domenica 23 dicembre 2012

Glamorous eye pencils KIKO RECENSIONE

Salve,
allora siete pronte alla battaglia di domani e dopodomani? Nonne, zie, mamme e cugine pronte alla battaglia con fornelli e forno. Mia madre è una settimana di fila che va al supermercato, sebbene a cena il 24 siamo solo in 6 e il 25 rimaniamo tra di noi, la nostra famiglia non è molto numerosa.
Sto ricevendo tanti bei regali, ve li mostrerò nel post seguente a questo, al massimo quello dopo.
Oggi voglio parlarvi di matite, ma non matite kajal nere o marroni qualsiasi, infatti vi recensirò le Glamorous eye pencils di Kiko.
Se vi interessa comprarle ora sono in offerta (non si sa fino a quando però) a 2,90 € in tutti gli store Kiko o sul loro shop on-line; infatti se cliccate su questo link kikocosmetics.com vi si aprirà direttamente la pagina con le matite di cui sto per parlarvi.
Il sito le descrive come :
"Matita esterno occhi.Tratto semimorbido, ad alta concentrazione di pigmento per un effetto luminoso.Facile da sfumare. Tenuta oltre le 6 ore. Formula waterproof, resistente all'acqua. Disponibile in 16 varianti di colore"
 Io le uso benissimo anche all'interno dell'occhio, non mi hanno mai dato particolari problemi. Certo la durata all'interno non è come quella di un kajal, ma un 4/5 ore, se applicata bene, l'intensità dura. Le uso soprattutto come base ombretto o come matita da utilizzare nella rima cigliare esterna inferiore, le adoro! Trovo i colori meravigliosi, hanno delle nuances di verde e blu fantastiche. Io le utilizzo praticamente in tutti i miei trucchi, visto che io amo tantissimo applicare basi cremose per valorizzare al meglio i miei ombretti in polvere o compatti.
Per il prezzo che hanno (io le ho sempre comprate in offerta, solo la prima che comprai fu a prezzo pieno) le trovo un giusto compromesso tra una matita colorata, con alta pigmentazione e morbidezza discreta.
Nascono come matite per esterno occhio, quindi ci sono colori che scrivono meno nella rima interna e colori che scrivono di più. A mio avviso quelle che scrivono un pelino meno rispetto alle altre sono la 400 e la 404, per il resto le trovo veramente ottime! La rame è la mia pupilla, anche mia sorella la usa spessissimo avendo gli occhi azzurri.
Magari provate a prenderne una e vedete come vi trovate, se vi piacciono tornate e compratele tutte. Per una volta sono contenta di aver trovato un prodotto kiko veramente valido a prezzo contenuto.
Detto ciò vi lascio alle foto con swatches:
Bene, vi auguro un sereno e felice Natale con tutto il cuore, sperando vi abbiano regalato le cose che più desideravate! TANTI TANTI AUGURI :)
Giulia.
This entry was posted in

11 commenti:

  1. c'è un premio per te sul mio blog... baciiii e buone feste :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro a guardare Roberta :) Buon Natale <3

      Elimina
  2. Sono proprio belle ^_^ Kikoooo, arriiiiivooooooo :D

    RispondiElimina
  3. Che figata questo strucco.... davvero da ricopiare (se ne fossi in grado)

    Buone festeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Belle mi sa che devo andare a prendere quella rame e quella verde!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 413,402 e 409 sono le più belle Cinzia :D

      Elimina
  5. Veramente belle, le comprerei tutte tranne la viola e la verde, perchè sono colori che mi stanno male :D

    cloudsofsugar.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non so se sono io Giuli che ormai vedo il color ottanio e petrolio dappertutto ma quella 409 *___* mi sembra parecchio ottanio,a prescindere è bellissima!!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.