mercoledì 18 settembre 2013

Make-up of the day: non ho un color verde militare scuro? Me lo creo da sola!

Bonjour,
sì ancora! AGAIN! Ora ci ho preso gusto a fotografare i make-up che creo quindi ve li dovete sorbire tutti o almeno quelli che mi piacciono come vengono fuori! La storia dietro questo make-up è lunga, ovvero da come leggete dal titolo non ho un ombretto di questo bel color militare scuro. Quindi ogni volta applico una base nera e poi la picchietto con un bel verde intenso che scurisco con un nero matte comunque.
Come al solito foto e prodotti utilizzati:
  • Primer Potion Urban Decay colorazione Eden
  • Correttore Urban Decay colorazione Dea (recensione )
  • Color tatoo Maybelline 65 Pink Gold
  • Jumbo Eye pencil Slate NYX
  • Due ombretti compatti dalla palette The Original Sleek ( il sesto e l'ottavo)
  • Ombretto nero matte Sleek
  • Mascara Extra Curling MUA
  • Mascara top coat curling Kiko
  • Fondotinta essence pure skin colorazione soft beige 01 (recensione)
  • Cipria HD Make Up For Ever
  • Rossetto Please Me MAC

Vi saluto e vi abbraccio,
Giulia.
This entry was posted in

11 commenti:

  1. Fai sempre dei make up molto particolari! Questo mi piace proprio tanto;-)

    RispondiElimina
  2. ciao cara che meraviglia...sei davvero brava...io con colori così scuri mi sarei fatta degli occhi da panda...aspetto di vedere sul tuo blog anche un'ispirazione per un make up natalizio...
    ti aspetto da me potremmo seguirci...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. Ma... ma... ma.... è stupenderrrrrimoooo *_* ti giuro, ho aperto il tuo blog per la prima volta, vedo questo trucco splendido... Ho schiacciato immediatamente il tansto Segui!! :) E come non farlo...? Un bacio! E complimenti... E' stupendo!
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao giulia, ho lasciato un premio per te :-)baci*

    RispondiElimina
  5. trucco bellissimo!!!!

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. il rossetto ti sta un incanto *-*
    e il trucco occhi poi è bellissimissimo <3

    RispondiElimina
  7. Ma che bello, ti sta benissimo, e poi è molto particolare come accostamento!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo come al solito, quella punta di verde è WOW! Bramo anche quel rossetto, ma su di me sarebbe indecente, quindi incasso il colpo e vado avanti xD

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.