venerdì 7 dicembre 2012

Blush E.l.f. linea Studio Pink Passion RECENSIONE

Buonasera,
torno con una recensione per chiudere in bellezza la giornata. Infatti sono straimpegnata nei preparativi per questi mercatini, che si svolgeranno sabato e domenica a Roma a cui parteciperò con il mio banco di accessori artigianali!
Era tanto tempo che non recensivo un prodotto E.l.f., quindi stasera voglio deliziarvi con un magnifico prodotto che ho comprato a luglio di quest'anno, mentre ero in Francia da Elf.fr. E' reperibile anche sul sito italiano, quindi se vi piace il colore potete acquistarlo anche quì! Io l'ho pagato intorno ai 4 €, ora non ricordo più, sarà un annetto ormai che non compro più sul sito della Elf italiano, ma leggevo sulla loro fanpage italiana che hanno un po' aumentato i prezzi a fronte di sostenere le spese di mercato.
Questo è il blush in questione:

Come potete vedere è un bel fucsia matte superpigmentato. Ne basta pochissimo per donare un colorito uniforme. La texture è quella perfetta, non troppo polveroso, ma nemmeno quella polvere umida, quasi cremosa. Lo adoro veramente, l'ho utilizzato tantissimo, alcune volte anche come ombretto!
Dura le sue 4/5 ore, più che accettabile per un blush low cost, ma soprattutto lo adoro perchè è completamente MATTE. Io lo stendo con il pennello da cipria di Essence (quello viola e nero per capirci) e lo sfumo anche con un kabuki in cui ho messo un pizzico di cipria HD di Make Up For Ever per fissarlo ancora meglio.
E' un blush dal sottotono freddo, se fosse stato lipsafe ci avrei fatto anche un bel gloss colorato, ma purtroppo non è un prodotto per labbra :(
La particolarità è che se siete di fretta e avete tempo per base, mascara e gloss, questo blush vi dona quell'aria sana e sveglia che serve a tutte noi per uscire di casa. Scade dopo 12 mesi dall'apertura, e penso di finirlo prima, anche se non si vede dalla foto, sono quasi arrivata al fondo! Adoro, questo blush. Voglio sicuramente prendere altre colorazioni come riesco a smaltire un pochino le cose che ho, la mia mania per i rossetti e i blush si presenta ogni volta che entro in un negozio ^^''
Voi avete provato altri blush di questo brand?
Io adoro E.l.f. ho tantissimo loro prodotti, ma i rossetti sono la cosa con cui mi sono trovata meglio!

p.s.= prima di abbandonarmi vi chiedo un favorino:
http://blogger.grazia.it/blogger?id=398 cliccate quì e lasciate un cuoricino! Farete felice una blogger appassionata.<3
This entry was posted in

10 commenti:

  1. non ho mai provato un blush elf ma il colore di questo sembra molto bello, e la texture per come la descrivi sembra molto interessante! alla prossima promo ci faccio un pensiero ;)
    ho cominciato a seguirti, se vorrai ricambiare ne sarei davvero felice :)


    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/once-upon-time.html VOTE ME!!!!
    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/new-in-golden-winter.html NEW POST

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è assolutamente fantastico! Grazie mille ricambio subito ^_^

      Elimina
  2. Mi piace un sacco questo colore...nel prox ordinel provo!! Mi hai proprio incuriosita.

    RispondiElimina
  3. Io sto facendo un pensierino per un ordine elf.. Quasi quasi ci aggiungo anche un bel blushino!
    p.s. votata! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì, tutti blush della linea studio (anche quello "cremoso") sono meravigliosi :)

      Elimina
  4. ho provato un pò di cose della e.l.f ma mai il blush.
    Delle cose mi piacciono altre meno :)
    In bocca al lupo per i mercatini:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fanno delle promozioni convenienti provali ^_^

      Elimina
  5. anche io ho questo blush :)...è un bel colore molto pigmentato ma mi vedo meglio con i blush pescati(oltre al pink passion ne ho altri 4 di elf tutti sui toni de pesca) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, io detesto i pescati invece! Rosa e marroncini caldi me li vedo bene, i pescati devono esser simil dorato (non so se mi hai capita XD) Un bacio cara e grazie per la visita! ^_^

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.