mercoledì 14 novembre 2012

Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia di Bottega Verde.

Buongiorno,
come promesso sono tornata alla carica e oggi voglio parlarvi di un prodotto rivelazione di questi ultimi tempi. Un mesetto fa, poco prima di partire, sono andata da Bottega Verde intenzionata ad utilizzare i miei mille buoni sconto che continuavano ad accumularsi.
Entro in negozio e ricompro le cose che avevo finito, mentre mi dirigo in cassa vedo questo struccante e anche l'ultimo sconto del 70 % e decido di provarci. Di solito uso uno struccante liquido per gli occhi per rimuovere mascara, eyeliner e ombretto; dopodichè passo una crema detergente o un gel per struccare tutto il viso.



Intensionata ad eliminare più prodotti possibili nella mia Skin Care e nella procedura di struccaggio ho deciso di comprarlo senza troppe pretese. Specifico: a prezzo pieno non l'avrei mai comprato di primo acchitto, anche perchè costa la bellezza di 16,99 €, un po' altino come prezzo per uno struccante!
Dopo un mese di utilizzo che 17 € ne valgono veramente la pena, è FORMIDABILE. Ultimamente sto beccando poche cantonate, non lo dico troppo ad alta voce perchè la sfiga è sempre dietro l'angolo. Bottega Verde ogni mese mi manda tantissimi sconti, quindi mentre continuerò ad utilizzarlo cercherò uno sconto adatto per ricomprarlo.
E' uno struccante delicato in forma gelatinosa, che non brucia assolutamente agli occhi e rimuove con pochissimi movimenti qualsiasi tipo di trucco. Io ho avuto tanti problemi con gli struccanti in gel, o che comunque dovevano essere usati con l'acqua e da risciacquare. La pelle dopo la pulizia rimane pulita e fresca, adatto inoltre per le persone che hanno problemi di pelle sensibile e allergie. Vi giuro, parola di lupetta, questo struccante NON BRUCIA. E' un mese che lo provo e non c'è stata una volta che mi ha comportato qualche cosa che non mi è piaciuto. E' veramente un valido prodotto, ringrazio Bottega Verde per averlo messo in commercio. Non appiccica, rinfresca, idrata e pulisce a fondo la pelle.
Faccio sempre la prova con una salvietta o un dischetto struccante e dopo il lavaggio del viso non rimangono residui di trucco sul viso e sugli occhi.
Se avete la possibilità di provarlo, ve lo consiglio vivamente! Se non avete vicino casa un negozio Bottega verde vi basta cliccare quì per trovare il prodotto nello store on-line.
Non vi resta quindi che provarlo, qualcuna di voi lo conosceva già?
Spero di esservi stata utile come sempre alla prossima ;)

4 commenti:

  1. post utilissimo, non conoscevo questo prodotto, spero di andare presto da bottega verde, ho un sacco di cosine da acquistare, bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai degli sconti provalo ;) Fammi sapere un bacio!

      Elimina
    2. Meraviglioso

      Elimina
  2. Ummhh molto interessante, anche io ho tantissimi sconti di Bottega verde credo che ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.