giovedì 18 ottobre 2012

Manicure del giorno: O.P.I. Nail Lacquer Too Hot Pink To Hold 'Em


 Buonasera,

io combatto ancora con la tosse maledetta che mi perseguita da una settimana! Uff, odio questa stagione solo perchè uno non sa come vestirsi e si ammala ogni due per tre.
Ho notato che è tantissimo tempo che non mostro i miei smalti, sebbene io ami tantissimo questi prodotti per unghie. Ne ho una settantina, li consumo tantissimo in tutte le stagioni quando posso! Come sapete, lavorando in cucina non ci è permesso portare unghie lunghe e laccate purtroppo. Appena ne ho la possibiliyà sfogo la mia fantasia provando i colori più strani.
Oggi voglio parlarvi di uno smalto che ho comprato a fine Maggio, approfittando di uno sconto che avevo da Sephora!
Ho sempre sentito parlare benissimo degli smalti O.P.I. quindi mi son decisa a provarne uno, sebbene il prezzo non fosse proprio così abbordabile! Non amo spendere tanto per gli smalti perchè lo cambio una volta ogni due massimo tre giorni, ma questo colore mi aveva incuriosita e avevo appena finito il mio rosso preferito di essence andato ormai fuori produzione. Presa dallo sconforto mi son buttata su questo rosso fragola bellissimo!
Sembra un colore banale, ma secondo me dona alle mani tanta lucentezza ed eleganza. Perdonatemi per le foto, ma oggi ho dovuto scattare con la mia compattina, la Nikon serviva a mio padre per lavoro.
Questo smalto è molto modulabile, nel senso che ogni passata rende il colore sempre più intenso e carico. Se amate l'effetto Glossy vi basta una sola passata, ma io personalmente amo quando le unghie son belle coperte. Odio quando si vede la lunetta o le classiche macchioline bianche dovute dalla carenza di calcio.


  



Prezzo: 13,90 €
Quantità: 15 ml
Scadenza/PAO: 24 mesi dall'apertura
Reperibilità: Store Sephora.
Considerazioni finali: Durata ottima, come ho detto in precedenza non uso top coat e questo smalto dura benissimo 7 giorni senza sbeccarsi o perdere colore, giusto un pochino la lucentezza diminuisce, ma essendo glossy fa tantissima luce di suo senza top coat. Scrivenza è mediamente buona, ci vogliono tre passate per ottenere l'effetto che ho avuto in foto. Il pennellino riesce a coprire la mia unghia con una sola passata, è morbido al punto giusto e l'impugnatura è comodissima perchè è leggermente ruvida e non sguiscia ovunque quando abbiamo le mani bagnate o con la crema sopra. La quantità del prodotto è tantissima, per il prezzo ne vale la pena se è questo che vi state chiedendo. Ci ho messo tanto a capire se questo smalto mi piacesse o no, all'inizio lo odiavo! Ora lo adoro, anche perchè si asciuga in fretta e ha consistenza simile ad un gel un po' più liquido, non è come i soliti smalti.


Bene spero che questa recensione vi sia stata utile, ci sentiamo preso :*
Giulia

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Qualità altrettanto fantastica ;)

      Elimina
  2. che colore stupendo!! ho solo due smalti opi e sono veramente infiniti :) per quelli che possiedono bastano duepassate :) è un rosso stupendo ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so che ce ne sono altri che prima che diventino belli coprenti ci voliono minimo 5/6 passate!

      Elimina
  3. bellissimo *__________*
    l'unico opi che ho mi dura quasi una settimana intatto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo! Io son 3 giorni che ce l'ho su e si è sbeccato solo perchè ieri mi son messa a giocare con il cane di un'amica XD

      Elimina
  4. Non c'è nulla da dire questo colore è fantastico! *-*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.