venerdì 16 novembre 2012

Kit Benefit: "Feelin' Dandy" recensione.

Salve followers,
come procede? Io mi sto riabituando ai non ritmi da disoccupata. Che pizza! Quì la vita è veramente smorta e moscia, ma devo farmene una ragione, non posso scappare tutte le volte che voglio.
Oggi voglio parlarvi di un Kit che ho comprato tempo fa, che vi avevo già mostrato e che finalmente ho avuto modo di testare per benino.
Sto parlando del tanto ambito Kit di Benefit: "Feelin' Dandy" disponibile negli Store Sephora. L'ho comprato a prezzo pieno alla bellezza di 30€, o qualche cosa giù di lì!
Era troppo tempo che puntavo i blush Benefit, ma per il prezzo mi son sempre frenata un pochino, non sapevo se fossi rimasta delusa o no, quindi ho cediso di accontentarmi di questo Kit che ci aiuta a testare più prodotti insieme a buon prezzo.


Cominciamo con il parlare del Posie Tint: è un gel molto pigmentato che serve da blush liquido, sempra quasi uno smalto, ma è un blush. Non mi piace per niente! O almeno, non si vede per niente. Sebbene io ne metta 8 quintali il colore quando viene sfumato non si vede, peccato perchè il colore era bello acceso! Lascia anche delle strisce anti estetiche sul viso che non mi piacciono per nulla, lo uso come base per un altro blush che ho di elf simile, ma da solo non lo utilizzerei mai più.
Secondo prodotto in mini-size da 4 ml (come il Posie) e l'illuminante liquido High Beam: adoro, adoro adoro! Penso che una volta finito lo comprerò in full size. E' un prodotto tutto fare e dura una vita sul viso, non come gli illuminanti in polvere che ho. Lo applico sugli zigomi alti, sotto l'arcata sopraccigliare, come base per gli ombretti perlati, per fare il punto luce all'interno dell'occhio e non si muove da dove lo piazzi. ADORO! Sono contenta di averlo scoperto, l'avevo sempre sottovalutato in negozio, ma mi sono ricreduta. Meglio così no?
Terzo prodotto è il blush in polvere compatta da 3 gr Dandelion: su questo ancora non sono convinta. Insomma, un rosino pallidissimo che su di me si vede poco,  ma dura quanto deve un blush in polvere. Peccatosia veramente troppo chiaro per la mia carnagione. Su mia sorella che è molto più pallida si vede meglio e le dona veramente tantissimo! Il kit è dotato anche di pennellino, ma lo applico sempre con i miei soliti pennelli di essence da cipria, mi ci trovo meglio. Il finish è matte, privo di brillantini e nemmeno troppo polveroso. Carino, ma non lo comprerei in full size in questa colorazione.
Ultimo, ma non di importanza è il lipgloss da 6.5 ml Dandelion: apriti cielo. Non pensavo mi potesse piacere così tanto un gloss rosato con riflessi dorati, quasi trasparente. Oltre a dire che idrata che è una BOMBA, dura parecchio sebbene sia un gloss non molto pigmentato e abbastanza lucido. Lo metto quando ho gli occhi abbastanza importanti; mi da tante soddisfazioni perchè non è il solito stupido lipgloss che come durata ha quella di un pensiero. MI PIACE!
Questo kit mi è piaciuto al 50%! Dovevo aspettarmelo, non mi fido chi osanna troppo una marca, non tutti i prodotti benefint sono eccezzionali. Sebbene impacchettino i prodotti in packaging meravigliosi, certe cose sono veramente di bassa qualità, peccato però!
Spero di esservi stata utile, ma soprattutto di avervi fatto capire che non è tutto oro ciò che luccica ;) Alla prossima, vi abbraccio :*

Giulia.
This entry was posted in

9 commenti:

  1. penso che questi kit con più prodotti siano una bella idea cosi possiamo farci una idea e alla fine comprare poi quello che ci è piaciuto di più in full size.
    Sai che non ho mai provato nulla di benefit?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente! Peccato non facciano le stesse cose brand come MUFE o UD! Comunque io sto entrando ora nel mondo benefit, diciamo che non mi sta entusiasmando!

      Elimina
  2. grazie per essere passata da me... mi fa piacere che il mio post su parigi ti abbia fatto sognare un pochino ;)
    ricambio il follow con piacere :)
    tanti baci a te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver ricambiato Roberta ;) un bacio!

      Elimina
  3. molto carino questo kit. Di benefit ho provato diverse cosine e per ora mi sono sempre trovata bene ma sono anche stati acquisti oculati e sui quali mi ero abbondantemente documentata. Mi ispira molto l'illuminante e grazie anche alla tua recensione positiva credo che ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver ricambiato la visita. Comunque l'illuminante è l'unica cosa di cui sono pienamente soddisfatta!

      Elimina
  4. Io questo kit non l'avevo mai visto....forse perchè mi sono sempre e solo concentrata sul kit di correttori confession of a concealaholic.
    Si, carino questo.
    Posso dirti che anche io ho l'High Beam e che non me ne separerei mai. E' veramente bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono vari tipi di questi Kit, prova a controllare sul sito di Sephora. Con prodotti diversi. L'unica cosa comune in tutti e tre è l'illuminante. Ciao e grazie per la visita ;)

      Elimina
  5. bellissimo blog! ti seguo! se ti va passa a trovarmi! :) anche io ho in mente un acquistino di benefit ma puntavo al coralista..

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.