lunedì 22 ottobre 2012

Sleek Palette: Good Girl.

Buongiorno,
eccomi di nuovo con una recensione! Oggi voglio parlarvi dell'ultima palette Sleek, "Good Girl", entrata in famiglia. L'ho acquistata su Facebook tramite una ragazza che l'aveva comprata per lei e non l'aveva mai utilizzata. Ora non ricordo quando mi è venuta a costare, ma all'incirca mi pare sugli 8 €! Questa ragazza vende anche altri prodotti di Make-up, se volete il suo nome lasciatemi un commento e vi contatto io in privato ;)
Era una vita che puntavo questa paletta, perchè secondo me è un TUTTO FARE! Basta avere questa e puoi truccarti: occhi, guance e labbra!
Infatti io spesso quando sono in viaggio porto solo questa. Gli ombretti sono molto modulabili e la qualità è eccezzionale com tutti gli ombretti Sleek! (Se vuoi vedere le altre mie palette Sleek clicca quì)
12 nouances che partono da un bianco perlato fino ad arrivare ad un bel rosso mattone bello vibrante. Adoro questa palette, non c'è niente da fare, più compro palette Sleek più mi convinco che devo averle tutte.
Gli ombretti possono essere usati sia bagnati che asciutti, e sono iperpigmentati! Basta veramente poco prodotto per ottenere una scrivenza ottimale.
Sono sfumabilissimi e con mille riflessi che permettono di giocare ancora di più con i colori. Io li ho testati anche come blush, devo dire che sono FANTASTICI! Basta pochissimo prodotto per dare un colorito bello intenso al vostro viso, solo se amate però Fard con glitter e non opachi.
Ho utilizzato anche l'ombretto più chiaro come illuminante, ed è rimasto lì tutto il giorno.

Potete provarla a cercala su eBay, magari da qualche rivenditore che si trova in Inghilterra. Sto controllando nello store on-line e non la trovo, penso sia stata un'Edizione Limitata! Se riuscite a trovarla ad un prezzo ragionevole vi consiglio di prenderla, se amate le sfumatur del rosa e del rosso deve essere vostra!
Presto vi farò vedere qualche make-up realizzato con questa meravigliosa palette.
Alla prossima,
Giulia.

9 commenti:

  1. Pensa che a Torino, nel Sephora della stazione, ce ne saranno una quindicina, che sono li a prendere polvere tutte invendute! Io amo la Sleek ma questa palette non riesco a faremla piacere perchè vedo i colori troppo simili! :-( ma non avevo mai considerato che si può usare come blush/gloss....magari se a Torino non l'hanno ritirata dal commercio, la prossima volta che vado vedo di investirci qualche soldino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da Sephora a Roma ho visto solo quelle nuove, le Ultra Matte, ma quella che mi interessa l'acquistai appena uscita! Swatchala se ne hai possibilità, non si somigliano per niente ;) Basta un marrone o un nero per intensificare un colore e creare diverse nuances! un bacio cara!

      Elimina
    2. Ciao Ciulla! A prosoito di questa palette ti ho citata sul mio blog, in un post che però uscirà solo lunedì! (Ho dovuto programmare un po' di cose dato che nei prox giorni non sarò presente), se hai voglia di aspettare e se ti ricordi, lunedì pomeriggio passa a dare un'occhiata da me!
      A presto cara^^

      Elimina
    3. post pubblicato: http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/sleek-make-up-palette-i-divine-ppq.html

      Elimina
  2. Grrrrr Sephora da me non vende le Sleek! Grrrrr come trito!!! Sembra scriventissima:O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa è comprarla su eBay o sul sito originale, ma hanno spedizioni improponibili >.<

      Elimina
  3. bambolina questa super palette è proprio adatta a te!un giorno mi devi far vedere un trucco fatto con la good girl ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci metto di impegno tesoro :* Grazie ancora è MERAVIGLIOSA! <3

      Elimina
  4. questa è una delle palette più belle *__* io l'ho trovata su kosmetik kosmo!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.