sabato 15 dicembre 2012

Mascara badgal Plum by Benefit RECENSIONE

Buon pomeriggio a tutte,
stamattina sono andata alla fiera "Arti e Mestieri" alla Nuova Fiera di Roma e ho comprato tantissime cose carine. Ve ne parlerò sulla fanpage "Il Mondo di Ciulla", se vi interessa passate a trovarmi lì!
Oggi voglio parlarvi di uno dei mascara che mi ha più deluso in vita mia, ovvero il mascara Badgal Plum by Benefit.
Ho acquistato questo prodotto poco tempo fa, forse un mesetto, e dire che mi ci sono trovata male e che mi ha delusa all'ennesima potenza è riduttivo.
Nasce come un mascara COLORATO sul borgogna acceso molto pigmentato che non ha particolari caratteristiche allunganti o volumizzanti! L'ho pagato intorno ai 22 € da Sephora, quindi non è proprio uno di quei mascara economici.
Ogni volta che entravo in negozio lo guardavo e lo provato a swatchare sulle mani (perchè OVVIAMENTE da Sephora non me l'hanno mai fatto provare, tirchi come sono) e vedevo che il colore era sempre bello intenso.
Un giorno, avendo risparmiato tanto su altre cose ho deciso di andare e comprarlo: BEH, avrei preferito risparmiarmi questi bei soldini per mettere benzina, visto che non lo frullo dalla finestra solo perchè l'ho pagato caro.
Il colore sulle ciglia è NERO, non capisco perchè, ma sulle ciglia mie e anche quelle di mia sorella e di mia madre una volta applicato diventa un banalissimo (pastosissimo) mascara nero.
La delusione è stata tanta, perchè avendo gli occhi verdi e visto il mio amore per questo colore pensavo fosse un bel mascara borgogna vibrante e pigmentato. Invece no, sono rimasta solo con 20 e passa euro in meno nel portafoglio e l'amaro in bocca.

Come stesura, texture e particolarità non ne ha nessuna in meno ad un mascara di Essence o Kiko, che a mio avviso sono pure migliori di questa ciofeca quì!
Insomma, Benefit torna a deludermi, ancora! Non so se acquisterò ancora qualche cosa, trovo che sia tanto fumo e niente arrosto questa marca.
Avrei preferito spendere questi soldi meglio ma ormai, ho voluto CARPARE il DIEM e me la sono presa nel mio grande fondoschiena, ma va bene così!
Vi metto in guardia quindi da questo prodotto, NON LO COMPRATE se cercate un mascara borgogna, perchè borgogna non è!
Come vedete sulla mano è bello scrivente, ma poi il risultato è banalissimo! Spero di esservi stata utile come sempre ma soprattutto dovete scuoricinarmi (??) un momentino quì.

Giulia.

11 commenti:

  1. che peccato, mi piacciono molto i mascara di questo colore.. con tutti i difetti che possono avere i kiko, ma almeno quelli scrivono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato però che in quelli KIKO non ci sia un mascara vinaccia. Me tapina :(

      Elimina
  2. nooooo, cavolo 22 euro sono tanti tanti per un mascara, che caduta di stile da benefit. Io ne avevo preso uno della Pupa, però era fucsia e mi era paciuto un casino se ti può interessare. Non so onestamente se è ancora in commercio O_o (inutilità del mio suggerimento)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse stato valido non mi sarebbero minimamente pesati i 22 euro, ma oramai ce l'ho lo uso finchè non crepa. Ma quale inutilità ^_^ Grazie del consiglio Eleonora :*

      Elimina
  3. io ormai sono dell'idea che i mascara colorati migliori sono quelli fatti in casa ;)
    ah regalino sul mio blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Yuki! Peccato io sia imbranatissima in queste cose e anche abbastanza pigra ^_^ Un bacio!

      Elimina
  4. Mi aspettavo molto di più :/ il packaging dei prodotti Benefit sono sempre carinissimi e questo spinge anche molte ragazze a provare qualcosa ma il più delle volte i prodotti non sono ottimi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è il packaging che ci frega :( Peccato!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Già Francy, tanta per il mio portafoglio :(

      Elimina
  6. Mi piace un sacco il tuo blog, mi iscrivo! :)
    Un bacio

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.