sabato 1 dicembre 2012

La mia vita raccontata con Instagram #1

Buon pomeriggio,
è parecchio tempo che mi diverto a vedere i post nei vari blog con le foto che si fanno con instagram. Bene ho deciso di mettervi alcuni scatti recenti per raccontarmi la mia vita, e magari trovare nuovi amici da aggiungere. Se volete cercarmi mi chiamo Northa92 e quì di fianco vi lascio anche il link alla mia pagina fan Il Mondo Di Ciulla . Spero che questa tipologia di post vi piacciano, vi lascio alle foto! Buon sabato pomeriggio io esco a farmi una bella passeggiata dopo la pioggia di questi giorni :)
Baciii,

 Sono un'amante della Desperados e dei peluche della Disney.
Adoro Ladurée e da quando è a Roma sta diventando una dipendenza. Natale è nell'aria, e copre anche i miei piedini la notte.
Amo cucinare, è il mio lavoro, e mi sono cimentata nel fare i Blinis con Salmone qualche sera fa. Roma è una città meravigliosa, e non perchè io sia nata quì, ma ogni volta che giro per le vie del centro me ne innamoro sempre di più.
Torta della nonna in un pomeriggio di noia e una foto del Tevere in un pomeriggio soleggiato di qualche week-end fa.
Questa è la foto di oggi, prima di uscire. Ora sono ufficialmente in ritardo e vi saluto! SMUACK!
 
Giulia

7 commenti:

  1. c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille vado subito a vedere <3

      Elimina
  2. c'è un premio x te sul mio blog!passa a dare un occhiata :)Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille vado subito a vedere <3

      Elimina
  3. Ciao nuova follower!:) ti seguo anche su instagram!:) bacio

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.