martedì 27 novembre 2012

Palette Sleek: Shangri-La "Respect" RECENSIONE E SWATCHES

 Buongiorno a tutte/i,
ho modificato (spero definitivamente) la grafica del blog, sperando sia più carina e sobria. Quella vecchia mi aveva un po' stufato, troppo colore e troppe "cose".
Oggi voglio parlarvi di una palette che ho comprato un mesetto e mezzo fa e che non mi ha delusa, come tutte le altre sorelle della stessa marca.
Oggi infatti voglio parlarvi di una delle due ultime palette uscite della Sleek, la Shangri-La "Respect". Trovata in uno Store Sephora per caso, pagata 9.90 €, non mi ha deluso come tutte le altre palette Sleek che possiedo. La pigmentazione è fantastica, i colori mi piacciono da morire, soprattutto "Vandellas" e  "New Jack Pink".
Il primo infatti è un borgogna matte super pigmentato, il colore dell'anno con cui io sto letteralmente impazzendo. Da quando ho scoperto come dona ai miei occhi uno sguardo più intenso non faccio altro che comprare questo colore e a dirla tutta questa palette l'ho acquistata soprattutto per questo colore che mancava nella mia collezione! Il secondo che ho nominato è invece un fantastico rosa fluo matte, super pigmentato che adoro. Come quelli nella palette Oh So Special, adoro questi roba bambola matte che sono leggermente fluo, da abbinare con trucchi neri o marroni, danno quel tocco in più e particolare che ci serve. La palette è composta da 8 colori matte e 4 shimmer.
I matte sono in ordine:
  • 1a Sladys White
  • 3a Shalamar 
  • 4a Count Basi Beige
  • 7a Roberta Black
  • 8a Vandellas
  • 9a Cameo Cream
  • 10a Mouton Mink
  • 12a New Jack Pink
Gli shimmer invece in ordine sono:
  • 2a James Brown
  • 5a Aretha Orange
  • 6a Otis Red
  • 11a O'Yays
 
La trovo una palette versatilissima, se amate i trucchi colorati, nude, da giorno o da sera questa è la palette che fa per voi. L'ho portata nel mio ultimo viaggio di lavoro e devo dire l'ho usata spessissimo. Lavorando in cucina non posso portare trucchi appariscenti, con questa creavo dei nude per la mattina e li intensificavo in due minuti negli spogliatoi per uscire con gli amici dopo il lavoro.
Ve la straconsiglio inoltre se avete gli occhi chiari, ci sono dei colori che mettono tantissimo in risalto le iridi più chiare.
Per concludere se non l'avete ancora vista cercate nei Store Sephora della vostra città, io la sto amando veramente, soprattutto se cliccate quì oppure quì  troverete tutte le mie palette Sleek
Inoltre come ultima cosa vi ricordola mia PAGINA DI FACEBOOK <3

Giulia.

20 commenti:

  1. Alcuni colori mi piacciono davvero molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che all'inizio la comprai solo per il bordeaux XD

      Elimina
  2. l'ho recensita pure io è bellissima*-*

    RispondiElimina
  3. ho risposto al sondaggino :)...comunque alcuni colori sono molto belli,ma preferisco la sleek original

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :D Io invece quella purtroppo la uso veramente poco :(

      Elimina
  4. anchio la trovo molto versatile! la sto ancora provando però mi piace!

    RispondiElimina
  5. ciao complimenti per il blog! se ti va passa da me, possiamo seguirci a vicenda! http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ baci S. ti vorrei proporre anche una collaborazione se ti va di parlarne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ricambio subito cara :*

      Elimina
  6. Colori davvero belli! :) belle queste palette! Mi piace il tuo blog! Ti seguo! Mi farebbe piacere se tu passassi dal mio blog, sarebbe bello seguirci a vicenda! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziie mille ricambio subito cara :*

      Elimina

  7. ciao bellissima, ho conosciuto il tuo blog tramite la directory blogspot international e sono qui a seguirti, bellissimo blog..
    Se ti va ti aspetto a fare un giro da me baci cara :**

    kiss J.

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.