domenica 25 novembre 2012

Cooling eye roll-on by Essence linea My Skin.

Buonasera,
come promesso torno con una recensione! In questa domenica di ozio, voglio parlarvi di uno dei nuovi prodotti essence della linea My Skin, il "Cooling eye roll-on" comprato nei primi giorni di ottobre. Ho avuto modo di usarlo per circa un mesetto e mezzo e finalmente sono arrivata al verdetto finale.
Sulla confezione c'è scritto che non contiene alcol e né profumo, dura 6 mesi dall'apertuta e contiene 15 millilitri di prodotto.
C'è da premerette che è il mio primo roll-on contorno occhi, lo uso soprattutto quando mi sveglio presto oppure quando ho dormito troppo e ho il contorno occhi abbastanza gonfio; avendo 20 anni non ho questo gran bisogno di idratare la zona delle occhiaie.
Dalle prime volte ho capito che per i primi 30-60 secondi dona una leggera  sensazione di pizzicore. Ho avuto modo di sentire altre ragazze che l'hanno provato e mi hanno riferito che in alcuni casi la sensazione di pizzicore sfoga in rossore e pizzicore continuo, quindi vi dico che è molto soggettivo il risultato dopo l'applicazione.
Cliccate sulle immagini per ingrandirle.
Mi ci trovo benissimo, per 2.49 € penso sia un buon compromesso per chi non ha problemi particolarmente evidenti la mattina presto. Rinfresca, tonifica, distende e idrata il contorno occhi, riducendo i segni della stanchezza e dandoci una svegliata allo sguardo.
CONSIGLIO: se avete bisogno che vi svegli, lasciatelo un po' in frigorifero, l'azione rinfrescante la sentirete ancora di più.
Ve lo consiglio se non avete la pelle particolarmente sensibile, ma io come detto non lo uso tutti i giorni, lo alterno al mio All About Eyes di Clinique. Se lo trovate prendetelo, per 2.49 € tanto vale tentare no? ;)

PAGINA FAN: Il mondo di Ciulla


IL MIO SECONDO GIVEAWAY: CLICCA QUì

10 commenti:

  1. a me brucia un po' gli occhi :( infatti non so se dargli altre possibilità o buttarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se brucia tanto cestinalo. Meglio non rischiare ;)

      Elimina
  2. visto da ovs e sparito....puff....
    certo, la novità è avere un applicatore sferico, ma non mi convince questa reazione iniziale di cui parli e di cui riferiscono anche altre ragazze.
    A proposito...come ti trovi con l'all about eyes roll on?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il contorno occhi di clinique in crema, non so se esista roll on XD Comunque come ho detto, per 2.49 € si può provare ;) Se brucia o lo si ricicla a sorella/mamma oppure finisce nel secchio!

      Elimina
  3. L'ho provato ma non mi dà grandi risultati sarà che le mie occhiaie sono più pensanti! Però fortunatamente non mi brucia!!
    Bel blog complimenti Finfi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho occhiaie molto evidenti, quindi lo uso più come coccola :D Grzie per la visita!

      Elimina
  4. Blog davvero carino! Mi sono iscritta!!!
    Se ti va passa nel mio: http://beyourselfandlivefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Finalmente qualcuna come me alla quale questo coso pizzica!!!
    Io leggevo recensioni dove nessuno diceva della sensazione di pizzicore, eppure a me brucia da impazzire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo un pizzicore sopportabile :) Purtroppo, come ho scritto, bisogna rischiare con essence! Buttalo, potrebbe irritarti a lungo andare! Un abbraccio

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.