occasione.
    Non è una vera attività è piuttosto un bel passatempo :D
    Mi trovi su FB https://www.facebook.com/maria.amabile80
    oppre via mail lamu80@gmail.com
    Ti saluto!

    RispondiElimina
  32. Questa collana è semplicemente meravigliosa.. come del resto lo sono tutte le tue creazioni.
    Spero di essere fortunata.. anzi fortunatissima.. e avere l'onore di indossarla :)

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.