sabato 22 dicembre 2012

Make-up of the day: in fondo al mar! COLOR SOUL ASTRA PETROL

Salve popolo,
io ve l'avevo promesso che avrei cominciato a postare più make-up del giorno! :) D'altronde poi me l'avete chiesto, quindi ora dovete sorbirvi i miei trucchi.
Non so,  questo colore non mi convince come mi sta, ma alcune persone mi hanno fatta ricredere e forse lo comincerò ad usare un po' più spesso, vista la quantità di ombretti che ho di questa sfumatura.
Premessa: ho fatto una fatica immane per stendere l'ombretto Astra, se lo stendevo nel modo classico veniva via da una parte e si depositava tutto su una parte della palpebra, se lo picchiettavo dopo era impossibile da sfumare; INSOMMA ci ho messo 10 minuti buoni solo per la parte più scura! Vi lascio all'elenco dei prodotti e alle foto del make-up:
  • Primer Potion Urban Decay colorazione Eden
  • Correttore Urban Decay colorazione Dea (recensione )
  • Ombretto in crema color soul Astra colorazione 11 Petrol
  • Jumbo Eye Pencil colorazione Milk NYX 
  • Ombretto colour sphere due eye shadow colorazione 211 Kiko
  • Ombretto petrolio da un quattro eyeshadow di essence colorazione 03 vamp it up
  • Ombretto nero matte Sleek
  • Mascara Extra Curling MUA
  • Mascara top coat curling Kiko
  • Blush in crema di MUA colorazione Blossom
  • Fondotinta essence pure skin colorazione soft beige 01 (recensione)
  • Cipria HD Make Up For Ever  
  • Rossetto Sweet Sunrise MAC
Sopra i prodotti in crema, sotto i prodotti in crema tamponati con gli ombretti illustrati.
Spero di esservi stata utile come sempre,
Giulia.

p.s.= IL BLOG HA COMPIUTO UN ANNO IL 21, HAPPY-B A NOI! Grazie a tutte come sempre, non ho più parole per mostrarvi la mia gratitudine :* 
This entry was posted in

7 commenti:

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.