domenica 21 ottobre 2012

VINCITRICE GIVEAWAY!

Buonasera, 
eccomi quì e come promesso vi sto per svelare la vincitrice al mio primo Giveaway!  I commenti validi sono 31, potete controllare quì il post del concorso!
Ho estratto la vincitrice tramite il sito http://www.random.org/ e il numero vincente è il:

29
Il commento è il seguente:
"Mi sono innamorata di questa collana! Il tuo blog mi piace moltissimo!!! Soprattutto le review...con swatches fatti veramente bene e non è da tutte! Spero di seguirti con passione! "
Complimenti quindi a Veronica, che verrà presto contattata! Grazie di cuore a tutte le ragazze che hanno partecipato, spero presto di poter mettere in palio un altro piccolo premio!
Vi ricordo che potete trovare i nostri lavori alla pagina facebook Sistah In Wonderland e che spediamo in tutta Italia tramite raccomandata tracciabile e che all'incirca ogni due mesi aggiorniamo i nostri articoli con cose nuove!
Vi abbraccio tutte e ci sentiamo al prossimo post,

Giulia.

0 commenti:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.