lunedì 17 dicembre 2012

Mi piacciono gli occhiali da NERD! FIRMOO.COM

E' un periodo che mi vedo bene con gli occhiali da NERD/DA VISTA. Peccato io ci veda benissimo e non ne abbia bisogno, sta cosa mi rammarica alquanto.
Cerco sempre delle lenti non graduate, ma che non mi facciano male dopo un po', per sentirmi anche io una quattrocchi.
Tempo fa girovagando per i blog, come faccio tutti i giorni, trovo questa nuova iniziativa che ora vi spiegherò passo passo.
L'azienda di cui vi voglio parlare  oggi è FIRMOO.COM, un sito che vende occhiali di tutti i tipi, da vista, con montature semplici, particolari, da sole, rettangolari, ovali, rotondi. Insomma chi più ne ha più ne metta! Si descrivono come un'azienda all'avanguardia con prezzi competitivi, infatti se vi fate un giro per il loro store online, soprattutto nella sezione donna potete trovare tantissimi occhiali carini ad un prezzo ragionevole. Sono entrata in contatto con uno dei collaboratori che è stato (o stata non ne ho idea) gentilissima e disponibilissima nel fornirmi più informazioni possibili al riguardo, trovo siano molto attenti alla soddisfazione completa del cliente, perchè io personalmente sono una rompiscatole di prima natura!
Spediscono in tutto il mondo e le spese di spedizioni per noi clienti italiani ammontano a 12,95$, prezzo più che ragionevole se consideriamo che arrivano con corriere e non con la normale posta ordinaria.
Vi linko tutte le informazioni utili  se volete dare un'occhiata ai prezzi, informazioni generali, domande frequenti (FAQ).
Se siete interessate a comprarne un paio, mi offrono la possibilità di prenderne un paio per voi, e pagherete SOLAMENTE le spese di spedizione.
Quindi se avete bisogno di un ultimo regalo di Natale, siete ancora  in tempo per aggiudicarvi i vostri occhiali Firmoo.com.
Se volete contattare voi stesse l'azienda potete farlo tramite:
  • Tel: 718-819-1529 Numero verde: 1-888-277-8308
  • E-mail: @ firmoo servizio. com
  •  Mail Address: Suite 505, 214 W 39th Street, New York, NY, 10018(For Return Package Only, No Visit!)
 Il pacco che mi è arrivato conteneva:
  • occhiali,
  • custodia,
  • pezzetta per pulire
  • mini attrezzino con due punte per stringere la montatura

 Che ne pensate? Io sono straentusiasta, in futuro ne comprerò sicuramente un altro paio, magari da sole! ^_^ 

Giulia.


15 commenti:

  1. io trovata male con firmoo... o meglio, occhiali da 40 dollari che poi neanche 5 euro al mercato, per dire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :( A me son piaciuti parecchio, li metto tutti i giorni!

      Elimina
  2. No dai..io sono costretta a portare gli occhiali perchè non ci vedo e vorrei non doverli mettere e tu che invece puoi benissimo farne a me vuoi metterli non è giusto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose, ma io sono malata ^^'' non sono normale, me lo dico da sola :D

      Elimina
  3. Oltre ad essere carini ti stanno molto bene (: Reb, xoxo.
    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
  4. cara! ho visto che mi segui,così ti seguo anche io! grazie mille;)))
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Belli gli occhiali che hai scelto! Ti stanno proprio bene :)

    RispondiElimina
  6. anche io sto aspettando il mio pacchetto firmoo e non vedo l'ora che arrivi :)
    sul mio blog c'è un premio x te.. baciii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta! :) ho visto sei stata carinissima <3

      Elimina
  7. ma che carini :)ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  8. c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  9. ma sono stupenderrimi *-* li voglioo :D
    qual è il modello sul sito?!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.