giovedì 20 dicembre 2012

La mia vita raccontata con Instagram#2

Salve,
oggi torno con un post che non c'entra nulla con il make-up, ma una rubrica che ho aperto qualche tempo fa e che mi piace parecchio.
Infatti vi faccio percorrere brevi istanti della mia vita tramite le foto che scatto con una delle applicazioni più famose degli ultimi tempo, Instagram.
Se volete cercarmi mi chiamo Northa92 e quì di fianco vi lascio anche il link alla mia pagina fan Il Mondo Di Ciulla .
Vi saluto e vi abbraccio!
 Io e mia sorella facciamo un doppio utilizzo dei reggiseno. Visitando una fiera ho trovato questi appendi abiti / decorazioni da muro fantastici lavorati a mano.
La mia passione per la cucina è conosciuta, tanto che ho aperto un secondo blog "Le ricette di Ciulla". Questi sono dei biscotti fatti qualche giorno fa di frolla montata e con i cornflakes!
Mi sono cimentata anche nel fare i pangocccioli. Sono diventati una mania questi occhiali nerd, trovate l'articolo in cui ve ne parlo quì
Un budino cuoricioso e una decorazione natalizia HANDMADE di una mia carissima amica, se volete vedere altre sue creazioni cliccate sul nome di Bab's World
Adoro l'orsetto "Rilakkuma" e adoro anche il mio nuovo scalda mani. Ciondoli fatti da me chiamati "Prima Colazione" pronti per essere montati su collane. Se vuoi vederne di altri vai su Sistah In Wonderland
Ancora creazioni, adoro i Moustaches, sono la nuova moda del momento! Li creo anche per venderli nei miei mercatini <3
Un regalino di mia madre per fare i cupcakes velocemente e una manicure di cui non sono stata soddisfatta!
Camomilla della Buonanotte e una colazione di qualche tempo fa con crostata di ricotta fatta da me e caffè e latte.
Cover per i-Phone 4 fatte da me HANDMADE e i miei pennelli supersporchi!

10 commenti:

  1. Bellissimo Rilakkuma *_* e anche i bijoux anche io sono una creativa :)

    RispondiElimina
  2. iscritta ♥ passa da me se ti va!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i ciondoli e le cover per Iphone (se lo avessi ne avrei presa una subito ahah).
    Comunque ti seguo anche su Instagram ora :) Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante :D Ricambiata su Insta :*

      Elimina
  4. complimenti per il tuo blog, bellissimi contenuti e favolosa grafica. Ti seguirò, spero che tu ti unirai ai miei follower. Spero a presto.

    http://ragazzocomune.blogspot.it/
    http://scrivimidamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao ciulla, bellissime le foto... con tutti questi dolci mi hai fatto venire fame :) un bacione, lisa

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.