mercoledì 18 settembre 2013

Urban Decay 24/7 Concealer RECENSIONE.

Buongiorno,
come va? Io sono un po' annoiata come al solito, ma non mi lamento, c'è di peggio nella vita. Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ultimamente sta rimbalzando di canale in canale su YOUTUBE, io l'ho scoperto così.
Ebbene, come avrete letto dal titolo, oggi voglio parlarvi del correttore  "24/7 Concealer" di Urban Decay. L'ho comprato un mese e qualche giorno fa, da Sephora e ne esistono ben 7 colorazioni in Italia; ma se non ricordo male nello store dove sono andata io ce ne erano solamente tre, le più chiare. Io ho preso la colorazione "Dea" con sottotono aranciato che riesce a contrastrare bene le mie occhiaie.
Il prezzo è di 16,50 € per un matitone, un po' altino, ma sicuramente ne vale la pena. Io lo sto usando da parecchio quasi tutti i giorni e l'ho temperato una sola volta, sebbene penso il mio sia difettato. Ogni volta che lo temperò cade la punta e devo riattaccarla spingendo in giù il prodotto.
Ha una consistenza perfetta, non cola, non è appiccicoso ma soprattutto, si sfuma benissimo anche con le dita. Spesso con i correttori liquidi mi son trovata male perchè tante volte la pelle li assorbe bene, ma dopo qualche ora li butta fuori formando quelle odiose pieghette antiestetiche, soprattutto in estate.
Questo invece è super pigmentato, quindi ne basta pochissimo, e in tre secondi si sfuma e si uniforma al colore della pelle, anche se sopra applicate il fondotinta (minerale intendo).




Ottimo rapporto qualità/quantità e prezzo, trovo veramente che questa marca si stia dando da fare per sfornare prodotti sempre più di qualità. Sappiamo anche che si trovono prodotti lowcost molto efficaci, ma penso veramente di aver trovato il correttore della vita in questo prodotto. E' l'unico che rimane lì 10/12 ore senza andarsene in giro per il viso. Vi parla una che lavora in cucina a contatto con vapori, caldo, freddo, acqua e chi più ne ha più ne metta. Da quando lo uso le persone notano la differenza, anche la commessa da Kiko l'altro giorno mi ha chiesto come avessi fatto a coprire così le occhiaie, pensava fosse un loro correttore. PUAH, pivella ;) Sebbene io ami il full coverage, questo lo batte di gran lunga mi dispiace dirlo! Anzi, non mi dispiace affatto perchè ho trovato finalmente il correttore perfetto per me.
Voi l'avete provato? Se sì che ne pensate? Presto tornerò con un'altra marca che finalmente sono riuscita a trovare.
Vi ricordo la mia fan page cliccando ------> QUì <------
Ci sentiamo presto ;)

Giulia.

12 commenti:

  1. Ma sai che progettavo l'acquisto e stavo aspettando di leggere qualche review?? :)
    Mi hai letto nel pensiero (e mi hai pure convinta!).
    xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbrigati, in parecchi Sephora della mia città le colorazioni più gettonate stanno finendo ;)

      Elimina
  2. stavo cecando da un pò la review di questo prodotto:)
    sono intenzionata a prenderlo appena possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se hai la card fedeltà approfittane con qualche sconto :)

      Elimina
  3. Lo sto usando da poco e mi trovo benissimo! la consistenza è fantastica e non va nelle pieghe!

    RispondiElimina
  4. Prima o poi troverò il colore che fa per me :(

    RispondiElimina
  5. Prima o poi troverò il colore che fa per me :(

    RispondiElimina
  6. stavo giusto cercando un buon per le occhiaie, ora ne ho uno della lady lya,un matitone, ma è troppo denso per me che ho il contorno occhi secco,questo mi sembra cremoso invece, credo proprio che lo proverò^^

    RispondiElimina
  7. Prossima volta che ci vediamo fammelo vedere cara u.u (si tutto la prossima volta xD) me lo hai già fatto vedere ma lo devo tocchicciare per tastare se per me va bene o no :3

    RispondiElimina
  8. mi frena dall'acquistarlo il fatto che ho l'impressione che con l'utilizzo che ne farei tutti i giorni mi duri poco.. per ora il mio preferito è l'erase past d benefit! costoso sì ma ottimo ed interminabile!

    RispondiElimina
  9. è uno dei miei preferiti insieme all'erase paste, anche se nel mio caso un filo si deposita nelle pieghette, oh sò vecchia io :) comunque come coprenza è validissimo.

    RispondiElimina
  10. Ciao! prima seguuvo saltuariamente il tuo blog, ma facendoci un giretto mi pare proprio una chicca, devo controllarlo più spesso! Da discendente dei panda (che culo, yay) sono sempre alla ricerca di nuovi correttori che facciano miracoli sulle mie leggerissime, leggerissime occhiaie. Fino ad ora non ho trovato nulla dal "drugstore" che mi soddisfacesse e mi sto convincendo sempre più che devo buttarmi su qualcosa di più costoso e (si spera) che sia più adatto per la mia zona occhiaie. Considerando che sto usando due correttori che costeranno in tutto sui 18 euro, questo matitone di urban decay è sicuramente da controllare con attenzione ;) Bacioni :*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.