sabato 17 novembre 2012

#2 Prodotti Finiti.

Buon sabato pomeriggio,
oggi finalmente torno con un post di quelli che mi danno tante soddisfazioni, infatti oggi vi parlerò die prodotti finiti nel mese di ottobre/novembre.
Alcuni prodotti quando li ho fotografati non erano del tutto finiti, ma vi assicuro e giuro che ora non esistono più!Questo mese ho fatto fuori tantissimi Cimeli di Famiglia che era lì ad ammuffire e prendere polvere da troppo tempo.
Comincio con il mostrarvi una crema viso, una maschera ed un tonico.

Retinolo Bio Plus Crema Viso Bottega Verde: presa tantissimo tempo fa, forse con il primo acquisto di bottega verde. All'inzio non mi convinceva molto, era una crema per pelli mature per prevenire o comunque contrastrare le rughe, ma poi dopo i primi utilizzi me ne sono letteralmente innamorata. La consistenza è molto cremosa, densa. Il colore giallino pallino e il profumo gradevole e non stucchevole. La uso come crema notte ovviamente, perchè il retinolo è fotosensibile. La mattina mi trovo la pelle rilassata, idratata all'ennesima potenza e super morbida. STRAPROMOSSA.
Tonico Essence My Skin ai Frutti Rossi: questo è stato uno dei miei primi prodotti essence per la pelle che ho acquistato. E' il quinto flacone che faccio fuori, lo adoro. Lo uso dopo lo struccaggio prima della crema, e la mattina dopo la pulizia del viso. Ha un odore fantastico e dona alla pelle freschezza ed elasticità. Il prezzo se  non ricordo male è intorno ai 2.49 €, sono finita senza di lui, devo andare a ricomprarlo il più presto possibile. A me non ha provocato nessun tipo di allergie o brufoletti a differenza di un altro tonico essence. Provatelo è assolutamente meraviglioso, per il prezzo che ha non me lo farei sfuggire.
Maschera Viso Pesca e Maracuja antiage ed illuminante Bottega Verde: prodottino abbastanza inutile. Acquistato quando lavoravo tanto e dormivo poche ore a notte. Sono contenta di averla finita, non mi è piaciuta per niente. Le unchie note positive: comprata a 0,99 € nel periodo di saldi e il suo odore paradisiaco. Per il resto non trovo illumini o idrati o ringiovanisca la pelle. E' fresca sì, ma non ho trovato cambiamenti positivi o negativi. Bocciata, non la ricomprerò!
BBcream Garnier: ok, mi sento in dovere di spendere qualche parolina in più per questo prodotto. E’ stata la mia prima BBcream e sono passata da follia e amore puro a “mmh, si ok, carina ma..!” L’ho provata per circa un anno e fino a tre mesi fa era nella mia topten. Ho sempre riscontrato il problema che mi lucidasse la pelle anche dopo aver applicato la cipria e che quindi mi facesse sembrare la donnina della friggitoria, ma per la coprenza e il prezzo non ci ho mai fatto caso. Dico così perché da quando ho scoperto la mia adoratissima BBcream Maybelline, questa è stata declassata. Non la ricomprerei, oramai ho trovato la BBcream che fa per me, ma se volete alta coprenza e idratazione ve la consiglio. Alla fine non ho grandi problemi, quindi la BBcream della Maybelline per me va più che bene. Nota positivissima: l’odore. Ogni tanto aprivo e me la sniffavo, sa di buono e di pulito!
Kiko Milano Make-up fixer: odi et amo con questo prodotto. Amo perché fissa e fa risaltare tantissimo gli ombretto. Odi perché mi brucia da morire i primi secondi! Se applico il pennelle con ombretto e fissatore vicino all’angolo interno, comincio a lacrimare rovinando base, correttore e ombretto. Con  7.50  € ci sono andata avanti 7 mesi, quindi devo dire che ammortizza tantissimo il prezzo nel tempo. Credo che lo ricomprerò, magari devo ancora capire come dosare bene il fissatore.
Cerottini Naso Essence: fare felice una donna con 1.99 E? Sì può. Soprattutto se la donna in questione sono io. La mia ossessione sono i punti neri sul naso, visto che ne ho parecchi. All’inizio usavo quelli Nivea, ma era un po’ troppo cari per le mie tasche, visto che utilizzo quantità industriali di cerottini. Da quando ho scoperto questi, non posso farne più a meno. Quando tolgo il cerottino vedo una civiltà di punti neri estirpata e lì c’è il puro godimento. Ditemi che non sono l’unica, per favore! Li compro a botta di 5/6 pacchetti. Strapromossi.

 Brazil Crema Capelli Olio di Noce Brasiliana e Keratina Bottega Verde: AMO, AMO E AMO! Grazie ad una ragazza che fa parte del solito gruppo che frequento su fb, ho deciso di acquistare questa crema con gli sconti che avevo accumulati da millenni. Ha un odore fantastico, crea dipendenza. La consistenza della crema è perfetta, va applicata sulle lunghezze e non sulla cute. Da quando la utilizzo i miei capelli son più districati, lisci e rimangono puliti più a lungo. Trovo la confezione scomoda, in quanto parecchio prodotto rimane all’interno, ma ho già provveduto a tagliarla quando stava per finire. La devo andare a ricomprare il prima possibile. Mai più senza questa crema! Prezzo 10 € circa, io l’ho pagata 5 € in sconto e mi è durata un mese e mezzo.


Maschera Lush Settimo Cielo: recensione fatta quì


Burro corpo all’Olio di Argan di Bottega verde: fantastico. Mi è durato 9 mesi e mi  aiutata tantissimo con le mie gambe screpolate. Soffro tantissimo di pelle secca sulle gambe, e ogni volta che utilizzavo questo burro la mia pelle rinasceva. Ottima la profumazione, la qualità prezzo, da ricomprare sicuramente! 

Questo è tutto, spero di esservi stata utile! Ci sentiamo domani con un nuovo post ;) 

6 commenti:

  1. Wow hai finito un sacco di prodotti..ti credo che sei soddisfatta di te stessa :) Comunque mi servirebbero sia l'olio per districare i capelli che una crema per le mie gambe perennemente screpolate da un pò di tempo a questa parte, mi sa che mi conviene fare un salto da Bottega Verde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei fan dei prodotti naturali te lo sconsiglio vivamente però. Bottega ha tutto, ma niente di Verde! Grazie per la visita ;)

      Elimina
  2. ciaooo sono una tua nuova lettrice^^ bel blog!
    bravissima hai finito tante cose, mi piace moltissimo il tonico di essence^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ricambio immediatamente ;)

      Elimina
  3. complimenti per aver finito un sacco di prodotti,
    cmq saranno le maschere di BV ma anche quella che hoio all'aloe mi sembra abbastanza inutile,degli altri prodotti non ho provato nulla,però mi incuriosisce molto la linea dedicata al viso di essence.
    un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le maschere viso Bottega Verde non valgono a nulla. E' già la seconda che mi frega così, non ne comprerò mai più una! Un bacio a te cara :)

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.