venerdì 21 dicembre 2012

Le mie proposte di make up per le feste (Natale+Capodanno)

BUONGIORNO,
anche se è quasi l'ora di pranzo, però va bene così! Allora per chi mi segue sulla fanpage (se non sai dove e come clicca su IlMondoDiCiulla) ha già visto le foto, ma non tutte/i mi seguite lì quindi ho deciso di mostrarvi le mie idee per queste feste 2012. Vi lascio anche l'elenco dei prodotti utilizzati, ma come sapete potete usare benissimo i colori che avete in casa.

Rosso fuoco:
  •  Pigmento essence 13 paparedzzi
  • Ombretto oro e ombretto bronzo dalla palette Immaculate di MUA
  • matita glomorous kiko 400
  • matita glomorous kiko 402
  • Eyeliner LYALA
  • Mascara ExtraCurling MUA
  • Mascara Top Coat Curling di Kiko
  • Matita labbra essence 09 nude coral
  • rossetto linea base e.l.f. classy 

Soft Burgundy:
  • Jumbo Eye Pencil Milk NYX
  • Ombretto Sleek Shangri-la Respect Count basi beige
  • Ombretto The Balm Nude 'tude "Sexy"
  • color tattoo maybelline 70 metallic pomenegrate
  •  Mascara ExtraCurling MUA
  • Mascara Top Coat Curling di Kiko
  • Rossetto The Balm Mia moore
  • Lip pencil precision Kiko 306
 Capodanno col botto:


  •  Kajal Debora milano NERO
  • Ombretto matte Roberta Black Sleek Shangri-la Respect
  • Glitter LE essence Cristaliced argentati
  • Stay all Day essence 04
  • Eyeliner Nero LYALA
  • Jumbo eye pencil MILK
  •  Mascara ExtraCurling MUA
  • Mascara Top Coat Curling di Kiko
  • Rossetto The Balm Mia moore
  • Lip pencil precision Kiko 306
 

 Se vi sono piaciute queste proposte domandate pure, ne farò sicuramente delle altre entro domenica ^_^ <3

Giulia

23 commenti:

  1. Tutti bellissimi, ma il secondo é quello che mi é piaciuto di più;-)

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo l'ultimo sul nero e argento :) sarà che quest'anno a natale mi darò proprio all'argento :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che a me non fa impazzire l'argento, lo uso solo per trucchi di questo tipo :P

      Elimina
  3. Il mio preferito è il secondo, ma comunque tutti molto belli ^_^
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Molto bello l'ultimo, quello col nero e l'argento :)

    RispondiElimina
  5. ...molto belle le tue proposte makeup!!!
    ...tanti auguri!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. oh non riesco a scegliere, sono tutti bellissimi, veramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Emanuela, arrossisco :* Un abbraccio!

      Elimina
  7. trovo molto originali le tue proposte! Brava!

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo il secondo, anzi: mi piacciono tutti! Sei bravissima :)

    RispondiElimina
  9. Il secondo è veramente bello!!!

    RispondiElimina
  10. La sfumatura che hai fatto nel secondo ha dei colori fantastici! *_*
    Domani cercherò qualcosa di simile nelle mie palette!
    Ah come ti trovi con il mascara di MUA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiorella, entro domenica troverai la recensione, per ora ti dico che lo A M O ALLA FOLLIA <3 ^_^

      Elimina
  11. glitter e rossetti rossi,impazzisco non so quale scegliere,il secondo è pazzesco ma quello argento glitterato e nero è davvero carinissimo,complimenti Giuli :*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.