martedì 13 novembre 2012

Palette MUA: "UNDRESSED".

Buon pomeriggio a tutti,
scusate l'assenza ma come sapete, o almeno spero, sono partita per lavoro 20 giorni! Non ho avuto la possibilità di preparare post perchè ci metto sempre tantissime ore per prepararne uno, ma da oggi ricomincerò a scrivere un articolo al giorno perchè ho veramente troppe cose da consigliarvi, mostrarvi e recensirvi!
Oggi voglio parlare della paletta che mi ha più sorpresa in questi ultimi due mesi, non pensavo che spendendo così poco sarei rimasta soddisfatta!
Vi parlerò della famosissima versione economica della Naked 1, la palette della MUA chiamata "Undressed". Prima di cominciare a parlarvi di questa paletta, vi consiglio di diventare fan della loro pagina su facebook cliccando quì ; è in corso infatti una promozione visto il raggiungimento dei 35mila "Like", ovvero il 35 % di sconto con spedizioni gratis su tutto il sito. Si sono preposti degli obbiettivi ogni tot di fan, quindi aiutamoli a crescere, perchè arriveranno anche gli sconti del 50 %.
Bene ora vi mostro nel dettaglio la paletta, che ho pagato all'incirca 7/8 €.






Come potete vedere è molto pigmentata, io ho insistito pochissimo con il dito nel fare gli swatches, fatti ovvimente da asciutti. La qualità degli ombretti è alta, sebbene il prezzo sia contenuto; la texture è vellulatata direi quasi cremosa al tatto ma sono ombretti in polvere. E' una palette mista tra ombretti matte, shimmer e ultra shimmer.
Permette di creare dei semplicissimi look nude o anche degli smokey-eyes sexy per la sera. E' una palette tutto fare, adatta a chi ama molto i toni naturali. Un giorno da Sephora l'ho confrontata con la Naked 1 e cambiano veramente pochissimi colori, alcuni sono IDENTICI. Purtroppo la commessa non mi ha dato l'ok per fare le foto, ovviamente aggiungerei.
Con un primer per ombretto (testato sia con "I <3 stage" di Essence che la "Primer Potion Eden" di Urban Decay) durano finchè non li togliete voi, non entrando nelle pieghette e non svanendo di intensità. Queste foto le ho fatto poco dopo averla comprata, ad oggi dopo averla utilizzata per due mesi posso dire che non mi sono pentita, anzi! Come ho fatto a truccarmi senza fino ad oggi? Quando viaggio è la palette ideale, non ingombra perchè la grandezza è uguale a quelle Sleek, quindi tascabile.
Se ci state pensando, COMPRATELA. Non ve ne pentirete assolutamente, parola di Giulia. Come avrò la possibilità vi mostrerò make-up creati con questa fantastica palette e vi ricordo che è in corso anche la promozione sul sito per una settimana, APPROFITTATENE!
p.s.= se vuoi vedere altri prodotti MUA ti consiglio di cliccare quì
Passo e chiudo, vi abbraccio tutte! :*

8 commenti:

  1. me l'hanno regalata x il compleanno (agosto) e da allora sto usando SOLO QUESTA <3
    bella bella bella.
    io spero che in futuro mua ne faccia alcune solo coi colori matte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentivo anche che prossimamente lanceranno una linea di pennelli! :) Sicuramente nasceranno anche palette matte!

      Elimina
  2. nel prossimo ordine sicuramente l'acquisterò **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un must have nel beauty di una donna!

      Elimina
  3. io l'ho presa mesi fa, costa pochissimo ed ha i colori bellissimi :)

    RispondiElimina
  4. Io la uso praticamente ogni giorno *-*
    gli ombretti scrivono tutti e sono luminosissimi :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.