domenica 18 novembre 2012

TAG: Qual è il tuo preferito?

Buonasera,
eccomi con il CENTESIMO post del blog! Spero abbiate notato la nuova immagine sotto il titolo, mi piace decisamente di più così, ho modificato anche un pochino la grafica perchè è bello cambiare ogni tanto no? Fatemi sapere se vi piace e cosa ne pensate soprattutto, il vostro giudizio è il primo che conta per me. Oggi notavo che non ho mai fatto nessun TAG, quindi ho trovato questo carinissimo TAG sul blog di Make-Up Compulsivo e ho deciso di cimentarmi. Non mi dilungo oltre, spero sia di vostro gradimento.

N.B: Oggi ho aperto la mia nuova fan page, se ti fa piacere passa a trovarmi e a mettere "Mi Piace". Lì potrai trovare le anticipazioni sui post e fare due chiacchiere sul make-up e tanto altro in diretta. Il mondo di Ciulla Pagina Fan Facebook clicca per mettere "Mi Piace"

1) Qual è il tuo primer occhi preferito? 
La Primer Potion di Urban Decay nella colorazione Eden. Trovata per caso una mini size in una palette e me ne sono innamorata. Da un anno utilizzo solo quella, la mini size è morta un mesetto fa, quindi ne vale tutto il prezzo che costa. La conoscerete sicuramente, quindi non mi soffermo troppo a parlarne.
2) Qual è il tuo mascara preferito?  
Ce ne sono due che uso e ricompro in continuazione. Il mascara di essence multi action e il curling top coat (quello rosso per capirci) di Kiko Milano. Usati insieme sono fenomenali, se avete problemi di ciglia dritte, questi ve lo risolveranno, senza ricorrere a piegaciglia e compagnia bella, che fanno anche male alle nostre ciglia!
3) Qual è il tuo eyeliner preferito?
Ne utilizzo uno solo, quindi posso dirvi quello della Lyayla con il pennellino semirigido
4) Qual è il tuo ombretto preferito?
Ahi, questa è difficile. Il color tatto di Maybelline "Pomenegrate Metallic" come ombretto in crema, mentre quello in polvere direi tutta la palette Oh So Special di Sleek.
5) Qual è la tua matita nera preferita?  
In assoluto la Kajal Nera di Deborah Milano. La uso da 7 anni, non me ne separerò mai.
6) Qual è la tua matita colorata preferita? 
Tutte le Glamorous Eye Pencils di Kiko Milano
7) Qual è la tua matita per sopracciglia preferita? 
Non ne uso, ma dovrei cominciare visto lo stato disastroso delle mie sopracciglia!
8) Qual è il primer viso preferito? 
Non ho una pelle problematica, ancora non ne ho bisogno fortunatamente.
9) Qual è il tuo fondotinta preferito? 
Quando ero piccola e stupidina, usavo il fondotinta della Vichy il Dermablend, lo adoravo! Sebbene sia adatto a pelli mature e con tante discromie da coprire, non ho più trovato un fondotinta liquido che mi piacesse così tanto. Se si parla di fondi minerali senza dubbi quello di MWW4U
10) Qual è la tua crema colorata/BB cream preferita? 
La mia adoratissima BBcream Dream Fresh di Maybelline, non mi stancherò mai di ripeterlo.
11) Qual è la tua cipria preferita?
La mineral booster di E.l.f. La ADORO! Non so quante volte l'abbia già ricomprata, ma si trova agli stessi livelli della cipria HD di MUFE. 
12) Qual è il tuo blush preferito? 
Ahi, questo è un altro tasto dolente. Adoro i blush, compro praticamente solo quelli insieme ai rossetti. In assoluto due dei miei preferiti sono un Mineralize di MAC e un blush in crema NYX insieme anche al mosaic powder blush sempre di NYX.
13) Qual è la tua terra preferita? 
Quella di Kiko Milano, la Bronzer Powder, sebbene io non la utilizzi spessissimo, mi piace per il sottotono freddo e per il fatto che sia MATTE.
14) Qual è il tuo illuminante preferito?  
In vetta c'è il High Beam di Benefit, seguito sempre dall'illuminante in crema che uscì l'anno scorso con la limited edition di essence "Crystalliced".
15) Qual è il tuo correttore preferito? 
Scoperto da poco, ma è già amore. Il correttore in penna di Urban Decay nella colorazione Eden o il full coverage di kiko nella colorazione 01. Trovo siano perfetti per la mia carnagione e per coprire le mie occhiaie.
16) Qual è la tua matita labbra preferita? 
Tutte le Matite labbra di Kiko, le Precision Lip Pencils.
17) Qual è il tuo gloss preferito?  
I Glossy Gloss della linea Studio di E.l.f. colori, consistenza, tenuta e pigmentazione favolosa. Prezzo modico per un tubetto anche molto carino da portare sempre in borsetta.
18) Qual è il tuo rossetto preferito?  
E quì casca l'asino. Se un poco mi avete conosciuta sapete la mia mania per i rossetti. Ne ho tantissimi e il mio colore preferito è il rosso in tutte le sue sfumature. In vetta alla classifica ci sono "Impassioned", "Ruby Woo" e "Lickable" di MAC, seguiti a ruota dal 104 di Rimmel London by Kate Moss seguito anche da tutta la linea Matte di Kiko e dal mio amatissimo Rouge Artist numero 32 di Make up forever.
19) Qual è la tua tinta labbra preferita? 
Aqua Rouge di Make up for ever.
20) Qual è il tuo smalto preferito? 
Il mio amatissimo  Too Hot Pink To Hold 'Em di Opi.

Spero vi abbia divertito, ora tocca solo a voi! ;) Fatemi sapere se ci sono qualche prodotti che amate quanto me :*

4 commenti:

  1. ...interessante questo post!!!...anch'io adoro il primer potion e l'illuminante benefit!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. bello il tuo blog..sono nuova,ti seguo ti va di ricambiare,passa dal mio blog...grazie alla prossima :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara :) Alla prossima!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.