giovedì 13 dicembre 2012

Make-up of the day: Blu notte!

Buonasera,
non trovo mai un make-up che mi soddisfi al 100%, sebbene io mi trucchi tutti i giorni in modo differente! Mi piacerebbeinfatti postare almeno una volta a settimana un make-up del giorno, ma poi vedo le foto e non rendono, mi deprimo e lascio perdere.
Per fortuna stavolta sono riuscita ad avere un risultato degno per poter pubblicare le foto, voglio infatti mostrarvi un make-up fatto qualche giorno fa per uscire tardo pomeriggio.
Ormai fa buio preso, quindi mi sbizzarrisco con il nero, blu scuro, marrone scuro da mettere anche per uscire verso le 17!
Vi lascio prima l'elenco dei prodotti che ho utilizzato, le foto del trucco finito, e poi le foto dei prodotti:
  • Primer Potion colorazione Eden
  • Kiko ombretto stick longlasting numero 17
  • Ombretto in crema Stay All Day Essence "Glammy Goes TO..."
  • Palette MUA (Make-up Academy) Immaculate "Shade 18"
  • Palette MUA (Make-up Academy) Immaculate "Shade 22"
  • Mascara extra curling Mua (Make-up Academy)
  • Mascara top coat curling Kiko Make Up Milano
 

 Nella prima fila ci sono le basi in crema e gli swatches senza ombretti sopra, nella seconda fila, ultima foto ci sono le basi in crema tamponate con gli "shade 18 e 22" di MUA!

Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere se volete altri post del genere ^_^ prima di salutarmi vi chiedo di passarmi a trovare su facebook ne IlMondoDiCiulla e poi vi ricordo che sto partecipando al concorso di Grazia e quindi potete votarmi quì.

Giulia.
This entry was posted in

8 commenti:

  1. complimenti ti è riuscito proprio bene :)...e poi io amo il blu *__* non può non piacermi

    RispondiElimina
  2. Bello!! Mi piace come idea aspetto i prossimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia, tranquilla ne ho un altro pronto per la settimana che viene ^-^

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.