mercoledì 26 dicembre 2012

Urban Decay Lip Love Therapy RECENSIONE

BUONASERA,
siete vive dopo le abbuffate di questi giorni? Non faccio un articoli sui regali perchè quest'anno regali intelligenti in vista del cosmoproof, TANTI SOLDI! Di concreto un rossetto di MAC dalla mia migliore amica e un blush too faced da mio cognato. Per il resto tanti soldini da spendere a Marzo in fiera.


Oggi vi parlo di questo prodotto, comprato a luglio e del quale sto apprezzando i suoi benefici in questi giorni. Sto parlando di uno dei balsami colorati per labbra al miele di Urban Decay, che ho comprato nel periodo di saldi quando vivevo in Francia, da Sephora.
Se non sbaglio l’ho pagato 3 € e la colorazione che avevano disponibile era solo questa. Non l’ho mai visto qui in Italia, nemmeno nello stand di UD in Francia,  ma da quanto vedo sul sito ufficiale la mia colorazione STUNG è in saldo a 4 $, mentre le altre costano 12 $ l’uno. (Sito ufficiale di Urban Decay dove trovate tutte le colorazioni di questo prodotto)
L'ho acquistato senza pretese, ma dire che me ne sono innamorata è poco! In inverno, anche se non fa molto freddo, sarà per il clima che cambia di giorno in giorno, le mie labbra si seccano da morire, e sapete quanto io ami mettere i rossetti, soprattutto rossi.
Uso questo balsamo la sera prima di andare a dormire, dentro casa per idratare le labbra o se non ho voglia di applicare un rossetto metto questo ed esco.
 L'odore e il sapore del miele è presentissimo, adorando il miele non potevo lasciarlo lì poverino! Trovo sia un ottimo prodotto perchè il colore non è assolutamente quello nella foto, è un gloss trasparente con un leggero riflesso marroncino/rossiccio che dona alle labbra immediata idratazione e morbidezza.
Ho letto bene l'INCI ed è pieno di oli di semi, infatti c'è l'olio di albicocca, jojoba e olio di semi di girasole con abbondante miele! 
Non so proprio dove possiate trovarlo, sul sito di UD non penso spediscano in Italia, sicuramente come lo saprò ve lo farò sapere, anzi se mai tornerò a lavorare a Disneyland nel periodo di saldi e lo trovo ne prenderò sicuramente un altro da mettere in palio in qualche giveaway! Io per ora mi ci trovo strabene, sono già a metà tubetto, non posso che amarlo e ringraziarlo perchè ho sconfitto la mia secchezza delle labbra!
Detto questo vi saluto, ma vi ricordo che potete trovarmi anche:

Spero di esservi stata utile,

Giulia.

8 commenti:

  1. Sembra bellissimo, e poi io come te ho lo stesso problema delle labbra secche soprattutto in inverno (ma non solo!). Peccato solo che qui non sia reperibile; magari un giorno lo sarà ;)
    Se ci sarà in un tuo giveaway, non vedo l'ora!
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovarlo in giro, anche se dubito in Italia esca :(
      Un abbraccio ^_^

      Elimina
  2. che faigo! nn sapevo dell'esistenza di questo gloss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frà perchè le cose così in Italia non escono, siamo le più sfigate d'Europa :(

      Elimina
  3. Che bello!lo devo assolutamente provare...
    ti seguo con piacere,se ti va ti aspetto sul mio blog:
    www.nelcarrellodichicca.blogspot.com
    ciao e a presto!

    RispondiElimina
  4. wow mi hai convinta: lo prendo! :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.