domenica 30 dicembre 2012

I miei top 15 del 2012.

Buonasera,
oggi ultimo post del 2012, con i preferiti che mi hanno accompagnata in questo annetto. Che programmi avete per domani sera? Festazza in locale o cena e serata tra amici? Io la seconda, non amo molto i locali a capodanno, trovo che alcuni rifilino più sòle che altro!
Le foto le prenderò dal web, visto che ho giga e giga di foto fatte e diventerei pazza a cercarle tutte!
Cominciamo subito però da:
 Primer Potion colorazione EDEN

Smalti China Glaze

Clinique crema Moisture Surge

BBcream Maybelline 8in1 (RECENSIONE)

Illuminante liquido Benefit High Beam (RECENSIONE)

Matite Glamorous Kiko (RECENSIONE)


Fondotinta minerare bareMinerals
 Cream Blush E.l.f.

Extra Curl Mascara MUA

NYX mosaic powder Blush


NYX Jumbo Eye Pencil colorazione MILK

Rossetto Mac Ruby Woo (RECENSIONE)

Rossetto Rouge Artist Intense Make-up For Ever
Palette Shangri-La Sleek  (RECENSIONE)
  Palette Undressed MUA (RECENSIONE)
Questi sono tutti i prodotti che ho scoperto e con i quali ho trascorso il mio 2012, la mia top non ten ma FIVETEEN . Sono tutti quei prodotti che ricomprerei, con i quali mi trucco molto più spesso degli altri che ho. E i vostri quali sono? 
Colgo l'occasione per ringraziarvi, perchè seguite sempre con affetto il mio operato, perchè le visite schizzano alle stelle di giorno in giorno e vi auguro una serena serata di fine anno, sperando di lasciare indietro tutte le cose brutte e trovarne tante nuove belle in questo 2013! Vi abbraccio e vi bacio tutte/i!

11 commenti:

  1. Anche io amo alcuni di questi prodotti se ti va passa a trovarmi!! Io mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  2. bei prodotti, ti andrebbe di fare recensione sull'extra curl della mua, sarei interessata! Grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva entro fine settimana Cinia ^_^

      Elimina
  3. Le Glamurous Eye Pencil piacciono molto anche a me! Leggerò la tua recensione sulla BB Cream Maybelline: m'incuriosisce molto;-).

    RispondiElimina
  4. auguriiii...c'è un premio sul mio blog per te =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te Ale ;) Arrivo subito a vedere!

      Elimina
  5. ciao,che bello questo post..in effetti potrei fare una specie di post con i prodotti preferiti anche io ^_^ Io mi sono appena iscritta al tuo blog e se ti va mi piacerebbe passassi sul mio così magari ci seguiamo a vicenda.Eli

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia,

    Anche noi abbiamo fatto la nostra top 2012!
    Se ti va di leggerla questo è il link : http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/prodotti-top-make-up-del-2012.html

    Le Tre Line
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.