lunedì 19 novembre 2012

#2 Vieni in giro con me a fare shopping!

Buonasera,
da domani comincerò a scrivere un post un giorno sì e uno no ;) Vedo che ci sono sempre meno commenti, ho paura che non riusciate a leggerli tutti. Comunque molto presto recensirò un prodotto FENOMENALE. Se ne parla già da un po' in giro, ma ho trovato il coraggio e l'ho comprato. Bando alle ciance, oggi vi lascio con il secondo post di questa rubrica. La giornata di shopping è di qualche settimana fa, avevo perso le foto, che poi alla fine sono ricomparse magicamente!
Spero vi faccia piacere, sotto vi scriverò tutte le descrizioni dei prodotti/negozi. Inoltre vi ricordo che ho aperto una nuova fan page, mi farebbe molto piacere se passaste anche di lì, visto che a breve farò un nuovo giveaway! Basta cliccare su: Il mondo di Ciulla su Facebook

 Alcuni prodotti Kiko nel nuovo store di Bufalotta, centro commerciale in una zona periferica di Roma.


 Insieme a Kiko, foto di alcune borse molto carine che si trovano da Carpisa ora, giovanili!

 Scarpette della Replay e due maglioncini comprati da H&M.



 Completino Tezenis, su cui sbavo da una vita, sto aspettando i saldi! Accessorize+ The body shop


 I famossissimi blush The Body Shop e alcuni articoli del negozio "Prima donna".


 La nuovissima BBcream di Essence insieme ai blush in crema e palette "Too Sexy" by Too Faced

 Palettes Sleek, mini Kit Benefit e alla fine della giornata le mie buste, insieme a quelle di mia sorella


8 commenti:

  1. che bello lo shopping... io mercoledì invece vado a romaest e non vedo l'ora di svaligiare un pò di negoziiiii :DDDD
    a porta di roma andrò quanto prima..approfittando del fatto che bisogna cominciare a girare per i regali di Natale, non mancheranno di certo altri regalini per me stessa.. :P eheheh
    se ti va da me c'è un nuovo post.. buona serata!
    smackkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta,
      io preferisco di gran lunga RomaEst, ma per cambiare ho deviato per bufalotta! Chissà magari ci siamo già viste, ma non sapevamo di essere due blogger eheh!
      Passo subito, grazie per la visita, baci!

      Elimina
  2. Anch'io ho visto la BB cream di Essence...o meglio, il tester...vorrei tanto sapere com'è...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprata! Alla fine non sapevo se avessero fatto anche una per pelli chiare, ho preso quella medium to dark skin. La devo ancora provare, come me ne faccio un'idea la recensirò.
      Grazie per la visita :)

      Elimina
  3. uffi..da sephora a brescia la sleek non esiste....ma uffaaaaaaa =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova on-line, MadameCosmetics o su Ebay da rivenditori affidabili! Io ho sempre fatto così per le altre che posseggo ;) Non disperare comunque, prima o poi arriverà anche lì :*

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.