lunedì 1 ottobre 2012

Primo ordine MUA cosmetics UK.

Saaalve,
scusate la latitanza ma in questi 4 giorni sono stata chiusa in fiera :) Come preannunciato ho partecipato a questa edizione di Romics che si è tenuta alla Nuova fiera di Roma. Se vi fa piacere vi faccio un post dedicato interamente all'argomento, così potete anche vedere cosa vendo!
Oggi voglio parlarvi del mio primo mini ordine fatto sul sito di MUA (clicca quì), arrivatomi una settimana fa. Sempre per il solito gruppo che frequento su facebook, mi sono decisa a fare un piccolo ordine perchè ne ho sentito parlare troppo e anche bene di questa marca lowcost inglese.
Come prima cosa voglio annunciarvi che al raggiungimentodi 35 mila like su Facebook (clicca quì) ci saranno grandi sconti ma soprattutto lanceranno dei nuovi prodotti in commercio! Possiamo paragonarla ad E.l.f. in quanto a prezzi, la qualità dipende dalle cose che scegliete ovviamente.

Non voglio essere prolissa quindi arrivo al succo del post veloce veloce! Totale del mio ordine compreso di spese di spedizione è stato di 19.45 £ all'incirca quindi 25 €! Più che ragionevole come prezzo se contiamo che mi hanno anche mandato una palette in omaggio, ma non perchè sono io; solo che se facevi un ordine entro un tot di giorni di mandavo questa palette in omaggio! Regalino mooolto gradito, anche se ne ho tante, non si rifiutano mai palette in omaggio.
Ho preso quindi due palette più una, un rossetto, un blush, un fondotinta e una matita labbra. Più che ragionevole per il prezzo che ho pagato secondo me.
Comincio a mostrarvi la famosissima palette "Undressed", l'ho definita famosa perchè parecchie ragazze hanno affermato di essere la copia esatta della Naked 1. La versione economica ovviamente! E dalle foto che girano per il web non posso che dare ragione a loro, io non possiedo la Naked, ma vedendo le comparazioni sono praticamente identiche!
Ho avuto modo di testarla questa settimana quasi tutti i giorni mentre ero in fiera e le mie considerazioni sono più che favorevoli! Parlando della texture degli ombretti posso dire che è quasi perfetta. Sono cremosi, anche se sono in polvere, belli compatti e pigmentatissimi. La cosa che più mi ha colpito è la "setosità" delle cialdine, sono veramente vellutate, ma morbide al tempo stesso. Non sono i classici ombretti nelle palette multicolor.


La durata è veramente ottima; pensate io uscivo la mattina alle 7.30 per ritornare la sera alle 9 passate senza poter fare ritocchi o latro e l'ombretto era ancora lì, senza fare la minima pieghetta o perdere di intensità! Dovete contare che il sabato e la domenica l'affluenza in fiera è stata tantissima quindi non stavo ferma un attimo nello stand a vendere e impacchettare. La trovo ottima per chi non ha molto tempo per truccarsi la mattina, o non ha la possibilità di usare colori strong per andare a lavoro. Non mi dilungo ancora, visto che ci sono tanti altri prodotti, ma questa è l'unica che ho avuto il modo di testare VERAMENTE.
Poi ho preso una palette per mia sorella che ama i colori tenui da mettere tutti i giorni, magari anche su tutta la palpebra per uscire con un minimo di trucco, senza sprecarci tanto tempo.
La trovo ottima per fare i punti luce, la scrivenza è buona, se bagnati sono molto scriventi! Una palettina che va bene per tutte anche questa, da tutti i giorni!



Come blush ho optato per il mosaic blush, sebbene non ne ero molto convinta, ho deciso di provarlo, per il prezzo che aveva tentar non nuoce. Allora c'è da dire che il blush è polverosissimo, e il colore è un rosino semplice shimmerino, niente di che in poche parole. E' un passepartout, tutte le ragazze hanno un blush di questo colore nel proprio beauty-case!

Decisa ancora nella battaglia personale, ho deciso di ordinare un fondotinta. Tempo fa, quando ero piccola e cretina, usato un fondo liquido della Vichy, il Dermablend. Ottimo veramente, ma troppo "importante" per l'età che avevo. Ultimamente o metto solo correttore e cipria, oppure quando voglio più coprenza uso la BBcream. Bene, per l'inverno voglio una maggiore protezione dal freddo e sono anni che cerco un fondotinta perfetto. Io l'avevo trovato, ma è veramente troppo pesante per me, voglio qualcosa di più leggero e che soprattutto non mi unga come una patatina fritta. Ho deciso di provare questo di fondotinta, che ancora non ho avuto modo di provare, vi farò una recesione a parte!
 Vi lascio alle foto delle altre cose che ancora non ho avuto modo di provare, vi farò dei post appositi per queste cosine quì! L'ordine ci ha messo circa 10 giorni per arrivare tramite posta normale :) Spero di esservi stata utile, se avete domande da fare chiedete pure :D


1 commento:

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.