martedì 2 ottobre 2012

Rubrica: #1 Vieni in giro con me a fare shopping!

Salve followers,
oggi ho deciso di inventare una nuova rubrica che spero di aggiornare il più spesso possibile! :) Stamattina sono andata a fare un pochino di shopping con i soldi guadagnati durante l'estate, era tanto tempo che non mi sfogavo così!
Contate che sto per uscire, farò sicuramente qualche altra vittima!
Ho deciso di scattare alcune foto in modo tale da farvi vedere i negozi che più mi piacciono e farvi vedere le poche cosine che ho acquistato!
Oggi ho deciso di fare shopping in un mega centro commerciale a Roma, quello che si trova in zona Bufalotta.
Appena entrata ho deciso di fiondarmi da coin, alla ricerca delle maledette collezioni essence, o dei famosissimi pigmenti che ancora non ero riuscita a vedere dal vivo. Non ho potuto fare una foto allo stand perchè c'era la commessa che scassava le pelotas, ma queste sono le cosine che ho preso, infilandoci anche il tantissimo decantato mascara "The Giant" by Catrice. Ne ho sentito parlare benissimo e mi son decisa a comprarlo.
Ho trovato questo nuovo fondo della essence della linea "Pure Skin" e ho deciso di compralo. Come mi aspettavo, i pigmenti se li erano già fucilati tutti, erano rimasti i color argento (che non porto, non penso mi doni come colore), un nero (ne ho troppi ho preferito passare) e infine il rosso che ho preso. Per il resto degli altri c'erano solo i tester, spero di essere più fortunata oggi pomeriggio! In totale da essence ho speso 15 € circa. La cosa che ho pagato di più è stato il mascara "The Giant" a 4,99 €.
Secondo negozio in cui ho comprato altre cose è stato Bottega Verde, maledicendomi però per non aver portato le 8mila tesserine che ho casa per gli sconti, ho preso due bagnichiuma e un balsamo per i capelli! Ho fatto fuori tantissimi prodotti nel progetto smaltimento e non avevo più un bagnoschiuma con profumazioni decenti! Quì invece ho speso 12 € scarsi, pagando il balsamo 4.99 €, il bagnoschiuma al patchiuli 2.99 € (ce ne sono tantissimi in offerta con quel packaging) e infine quello al karitè a 3.99 €, penso solo perchè gli abbiamo cambiato packaging. Adoro i loro prodotti per il corpo, anche se di "verde" hanno veramente poco, trovo le profumazioni gradevoli e non troppo nauseanti.
Sono entrata poi in uno dei negozi che sto nettamente rivalutando da un annetto a questa parte. Io sono una taglia 46-48 quindi sono morbida, mi piacciono però i vestiti colorati e a fiori soprattutto! Ed è da qualche tempo che H&M non mi delude con il rapporto qualità prezzo. I vestiti son carini, i prezzi abbordabili e un paio di stagioni, forse pure tre ce le faccio con una magliettina. Trovo che invece i maglioni siano un po' fasulli, dopo i primi lavaggi si infeltriscono, perdono di colore, ma per 15 € ci posso stare. Bene, dopo aver comprato tutto il possibili negli H&M parigini, dopo un mese decido di entrare cercando di non sbavare su tutto e mi fermo sulla collezione nuova di Lana Del Rey in collaborazione con H&M. Questa è come mi sta indosso, me la sono fatta di straforo in camerino, scusate la posa da bimba minchia ^^'' Pagata 19.95 €. E' color verde pastello, con alcune borchiette dorate e lunga normale davanti, e un po' più lunga sul sedere. Mi piace molto, se riesco mi prendo anche quella rosa cipria.
Ultimo, ma non di importanza c'è Sephora. Stavolta ho fatto veramente la follia, ma quando li ho visti non ho saputo resistere. Benefit è uscita con tre mini kit comprendenti un illuminante, un blush liquido, uno in polvere e un lipgloss di quelli nuovi. Tutti in mini size ovviamente, ma trovo utile per testare più prodotti al prezzo di uno. Infatti il mini kit l'ho pagato 29.90 €. Era troppo tempo che volevo qualche cosa di Benefit e quando ho visto questo me ne sono innamorata letteralmente!

Per ora questo e tutto, vi lascio alle foto che ho fatto in giro, spero che questa nuova rubrica vi piaccia :D Un bacio!









8 commenti:

  1. anche io vorrei fare più foto quando vado in giro però accidenti,non sempre me lo permettono^^
    un bacio,ottima rubrica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le faccio di nascosto :D Tipo da sephora ho chiesto e mi hanno detto di no -.-'' Grazie mille cara, un bacio!

      Elimina
  2. prese anche io le cose dei cerottini l'altro giorno hehhehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io usavo quelle nivea, ma costano decisamente troppo! :D Queste non trovi sanno un pochino di tabacco?!!?!?

      Elimina
  3. Bella la camicia...anche io ho messo gli occhi sui mini kit di benefit! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :D Io ero indecisissima, li avrei presi tutti!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.