venerdì 23 novembre 2012

Acquisti fine ottobre/ e metà novembre.

Salve,
oggi riguardavo i vecchi post e mi son resa conto che di post HAUL ne ho fatti veramente pochi. Oggi voglio mostrarvi tutti i prodotti che ho comprato da metà ottobre fino ad oggi, sono tantissimo prodotti di LUSH, questa marca mi sta veramente soprendendo e appassionando. Ho fatto anche qualche follia, comprando brand high cost, ma erano cose che volevo provare da una vita e finalmente mi son decisa con un poì di coraggio a comprarle.
Volevo soffermarmi però su una cosa, riguardante Sephora. Capita anche a voi che le commesse non vi diano una cippa lippa di campioncini? Io ormai ci ho perso le speranze, sebbene lasci botte di 50/60 € ogni volta non mi danno mai campioncini. Sotto mia richiesta mi rifilano il solito fondotinta, creme antiage o profumi da uomo. Sono leggermente incavolata, se li lasciano per loro e se li rivendono allegramente in giro quando hanno minitaglie di fondi too faced, mascara benefit, rossetti chanel. Sto per aprire una guerra anche contro le commesse svogliate e incompetenti che vogliono rifilarti cose che non sono adatte alla tua carnagione, vedrete il fondotinta Benefit che vi sto per mostrare.
Chiudo la polemica e vi lascio alle foto con le descizioni, ma prima voglio continuare a segnalarvi la mia nuovissima FANPAGE di Facebook dove possiamo scambiarci consigli e fare due chiacchiere " Il Mondo di Ciulla " e quì potete trovare tutte le info al mio nuovissimo GIVEAWAY!
 Questi sono tutti gli acquisti fatti nel negozio di Aroma zone, ho preso anche altri oli per nutrire e fare maschere per il viso e i capelli, ma mi son dimenticata di fotografarli. Ho preso anche tre tipi di argille da applicare sul viso, presto ve ne parlerò in un post apposito. Adoro i loro prodotti e ho deciso di comprare anche altre cose per sperimentare e mescolare ingredienti diversi. Se volete vedere altri acquisti passati e qualche parere cliccate quì
 Come premesso sono andata da LUSH, dove ho trovato una commessa gentilissima che mi ha consigliato alcune cose adatte al mio tipo di pelle/capelli. Ho preso un'altra maschera fresca, la "SottoBosco", un sapone nuovissimo che si chiama "Io e Te", mi ha omaggiato con uno shampoo solido e secco al cocco e il detergente per il viso "Nero per Caso" e infine ho deciso di comprare il tanto decantato shampoo "Lazzaro". Come avrò testato tutto vi farò una maxi recensione! Se sei interessata ad altri prodotti LUSH clicca quì oppure quì
 Decisa a provare il tanto decantato fondotinta compatto Benefit, me lo sono comprato. Peccato che influenzata dalla commessa incompetente me ne ha rifilato uno troppo scuro, quindi dovrò aspettare la prossima estate per utilizzarlo. Peccato, volevo provarlo!
 Una marca che sta spopolando ultimamente, la "The Balm" chi non ne ha sentito parlare? Bene, mia sorella in una mini vacanza toscana ha trovato lo stand nella profumeria "La Gardenia" e ha deciso di comprarmi un paio di prodotti come regalo di compleanno. La famosa palette Nude e un rossettino Rosso alla menta. A breve farò una recensione su questi due prodotti.
 Per chi mi segue da sempre sa della mia malattia verso rossetti e blush, ma soprattutto il mio amore verso i rossetti MAC. Dopo vari tentativi nel provare il Saint Germain e Snob, ho deciso che il colore che si addiceva di più alla mia tonalità era questo, il Pink Nouveau. ADORO questo rossetto, come tutti gli altriche possiedo. Se sei curiosa clicca quì
 Inutile scrivere, parla la foto da sola. La stragettonata Primer Potion di Urban Decay.
 
Come avrete capito, sono andata letteralmente in fissa con questo colore. Quando ho visto questo mascara Benefit non me lo son fatta sfuggire e l'ho preso. Devo ancora provarlo, presto vi farò vedere il risultato con qualche foto sulla fan page.
 Sentito e risentito, ho deciso di prendere e provare un fondotinta minerale della bareMinerals. Mi ero trovata benissimo con quello di mmw4u (ora si chiama Jade Minerals), ma non volevo fare un ordine on-line per un solo fondotinta, quindi ho deciso di buttarmi e spendere questi bellisimi 30 eurini. Ai posteri l'ardua sentenza 
E per concludere, alcuni acquisti essence! Volevo provare le nuove cose entrate nella linea permanente così ho preso un fondotinta e alcune cose della MySkin.
Bene questo è tutto, spero vi abbia tenuto compagnia, ci sentiamo tra un paio di giorni come al solito ;)

Giulia

11 commenti:

  1. quante cose belle! anchio sto pensando di provare lazzaro^^ anchio odio quando da sephora mi danno i soliti campioncini inutili -.- anche se spendo 50 euro non c'è niente da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia sorella l'ha appena provato e ha detto non le dispiace. Domani lo userò anche io ;) Un bacio e grazie per la visita :D

      Elimina
  2. sulle commesse incompetenti hai "straragione"...cmq wow quante cose *__*...il fondo bareminerals l'ho preso anch'io ma nella versione mat..è un pò scuro per me ma per il resto è un buon fondotinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero molto indecisa, oggi l'ho provato per la prima volta quello Original ed è meraviglioso :) Devo continuare a testarlo e vedere se mi fa uscire i brufoli maledetti! Un bracio e grazie per la visita ;)

      Elimina
  3. A me di solito da Sephora rifilano qualche campioncino di profumo!
    Aspetto le tue considerazioni su quella palettina della Balm *.*!
    Firmoo's Giveaway on my blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima volta dopo una sollecitazione, mi hanno dato un campioncino di profumo da uomo. La mia guerra contro le commesse che si intascano i campioncini e se li rivendono è cominciata l'altro giorno. Come la sfrutterò al meglio sicuramente farò una recensione ;) Un bacio e grazie per la visita ^_^

      Elimina
  4. lush è una droga, io mi sto un po' disintossicando... ma sono cose bellissime, facci sapere come ti trovi con lazzaro ^^
    il rossetto è carinissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non riesco da quando me l'hanno aperto a pochi passi da casa :( Grazie cara per la visita ;)

      Elimina
  5. quante belle cose *__* anch'io voglio provare il fondotinta di Benefit compatto, mi incuriosisce da matti, comunque vedendo che hai gli occhi verdi e tornando al discorso della palette too face secondo me anche gli altri due "blocchi" ti donerebbero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah io cerco di autoconvincermi e tu mi smonti così ç__ç Se mai la sconteranno o raccimolerò qualche soldo con gli sconti ci penserò su ;) Comunque il fondo benefit fino ad oggi non mi ha entusiasmata, avrei speso 35 € in altro modo! :( Solita sfigata io!

      Elimina
  6. Complimenti, davvero dei bellissimi acquisti!
    Molto carino il tuo blog, ho deciso di seguirti;-).

    Ciaooo

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.