sabato 29 dicembre 2012

#3 Prodotti Finiti

Buongiorno a tutti,
sono nel pallone totale. Ho veramente quasi 15 post in lista d'attesa, non so più quale pubblicare, sono fusa! Da un mesetto accumulo la roba finita (ho saltato l'appuntamento di novembre perchè non avevo finito nulla praticamente) e anche questa volta mi ritengo abbastanza soddisfatta. I cimeli di famiglia sono ancora lì, sopravvivono, ma io mi ci sto mettendo d'impegno per farli fuori una volta per tutte.
  • Balsamo per i capelli di Bottega Verde al burro di Karitè: se non sbaglio l'ho comprato in offerta a 2,99 € un tre mesetti fa. Dopo aver finito la mia amatissima crema Brasil sempre di Bottega Verde, ho deciso di cominciare a provare altre maschere nutrienti. Mi sono trovata discretamente, per il prezzo che ha. La usavo sulle punte e me le ammorbidiva di parecchio. Se la ritrovo a prezzo conveniente sicuramente la riacquisterò!
  • Struccante occhi/viso alla Quillaiadi Bottega verde: ho fatto la recesione in passato, ma LO AMO! L'ho già ricomprato, come mi strucca lui non mi strucca nessuno! Recensione Gel struccante
  • Struccante occhi Garnier Sensitive Essential: io uso due struccanti. Questo quì lo utilizzo pe rimuovere soprattutto mascara ed eyeliner con i dischetti di cotone. Buono, ma nulla di eclatante, preferisco quello della linea BIO, trovo che questo a lungo andare irriti un pochino gli occhi.
  • Neutro Roberts Oil Care: questi sono i classici prodotti che compra mia madre in offerta. Bah, un normalissimo Olio doccia che non mi ha né idratato e né seccato la pelle. Prodotto un po' inutile che son felice di aver fucilato e gettato nel cestino.
  • Stick labbra dei Provenzali all'olio di Argan: questo burro cacao è il primo che ho finito e non ho perso in vita mia. Già per questo merito una pacca sulla spalla no? Comunque, l'ho trovato ottimo! Mi è piaciuto veramente tanto, sicuramente quando finirò quello di Erbolario lo ricomprerò sicuramente, mi piace alternare.
  • Nivea Sotto la doccia balsamo corpo: BLEAH. Non dico altro. Mia sorella voleva a tutti i costi questo balsamo da usare in palestra, perchè si era fatta stregare dalla pubblicità. Va utilizzato dopo il bagnoschiuma, e dovrebbe in teoria idratare la pelle. Trovo sia solo un prodotto inutile, visto che non ho trovato benefici. Se lo mettete non si vede, se non lo mettete è uguale. Insomma, risparmiatevi questi 4/5 €, parola di Ciulla.
  • Detergente Intimo dei Provenzali: premetto che io sono particolarmente delicatina lì, quindi ho cercato un sapone intimo in lungo e in largo. AMO questo detergente, è l'unico che non mi provoca prurito o rossori, non me ne separerò mai più, PROVENZALI non levatelo dal commercio, è il prodotto della vita questo.
  • Dischetti struccanti di Acqua &Sapone: carini, sicuramente migliori di quelli di Risparmio Casa che sembrano carta vetrata. 
  • Clinique Moisture Surge: AMO. Devo correre a ricomprarla, ho trovato il gel/crema viso della mia vita. E'adatta per le pelli miste/grasse, non ho mai utilizzato una crema migliore di questa, penso sia adattissima anche per l'estate con 40°C all'ombra. Ho visto che la full size da 50 ml costa intorno ai 35/40 € ma li vale tutti. Non unge, si assorbe subito, rende la pelle elastica. Insomma per la mia pelle è perfetta.
  • Base Essence Better Than Gel Nails: ce lo avevo da una vita, non mi è mai piaciuto. Come base era troppo corposa, come top coat non si asciugava mai. Insomma, non mi è piaciuta per nulla, non la ricomprerò più in futuro.
Questo è tutto, ci vediamo a fine gennaio, sperando di aver fatto fuori anche qualche prodotto make-up!

Giulia.

12 commenti:

  1. Ciao Giulia! Anche io uso i prodotti dei provenzali, il burrocacao è proprio buono.
    Ho usato quello all'argan e poi quello alla mandorla, entrambi molto buoni! Poi a mio parere durano anche molto di più rispetto ai labello (che anche io perdo sempre) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I labello son anni che li ho abbandonati, preferisco le cose BIO per le mie labbra :D Hai ragione, durano una vita, il mio almeno 6/7 mesi se li è fatti! ^_^

      Elimina
  2. mmm molto molto interessante!! grazie delle dritte Giulia! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è di che Chiara :D un bacio anche a te!

      Elimina
  3. La base essence io l'ho proprio odiata, davvero troppo troppo densa! Mi hai incuriosito tanto con la maschera bv.. non appena la trovo in offerta la proverò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, era calcestruzzo praticamente! ^^ Un bacio cara

      Elimina
  4. Quella crema viso di Clinique mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh è ottima :D appena comprata in full size!

      Elimina
  5. Lode al tuo impegno per non buttare via nulla, non spreacare e utilizzare tutto! Nonostante mi impegni molto, non riesco quasi mai a finire nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah Sara, non sai quante volte avrei voluto aprire il secchio e fare tanta pulizia, solo forza di volontà! ^_^

      Elimina
  6. bellissimo blog, iscritta! ♥ ♥ ♥ passa da me se ti va ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.