venerdì 21 dicembre 2012

Cream Blush by MUA (Make-up Academy) Recensione

Hola followers,
piccola comunicazione di servizio prima ci cominciare con la recensione di oggi! Voglio comunicarvi che la vostra Ciulla (alias Giulia) dopo varie richieste ha aperto anche un blog di cucina. Ebbene sì, voglio dedicarmi anche ad un altro piccolo blog dove inserisco le ricette di famiglia e non. Se vi fa piacere passate a trovarmi anche ne "Le Ricette di Ciulla" .
Tornando a noi, come avrete intuito dal titolo oggi voglio recensirvi un altro prodotto dell'azienda Mua Cosmetics quindi cominciamo con il dire che voglio parlarvi in fatti del Blush Perfection Cream Blusher e in particolare della colorazione Blossom .
L'ho acquistato con gli sconti di qualche tempo fa, forse un mesetto o anche meno molto probabilmente, ma lo sto usando praticamente sempre, sono arrivata quindi ad una valutazione finale.
Costa, non in sconto, 2 £ e sul sito viene rappresentato come un aranciato mattone molto tenue. Non è affatto così, è un colore naturalissimo che sta bene un po' a tutte.
La consistenza è perfetta, né troppo cremoso e né troppo pastoso. Si stene bene sia con le mani che con un pennello da blush, o con un pennello a setole mozze sintetico, infatti è un prodotto facilmente sfumabile e modulabile.

La pigmentazione è altissima e anche la qualità non è da meno. Io lo applico e poi lo fisso con una cipria HD per opacizzare e fissare il tutto.
Per il prezzo che ha ne vale assolutamente la pena, infatti conto di prenderne altri in futuro visto il buonissimo rapporto qualità prezzo! 
Non profuma e non ha odori particolari, soprattutto è matte! Non ha brillantini o prodotti iridescenti al suo interno, altro punto a suo favore per chi ODIA il glitter (non è il mio caso però).
Trovo sia un blush da tutti i giorni, adatto soprattutto per le pelli di porcellana, lo metto spessissimo la mattina quando esco presto e non ho voglia di truccarmi, oppure la sera quando ho su degli smokey belli carichi. Lo vedrete all'opera prossimamente in un altro "Make-up of the day..."
 Dopo tante cantonate finalmente posso STRACONSIGLIARVI questo blush super lowcost! I prodotti mua mi stanno sorprendendo, fatta eccezione per il fondotinta dove vi ho parlato già quì!
Spero di esservi stata utile come sempre ,prima di salutarmi però vi chiedo di passare a trovarmi su facebook ne IlMondoDiCiulla e poi vi ricordo che sto partecipando al concorso di Grazia e quindi potete votarmi quì.

Giulia.
This entry was posted in

24 commenti:

  1. i blush di questo marchio mi attirano moltissimo.. sto passando nell'altro blog!

    RispondiElimina
  2. Io stavo per prenderne uno nello scorso ordine, ecco, ora mi hai fatto pentire di non averlo preso! XD Rimedierò con lo sconto del 50%!
    Comunque bella recensione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, anche io con il 50% farò un nuovo ordine e li ordinerò tutti ^_^ Grazie tante Fiorella, un abbraccio!

      Elimina
  3. che bellooo *___* non ho mai provato nulla di questa marca ma mi attira molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutto merita, alcune cose però sono ottime ^_^

      Elimina
  4. mmm adoro i blush matte...non ho ancora fatto un ordine Mua perchè non sapevo quali prodotti fossero validi e quali no...infatti sto girovando per i vari blog per vedere delle review su questo brand,questo blush me lo segno per inserirlo in un eventuale ordine :)
    passo sull'altro blog..sto cominciando ad imparare qualcosa di cucina ma c'è ancora tanto da sapere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie ^_^ Sei troppo gentile! Comunque è molto simile ad E.l.f. a differenza che gli ombretti scrivono e i prezzi sono più contenuti! Un abbraccio!

      Elimina
  5. Bello... neanche io conoscevo questa marca ;)

    RispondiElimina
  6. ottima recensione!! bravissima ;) notteeee :*

    RispondiElimina
  7. ciao bella!! quindi anche tu di roma :))) che bello allora magari una volta organizziamo un incontro tra blogger :) cmq, questo blush l'ho preso anche io quando c'era lo sconto del 35%.. e ho preso la colorazione dolly.. un pesca aranciato che adoro!! mi piace tantissimo cme blush.. risulta molto naturale, si stende bene, e anche la durata è abbastanza buona.. dura svariate ore :D quindi anche io lo consiglio vivamente.. e non vedo l'ora che arrivi la promo del 50% x fare altri acquistiiii..ho già la lista ahahah baciiii e buon fine settimana :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, sarebbe meraviglioso! Io sapendo che per Natale mi avrebbero regalato un blush too faced pescato ho puntato su questo ^_^ A chi lo dici, io voglio assolutamente prendere altri blush e i lip boom che sto adorando! ^_^ Buon fine settimana anche a te, e buon natale se non ci si risente! Un abbraccio!

      Elimina
  8. Hey Romana! Anche io sono di Roma! Ti seguo, se ti va fai lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Sara, passo subito da te ^_^

      Elimina
  9. mi piacerebbe provare qualcosa di questa marca...ho sentito tanto parlare delle palette di ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già recensito una palette, la Undressed i dupes quasi perfetti della Naked 1! ADORO! Un abbraccio e grazie per esser passata :)

      Elimina
  10. sono molto curiosa di provare questo brand!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita, ricambio subito ^_^

      Elimina
  11. Grazie per le info appena c'è lo sconto 50% ne approfitto per prenderlo! Anche a me piacciono molto prodotti mua!
    Grazieee

    RispondiElimina
  12. ma che tu sappia accettano anche euro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clara si paga tramite postepay o paypal quindi il trasferimento dei soldi lo fanno direttamente loro!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.