martedì 23 ottobre 2012

LUSH: maschera "Settimo cielo" e balsamo corpo "Copacabana"

 Salve,
oggi vi parlo ancora di "LUSH" il marchio inglese che sta spopolando tra le beauty victim. In passato già vi avevo parlato di due prodotti Lush, se volete vedere di cosa si tratta vi basta cliccare quì per vedere le recensioni passate.
Cominciamo con il balsamo corpo/scrub "Copacabana" (clicca sul nome per visualizzare la scheda tecnica dal sito Lush.it). Comiciamo con il dire che io AMO ALLA FOLLIA questa saponetta. E' già la seconda volta che lo ricompro e non me ne sono affatto pentita.
E' un balsamo che idrata la nostra pelle ma al tempo stesso, grazie alle bucce delle mandorle e dei chicchi di cacao, esfolia la nostra pelle liberandola delle cellule morte. Io trovo che sia indispensabile un prodotto come questo sotto la doccia. Ogni tot la nostra pelle deve esser esfoliata per permettere di rigenerarsi e liberarla soprattutto dalle cellulle morte.
Questa saponetta è pressochè inodore, ha una leggerissima fraganza che ancora non sono riuscita a capire di cosa sappia, ma non è sgradevole, è molto delicata. Inumidite la vostra pelle sotto la doccia, passate questa saponetta insistendo sulle parti che vi interessano e poi massaggiate con le mani in modo tale da far assorbire il burro di karitè e idratare la vostra pelle. E' veramente una coccola che mi concedo due volte, anche tre, a settimana. Ormai non posso farne a meno! Soffrò molto di pelle secca d'inverno, soprattutto sulle gambe, e da quando uso questo prodotto ho eliminato il problema. Per le pelli delicate lo consiglio, perchè è molto modulabile, non gratta tanto se non insistete! In base alla forza con cui insistete lui scrubba, grazie anche all'elevata presenza di Burro di Karitè lenisce la nostra pelle.
Per concludere ve lo STRACONSIGLIO, il prezzo è di 15 € circa per 200 gr e tre mesetti buoni vi dura, anche perchè ne basta pochissimo per ottenere un effetto ottimale!

Il secondo e ultimo prodotto è un'altra maschera fresca, "Settimo Cielo" (clicca sul nome per visualizzare la scheda tecnica dal sito Lush.it).
Questa maschera non mi ha fatto né caldo né freddo, sì carina, profumatissima ma alla fine l'effetto finale non l'ho trovato! La mia pelle era solamente pià morbida ma niente di che, cosa che trovo con maschere meno costose. Trovo inoltre che sia molto antipatica da togliere e applicare, ogni volta rimanevano i granuli nel lavandino e dovevo pulire tutto. Una scocciatura non da poco per chi non ha tanto tempo! Io non ho tante impurità, ma ho un eccesso di sebo che difficilmente riesco a eliminare del tutto quando utilizzo le maschere, ma questa mi lasciava comunque la zona del naso lucida, cosa che non è mai successa con nessun altra maschera.
Il profumo è particolarissimo ed io che adoro il miele me la mangerei! Dice che rigenera la pelle, ma io questo gran miglioramento non l'ho visto. Non mi è piaciuta tantissimo, a differenza di mia sorella che l'ha adorata. Lei però non usa maschere molto spesso, se le fa due tre volte al mese, io sono capace di farmene anche 5 a settimana tutte diverse, ci tengo alla mia pelle.
Io vi consiglio, se siete curiose, di farvene dare un campioncino in negozio (non costa nulla chiedere ^_^) e vedere se fa per voi o no, alla fine son 10 €, in tempo di crisi sempre meglio risparmiarli o utilizzarli per qualcosa che ci piace veramente, bisogni primari permettendo, OVVIO! Insomma, questa quì non mi ha entusiasmato, non la ricomprerò.
Questo è tutto, ci sentiamo alla prossima!
p.s.= giovedì ripartirò per Disneyland per lavoro come sempre, tornerò il 12 novembre, non vi lascerò senza post ! ;)
Giulia

6 commenti:

  1. io avevo copacabana, fa la pelle sofficissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questi 20 giorni che non l'ho utilizzato ho notato tantissimo il cambiamento. La mia pelle si è seccata subito :(

      Elimina
  2. io sto aspettando con ansia Cherubini a Fior di Pelle.. è tremendamente buono..lo amo alla follia!!!!
    le maschere fresche lush mi piacciono..ma non tutte.. questa e cosmetic woarrior le odio..per me puzzano e mi viene la nausea.. quindi se uso le maschere di lush ne uso una giusto per coccolarmi..quindi o uso chocolat(che adesso si chiama terra madre) o sottobosco (quella ai frutti di bosco) chissà perchè hanno dato dei nomi nuovi ...
    vabbeh ora ti saluto
    ciao ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottobosco ce l'ho su ora :D Comprata poco tempo fa, è la prima volta che la utilizzo. Ora vediamo un po' provandola bene se mi piace quanto terra madre che è l'unica che ad oggi mi è PIACIUTA :D

      Elimina
  3. Il Copacaana mi intriga da un po'... vorrei provarlo... :) ps. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo strasconsiglio ;) Se lo provi fammi sapere!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.