martedì 9 ottobre 2012

MAC: Ruby Woo, Impassioned, Sweet Sunrise e Lickable.

Buongiorno,
come va? Quì a Roma c'è un afa, umido al massimo! Ho paura a lavarmi i capelli, dopo devo uscire e non vorrei sembrare Caparezza! Uff, voglio l'inverno, quello con il freddo secco ma con le belle giornate. Adoro quando fa quel tempo, mi mette proprio di buon umore, odio il caldo!
Bene, oggi voglio parlarvi di 4 prodotti che mi stanno molto a cuore. Sono i miei rossetti MAC! Voglio precisare che questo post non nasce per ostentare che io abbia dei prodotti MAC, ma perchè secondo me sono gli acquisti più azzeccati che ho fatto. Li ho comprati poco alla volta, uno ogni 3/4 mesi! Non sono una che come ha un po' di soldi va da MAC e si spara tutto lo stipendio, ma una tantum mi faccio qualche regalino. Il primo mi pare di averlo comprato a gennaio di quest'anno, mentre l'ultimo ad agosto!
Costano 18 € l'uno, ma li valgono tutti! Sono i rossetti che possiedo con la miglior qualità!
Il primo acquistato è il mio PUPILLO, l'amore della mia vita. Potessi mi ci accoppierei! E' quello che molte ragazze appena approdano nel mondo MAC comprano, parlo dell'Impassioned. MAC ha una vasta gamma di rossetti con differenti finish, questo è un amplified, colore vibrante, carico, duraturo e cremoso!
(non so perchè son venuta con la bocca storta, mia sorella non ha centrato bene con l'obiettivo della Nikon forse ^^'')

Non c'è tanto da dire, lo adoro! Non lo metto spessissimo perchè è un bel colore carico, quasi NEON, però sono stati i miei 18 € meglio spesi. Se avete tempo e possibilità andate a vederlo negli store MAC, ne rimarrete rapite! Durata media testata su di me,MANGIANDO E BEVENDO, 7 ore! Impressionante!
Il secondo rossetto acquistato è stato un nude tranquillissimo, ma questol'ha comprato mia sorella perchè non ama molto i colori forti. Ovviamente l'ha messo pochissimo, non ama  molto truccarsi, quindi me l'ha "rifilato" a me. Ovviamente non ho disdegnato! E' lo Sweet Sunrise uscito in una limited edition della primavera scorsa se non sbaglio, non so se c'è ancora negli store MAC o nei MAC pro. Se siete interessate fate una piccola ricerca sul loro sito. Questa ha un finish Lustre, quindi non molto scrivente e che rimane bello lucido e idratante! Quasi come un gloss, ma la durata anche quì non è da sottovalutare! Con una buona matita di base e applicato come si deve le sue 3/4 ore se le fa!

Il colore sembra bello carico, ma rimane molto delicato sulle labbra! C'è da dire che io ho le labbra molto pigmentate di mio, quindi si vede meno!
Il terzo è stato AMORE. Volevo un rosso MAC, adoro i rossetti rossi! Trovo che siano veramente l'unico cosmetico che ogni donna deve avere nel suo beauty case. Non si può fare a meno di un rossetto rosso, caldo e sensuale. Indecisissima quel giorno ho optato per il Ruby Woo, anch'esso must have delle ragazze che amano questo brand. Il suo finish è matte, tende a seccare tantissimo le labbra, è molto pastoso ed è difficile da stendere, ma è il rossetto perfetto! Bisogna avere labbra idratate, senza spaccature e ben curate per poterlo portare. Va applicato con il pennellino e una buona matita, magari acquistata in combo con il rossetto!

Come potete notare è quello che ho usato di più tra tutti i rossetti! Lo trovo veramente meraviglioso, dura una vita, non se ne va via nemmeno se glielo chiedi! Una volta mi ricordo di averlo messo la mattina, e la sera, dopo aver mangiato, bevuto e parlato era ancora lì! ADORO!
Ultimo, ma non di importanza, è l'ultimo arrivato in famiglia. L'ho comprato questa estate a Parigi ed è stato amore a prima vista! Un bel fucsia carico, che però non risulta così pesante indossato con un trucco semplice. Parlo del Lickable, rossetto con finish cremesheen, duraturo, pigmentasissimo e cremoso a non finire. Idrata le labbra che è una bellezza e questo ha una durata pazzesca. L'ho messo ieri pomeriggio verso le 15 e dopo cena, verso le 22 era ancora lì bello immobile :D

Spero che questo post vi sia stato utile! Se avete domande fate pure, sono a vostra completa disposizione. GRAZIE A TUTTE LE NUOVE ISCRITTE CON IL CUORE, MI FA VERAMENTE MOLTO PIACERE! Grazie a tutte voi e per le 13 mila e 500 visite! Siete meravigliose <3


12 commenti:

  1. Hai davvero ragione, i rossetti MAC non li batte nessuno! Io ne ho molti, ho sia Impassioned che Lickable e devo dire che li adoro!!!:)Colori bellissimi, tenuta ottima!
    Ultimamente ne ho comprato pure uno dorato- ramato che mi piace da matti!:)
    Hai delle belle labbra!:)
    Ciao, un bacio cara!:)
    http://imbellettata.blogspot.it
    p.s. i followers e le visite te le meriti pienamente!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D Hai ragione, sono fantastici! <3

      Elimina
  2. Li adoro tutti *-* meravigliosi!

    RispondiElimina
  3. il primo colore è bellissimo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'impassioned. Primo amore! È veramente uno dei colori più belli che ho visto sul mercato! *-*

      Elimina
  4. Bhè su di te,con quelle labbra,ovvio che sono fighissimi! Io con un fucsia così sembro una battona! Muhauhauha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero che sembri una battona Francy -.- <3 non potresti mai! Devi solo trovare la nuance che ti dona :*

      Elimina
  5. where did you get MAC? www.ecvendor.com, this is a good website who sell makeup, I bought and their MAC products are awesome.

    RispondiElimina
  6. Ruby woo e Impassioned li adoro *__*

    RispondiElimina
  7. Ruby Woo è impressionante... Ma anche gli altri sono carinissimi...

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.