mercoledì 16 gennaio 2013

Giveaway ricco mi ci ficco!

Buonasera,
oggi un post che mi piace da morire, ovvero un fantastico GIVEAWAY per voi che mi seguite sempre numerose e che mi date tante soddisfazioni e stimoli! Ho deciso infatti di mettere in premio questi prodotti:
  • palette ombretti di NYX 
  • BBcream Essence
  • due smalti Holographic di Astra
 La vincitrice sarà una sola e per partecipare basta seguire queste semplicissime regole:
  1. Essere lettori/lettrici fisse di questo blog
  2. commentare in modo creativo questo post, cancellerò tutti i commenti con un semplice "condivido e partecipo". Voglio vedere che volete veramente questi piccoli premi messi in palio per voi, potete lasciare quanti commenti volete!
  3. Diventare fan della mia pagina di facebook IlMondoDiCiulla (se non avete un account, non preoccupatevi iscrivetevi lo stesso!)
  4. Lasciare la vostra mail per essere contattate in caso di vincita!
  5. FACOLTATIVO condividere questo post su facebook e invitare tutte le vostre amiche.
Vi ringrazio vermente perchè in pochi mesi le visite sono schizzate e i followers aumentano di giorno in giorno, anche su facebook! Non trovo altro modo di ringraziarvi se non con un giveaway, perchè siete veramente troppo carine tutte.
La vincitrice la sceglierò io personalmente in base al commento che mi colpirà di più quindi date il meglio di voi ^_^
 Detto ciò buona fortuna, siate creative e che vinca la MIGLIORE <3 AVETE TEMPO FINO AL 25 FEBBRAIO!

Giulia.

45 commenti:

  1. Grazieee spero che commentare per prima mi porti fortuna! Aahaha mi son giocata la vittoria con quest'affermazione lo so :-D
    Ti dico: io ADORO essence e ADORO le bbcream! Ergo mi piacerebbe vincerla! Riguardo al resto..che dire: Astra la scopro pian piano e mi intriga sempre di più, mentre NYX sentita tanto,provata mai, dunque è il mio giveaway questo :-DD Scherzi a parte, grazie per l'opportunità, un abbraccio
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it
    reviewparfum007@gmail.com

    RispondiElimina
  2. ciaooo... complimenti innanzitutto per il blog...capisco la grande soddisfazione perchè anche io vedo i fan su fb e i followers su GFC aumentare di giorno in giorno e questa cosa è stra-bella!!! Per quel che riguarda il giveaway...provo per l'ennesima volta... ogni volta che ne vedo uno che mi piaccia davvero faccio il tentativo incrociando le dita... ma non ho mai vinto.. quindi da oggi non incrocio più niente ahahah la palettina è davvero carina.. non ho mai provato niente della nyx.. quindi quale occasione migliore? la bb cream è la mia scoperta del 2012, e in arrivo della primavera trovo che sia anche un'ottima alternativa al fondotinta... e gli smalti..beh che dire? sono come scarpe e borse.. non sono mai troppi ;)
    buona fortuna a me e alle altre partecipanti e un grande bacio a te per questa bella opportunità ;)
    buona serata smackkkk :*****

    email: weallbelieveinfairytales@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. eccomi qui a partecipare a questo giveaway :) già ti seguivo su facebook ( Annina Iena de Lioncourt) :) che dire...dopo aver visto gli smalti holo dell'Astra penso di poter dire che mi è mandato il fiato :D io ne ho 2 colori e sono innamorata pazza :) mi piacerebbe tantissimo poter provare questi altri 2 colori, in particolar modo quello verde..
    chissà, speriamo che la fortuna sia con me! bacioo :**

    RispondiElimina
  4. A che pro lasciare millemila giveaway? Nah, spero apprezzi la semplicità della nuova follower, appena arrivata, che spunta dal proprio angolino e non ha alcuna pretesa di vincere. Ho sfogliato gli ultimi post e l'unica cosa che posso dirti è che apprezzo la schiettezza del tuo modo di esprimermi e la semplicità con cui ti proponi, che è una delle cose che più contano in un blog :3
    Ovviamente mi piacerebbe vincere, a chi non piacerebbe? Sarebbe carino più che altro perché da qualche tempo ho perso una delle mie poche fonti d'entrata e mi ritrovo a desiderare di acquistare qualcosa, senza poterlo fare. È proprio vero che non è tanto ciò che acquistiamo a renderci 'tranquille', a volte, ma anche solo la consapevolezza di poterlo fare! Purtroppo due settimane fa mia nonna se n'è andata: io andavo a pulire casa sua e lei in cambio mi dava qualche soldo che stavo mettendo da parte. Oltre al duro colpo sentimentale, mi sono ritrovata senza la mia unica 'entrata'.. E quanto è brutto vedere che tutte, tutte le persone che mi circondano continuano a parlare dei propri acquisti con leggerezza! Insomma, una vittoria sarebbe un bel modo per risollevarmi il sorriso, dato che non posso acquistare nulla di tasca mia n_n
    In ogni caso, grazie per la possibilità di partecipare, è sempre carino avere opportunità del genere!
    Seguo il tuo blog e la tua pagina Fb. In bocca al lupo a tutte!

    GFC: Federica
    Fb: Federica Coactus
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  5. ciao sono monica e che il regalo e' molto alletante!adoro essence e gli smalti piu' se ne hanno e meglio e'!per quanto riguarda le palette costano un occhio della testa e vincerla sarebbe proprio un colpo di fortuna!
    l'avrei voluta a Natale ma figuriamoci se i mariti ci pensano e io ho sempre prima cento altre cose che mi servono!I colori poi sono molto belli da utilizzare in qualsiasi occasione!
    Sono sicura che non vincero' visto che non sono molto originale ma mi fa' piacere partecipare!buona serata a tutte!

    fb monica serra
    gfc roberto marino(mio marito)
    email theoriaòinwind.it

    RispondiElimina
  6. Eccomi ... sono anche qui ... mi chiedo se sia "legale" partecipare ad ambedue i GiveAway ... speriamo di si XD

    Un commento originale?! ... mmm ... fammi pensare ... Prima parto con quello "sempliciotto" ... I colori della palette mi piaccione seriamente tanto ... Per non parlare degli smalti ... bhe io sono un'ossesionata degli smalti ... ne ho veramente tanti ... e sono sempre alla ricerca di tinte "particolari" ... Invece rispetto alla mia "passione" per gli smalti ...
    Devo dire che ho iniziato non da tantissimo tempo ad apprezzare "il trucco" ... non che l'abbia mai disprezzato ... solo che fino ad un anno fà, non avevo ancora scoperto "la gioia" di poter "cambiare viso" usando semplicemente ombretto matita (che è una delle prime cose che ho adorato) e mascara ^_^

    Credo di essermi dilungata troppo XD

    Ah certo... dimenticato il commento originale:

    " Uno dei grandi misteri riguardo alle donne rimane il fatto che riescano a versarsi della cera bollente sulle gambe, strapparsi i peli alla radice e che poi abbiano ancora paura di un ragno" cit. Jerry Seinfeld

    Buona fortuna a tutte e ... W Le Donne ^_^

    Fb: Napoli Manuela
    Email: krystal@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Toh! Ma guarda un po' il give di ki ho beccato?! :D
    Ciao Giulyyy!!! :D
    Ci leggiamo sempre in un gruppo ^_^ e sn già fan della tua pag fb da un po'!:)
    Nn farò xò nè il mio nome nè quello del gruppo.. mi pare corretto così visto ke partecipo al tuo give!:)
    I premi mi allettano troppo!:P Son cosine ke m'incuriosiscono da tempo ma nn ho avuto modo di provare!:P
    Magari qst sarà l'occasione giusta?!?:P (come son sfacciata!!! ihihih..xD)

    e-mail: pinklady24@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. di creativo non so cosa scrivere sinceramente, ma so che sarei davvero super felice se riuscissi a vincere quella bellissima palettina per poterla regalare a mia sorella che certo non può permettersi di comprare; con un bambino piccolo le priorità sono altre ed io anche se vorrei davvero tanto acquistarla per il suo compleanno (2marzo) non potrei mai essendo disoccupata :(...che periodaccio! ps.invidio tantissimo chi la vincerà!!
    email fedeper.84@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Ciulla! xD sto facendo una pausa studio e ho scovato il tuo concorsino *__* mamma mia sono stressatissima, non vedo l'ora chye passino questi due mesi di studio intenso :(
    Già ti seguo per cui i passaggi sono già compiuti ;) beh che dire... ora vado a mangiare prima di svenire priva di energie!
    Bacioni e in bocca al lupo a tutte!
    Chiara :) su GFC
    Kya Chan su fb

    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  10. Un commento creativo? Con questo freddo è abbastanza dificile ;) però sarebbe un'opportunità poter provare le due marche che non ho mai usato: Nyx e quella astratta astra che da me non si trova e nemmeno si sa se esiste o meno. Se parliamo invece della Essence, sarebbe curioso vedere se il marchio di questo genere fa un prodotto che potrebbe piacere a noi tutte. Di sicuro lo ha fatto con il primer occhi...costa poco ma è ottimo.

    In bocca al lupo per il futuro ed il tuo blog e grazie dei bellissimi premi.
    Inutile far finta che sono una vecchia fan...ti ho scoperta tramite una mia amica e spero di poter continuare a seguirti :)
    <3
    Luna Nera su Fb
    mail: lili.bf@gmail.com

    RispondiElimina
  11. eccomi qua! Ero già iscritta da qualche giorno al tuo blog ed ora ho scoperto la pagina facebook! che dire, grazie per questa opportunità! trovo intelligente l'idea di cancellare i commenti "vuoti"...io non li tollero proprio.

    Sarei davvero curiosa di poter provare la palette di NYX (anche se spero che il loro fantomatico arrivo in Italia avvenga presto e in modalità consone...non solo a Milano e Roma...e non solo online!).

    Anche la bbcream di Essence mi ispira non poco. Inoltre ho già avuto modo di provare uno smalto olografico di Astra, quello nero che però non mi è piaciuto perché l'effetto olografico proprio non si vede. Però, dalle foto viste online, quello verde è qualcosa di fantastico!

    Su GFC sono Chiara
    Su fb sono Chiara Vianello
    Vedrò di condiverti ovunque perché è giusto dar visibilità a queste iniziative, soprattutto se tenute da blog che io reputo seri ed intelligenti!

    la mia mail è: kiavianello@gmail.com

    In bocca al lupo a me :D

    RispondiElimina
  12. ciao,appena arrivata.non ti conosco ancora per cui posso dire poco...i premi in palio sono molto belli,la essence la adoro,la nix sentita,mai provata.purtroppo ho perso il lavoro,quindi una fonte per potermi pemettere quakche regaluccio...fortuna che ci siete voi con i vostri give...Ne vedo tanti di blog,alcuni molto interessanti altri meno,sta di fatto che quando c'è un give c'è l'esplosione...poi il nulla.io se non dovessi vincere ti seguirò cmq.....Sul blog sono francesca galloppo
    su fb idem...la mia mail è galloppo.francesca@libero.it

    RispondiElimina
  13. Ciauuuu! Per una ke nella propria cittá ha solo kiko ed essence, sarebbe favoloso,almeno x una volta,essere cm le altre e dire anke io ho prodotti nyx :) spero in questo regalo cn tutta me stessa. T mando tanti baci cn la promessa d nn scomparire dopo il give ^^ la mia mail è pupottola@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Mi piace davvero moltissimo il tuo blog, quindi sono più che felice di partecipare a questo giveaway! Tra l'altro i premi sono davvero carinissimi, soprattutto la palette, visto che ho sempre voluto provare prodotti NYX, ma anche la BB Cream, che sinceramente non sono mai riuscita a trovare da nessuna parte (il solito problema dei prodotti Essence...).
    Grazie dell'opportunità!

    pandabops@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Un commento creativo? uhm.. difficile per me in questo periodo!
    Sto vivendo una situazione un pò particolare che mi sta prosciugando ogni energia fisica e mentale.. per cui per non scadere nel classico partecipo e condivido dovrò essere breve e coincisa =)
    Ti seguo da parecchio tempo, mi piacciono i tuoi post sempre chiari e dettagliati e il tuo modo di porti ^^
    Non mi resta che incrociare le dita e.. sperare ;)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  16. bellissimi smalti e anche altro complimenti per la pagina e molto calda
    io non dico tante parole ma poche ma di cuore
    afrodite1966@hotmail.it
    antonia de michele

    RispondiElimina
  17. adoro gli smalti!!!! di tutti i tipi! da quelli glitterati a quelli a pois!
    spero di poter vincere! non mi resta che incrociare le dita adesso! ti seguo sempre su fb ed anche sul blog! i tuoi consigli sono davvero spassosi e molto utili! ^__^
    GFC: Mara s
    Email: alemiky1992@gmail.com
    FB: http://www.facebook.com/alemiki92

    Good luck everybody <3

    RispondiElimina
  18. Più che spiazzare io te, sei stata tu a spiazzare me con il commento che mi hai lasciato in pagina *-* Trovo davvero strepitosa l'idea del commento sensato e trovo strepitosi anche i prodotti che hai messo in palio. Quella palette NYX mi piacerebbe tantissimo provarla anche perchè non ho nulla del brand *-*
    Ovviamente pubblicizzerò questo evento nella mia pagina più possibile (se non lo farò spesso sarà solo per dimenticanza, la vecchiaia incombe...) e intanto ti lascio i miei dati: GFC --> tynziamakeupchannel; Email --> valentinzia@gmail.com; facebook --> Valentynzia di Fiore (siamo amiche).
    Buona fortuna a tutte e buona fortuna a me *-*
    Smack

    RispondiElimina
  19. O trovato questo bel giveaway girando x caso...i premi sn bellissimi devo dire ke la paletta rispecchia molto i colori ke uso x truccarmi ed anke gli smalti hanno colori bellissimi...quel verde è proprio bello...pubblikerò questo evento anke sulle mie pagine...ciaooo e-mail terry0989@libero.it

    RispondiElimina
  20. Ciao...ho scoperto il tuo blog girovagando nel web!! è davvero molto carino!!!
    E così ne "approfitto" per partecipare a questo giveaway..che è bellissimo!!!
    Gli smalti holo quest'anno sono un must! mi piace la essence, ho molti prodotti ma nn ho ma provato la BBcream..sarebbe l'occasione giusta! e vogliamo parlare della NYX?!?! Difficili da reperire qui in Italia...io ho una Jumbo Pencil e una palette Nude, ma adoro i loro prodotti!!!!
    La mia mail è fabina86@gmail.com

    Fabina

    ps a proposito anche io ho un blog...se ti va di passare mi farebbe molto piacere
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ciao! Non è da molto che ho scoperto questo blog, però da quando l'ho fatto non mi perdo un post, anche su facebook!
    Ovviamente non sarà facile vincere ma spero proprio di si, sarebbe una bella cosa in questo periodo un po' buio e in più vorrei proprio provare la bb cream e anche gli ombretti e gli smalti!
    speriamo, incrocio le dita.....
    La mia mail è eli-minnie90@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. sono fa della tua pagina da tempo..non so perchè ho scoperto il giveaway solo adesso!
    visto che questa giornata è uggiosa e non me ne sta andando dritta una chissà che non abbia fortuna con questo giveaway? mah.. :D
    altra cosa importante: non ho mai avuto modo di provare nyx perchè dalle mie parti non la trovo e al momento non posso permettermi acquisti online perchè sono disoccupata..e la bb cream essence è tanto che voglio provarla ma allo stand non la trovo mai :D
    buona giornata!
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Eccomi qui a tentare la fortuna!
    Io non sono capace di commentare in modo creativo ma non avendo MAI provato prodotti NYX questa palettina mi fa tanta gola!
    Leggo ovunque di blogger che dicono di amare i prodotti di questa marca ed io non posso provarla perchè...NON POSSO SPENDERE SOLDI T^T sono indebitata sino al collo con mio fratello (non ho un fratello ho uno strozzino, perchè vuole i soldi con gli interessi ._.)e nonstante questo continuo a spendere soldi per cavolate di ogni genere,penso di avere la sindrome di Rebecca Bloomwood, (se non sai chi è ti consiglio di leggere I Love Shopping)dato che tutto ciò che acquisto è un investimento per il futuro u.u (ovviamente questo ragionamento non fa una piega se non fosse che...I COSMETICI SCADONO -_-) e poi boh...ti seguo su fb con Isabella Romeo e ho condiviso il give sulla pagina di Fb del blog (Sgrunt Reviews) :3

    Mail: sgrunt.review@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Come molte ragazze hanno detto, anche io di creativo ho ben poco. Non riesco proprio ad avere creatività. Comunque proverò a commentare. 1. Perchè io non ero iscritta ancora alla tua pagina facebook? (iscritta: CosmeticsLovers) 2.Seguo questo blog di tanto in tanto (non costantemente,scusa) ma non mi ero mai iscritta e mai commentato per pigrizia, quindi da oggi faccio la brava e prometto di commentare. 3. Grazie mille per le dritte sul mascara Pupa Vamp(post vecchio), ho evitato di spendere dei soldi (lo ha comprato mia cugina e ha il tuo stesso problema)!! 4.Perché non ti avevo su facebook? si ripeto la prima domanda e non riesco a capire io ricordo che leggevo i tuoi stati facebook!!No, non ti confondo con nessuno. Eri tu!!
    Comunque, i prodotti sono favolosi, i prodotti ASTRA e NYX mi piacciono molto ma non li ho mai comprati perché non ho molti soldi da spendere e non ho un fratello generoso come quello di SGRUNT R. Insomma Beata te SGRUNT che hai chi ti presta soldi, io quando ho qualche spicciolo lo do per aiutare la famiglia (e non ne ho molti viso che on lavoro e studio!) Comuque basta con le cose tristi, speriamo bene! Ciao Ciulla(ORA TI HO SUL MIO FACEBOOK YEAAAHH!! :D)

    Mail: lovemow@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. aiuto..io non sono molto creativa quindi non so come fare un commento creativo :P
    posso dirti pero che partecipo con piacere che sarei entusiasta di provare i prodotti nyx e astra chenon ho mai usato ancora..non sapevo che essence avesse fatto una BB cream cmq grazie dell opportunita
    spero d essere stata abbastanza creativa
    email: elenapalummo@hotmail.it
    gfc pandora
    fb elena palummo

    RispondiElimina
  26. commentino creativo..potessi ti canterei qualcosa,stasera sono anche nelmood giusto ^_^visto che nn posso diciamo che spero tu mi possa immaginare qui sul divano con la gatta che ti canto un pezzo di don't stop mr now dei queen facendo facce stupide.Non sarà il commento più bello ma sicuramente un commento buffo e che rappresenta me.
    GFC violetstar1979
    mail mymagicwonderland@hotmail.it
    bacio eli

    RispondiElimina
  27. Ciiiiaaaaaao. Allora vediamo: non sono molto creativa. Cioè, posso essere creativa, ma sono pigra. E oggi più degli altri giorni. A quest'ora avrei dovuto essere seduta nella scuola guida, tra pochi giorni ho gli esami. Ma, la giornata è partita storta. Non so perchè. Avevo finito il tè verde...C'era solo quello classico e non è proprio la stessa cosa... Ho litigato con mio padre e... ho sbagliato a cucinare i bastoncini findus. bruciati. puff. da buttare. Non sono il tipo che sta lì a leccare il fondoschiena quindi non ti dirò "amoooorreeee...sei bellissima...bravissima...ti adoro...ti leggo sempre..." no. Ho trovato per caso il tuo blog,su un sito ho visto l'immagine di questo giveaway e ho pensato: C****o, adoro quei colori. Mi starebbero benissimo (viva la modestia). Capelli mogano/prugna, occhi nocciola, pelle talmente chiara da essere diafana. E...che dire. Sono i colori freddi che amo di più. E quello smalto verde è splendido. Inoltre non ho mai usato una bb cream in vita mia :D
    E, sostanzialmente, sto commentando questo post perchè mi sto annoiando. E, a proposito di pigrizia ho anche sbagliato accento sul "perché", ma non avevo voglia di tornare indietro e cambiarlo.
    Ho visto qualche post del tuo blog. Carino. Comunque...posso farti delle domande? (le faccio lo stesso!) :D ahah

    1) perchè "ciulla"?
    2) mi sembri un "esperta" di make up... Ho la pelle piuttosto sensibile, facile alle irritazioni...Ma anche un pò grassa e quando uso il fondotinta non mi da mai il risultato che vorrei. E ho provato di tutto: liquido, compatto...nada. Ma non ho mai usato una base trucco...primer...secondo te che tipo dovrei usare?
    3) Ho le labbra carnose...E, mi piacciono i rossetti, ma mi sembrano volgari visto che ho le labbra carnose...che cosa mi consigli?

    ciao :)
    gfc: Serena M
    email: sere.skipper93@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. Eccomiii :))
    i premi sono bellissimi, e i colori beh che dire sono quelli che di solito uso io ... Incrocio le dita e ti ringrazio per l'opportunità :)
    Ah. Ma il nome?? Moltoo curioso :)
    Ultima cosa, nell'immagine di inizio blog adoro tantissimo il 2 trucco in argento e blu *__*

    gfc. Serenaxxx
    mail.palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. Che occasione migliore di questa per imparare a truccarmi!!! eh si, perchè non so proprio farlo anche perchè non ho neanche i prodotti giusti per farlo.Prima di uscire metto un pò di mascara e un lip gloss, tutto qui. La mia migliore amica ha tante palette e quando devo andare da qualche parte la chiamo ma se vinco questo give away proverò subito quell'ombretto viola che tanto mi piace quando lo vedo alle altre e poi quella bbcream mi servirebbe proprio per poter dare il colorito giusto a questo mio viso pallido.Gli smalti sono bellissimi, sarebbero l'ideale per le mie unghie coperte sempre da un semplice rinforzante.Speriamo bene!
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  30. Ciao, sono una new makeup addicted e ho appena scoperto il tuo blog che mi iace tantissimo.
    Questo mondo mi affascina, mi da gioia e mi cambia la vita!
    Grazie per i vostri consigli, le review e tutto il resto che mi sta facendo conoscere questo mondo fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha anche io ho dimenticato la mail marycliath98@gmail.com

      Elimina
  31. Sono ossessionata dal make-up e ti seguo sempre per tenermi aggiornata sull'argomento. Amo il make-up, amo l'idea di poter apparire in modo diverso da un giorno con l'altro cambiando anche solo il colore dell'ombretto.
    E come dico sempre: nel ventunesimo secolo l'importante è apparire, quindi perchè non farlo nel modo migliore?

    FB Airina Paccalini
    e-mail: AyPakka@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. ciao!
    mi chiamo Chiara e adoro il make up (come si può non amarlo!!)
    ti lascio due righe che mi son venute in mente :)
    bacioo
    Se un vero blog vuoi trovare
    allora Ciulla devi cliccare!
    che con i trucchi che ti fa vedere
    ti fa capire che tutto può acacdere!!

    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  33. Bellissimi prodotti!!! Adoro il make up grazie a persone come voi che riescono a trasmettere la loro passione in un modo incredibile! Ho iniziato a truccarmi in modo particolare proprio seguendo le vostre recensioni, i vostri consigli! E di questo non smetterò mai di ringraziarvi!
    Ti seguo su fb come Manu Giveaway. Ho condiviso su fb invitando le amiche: http://www.facebook.com/manu.giochi.1/posts/146221392204896.

    Email: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. grazie dell'opportunità che ci dai!!!non ho mai provato i prodotti nyx quindi sono molto curiosa di sapere come sono e questa sarebbe un'ottima occasione :P
    già guardando i colori ho in mente i look che vorrei realizzare quindi spero che tu possa soddisfare questa mia grande curiosità rendendomi la vincitrice del giveway!!!!!!!!ti prego ti prego ti prego :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo dimenticato la email eccola chiaruccia_88_@hotmail.it soddisfa la mia pazza curiosità :3

      Elimina
  35. Avevo lasciato un solo commento.. ma cavolo qst palettina nyx mi fa troppo gola!!!!! E' come se mi parlasse... mi guarda con quei colori.. ed io la desidero, la bramooo!!!! *-* Aaaaaaah se la voglioooooo... Aaaaaaah quanto la voglioooo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops! mi son talmente rinko ke ho dimenticato di lasciare la mail!:P

      pinklady24@hotmail.it

      Elimina
  36. Ciao :D
    I motivi per cui mi piacerebbe vincere? Innanzitutto, il primo è perché vorrei provare tanto questo famoso brand Essence: ne sento parlare ovunque! Ma non posso comprarlo perché abito in un piccolo paesino dove non si conosce nemmeno la parola Essence LOL. Non porto la macchina, perché a quest'ora sarei già là a svuotarmi il negozio. *motivonumerodue* quella palette Nyx è carinissima **
    *motivonumerotre* non ho mai provato gli smalti oleografici e sinceramente provarli non mi dispiacerebbe ^^
    Ciaoo :*

    Ps. ecco la mia email bimbominchiosa che ho fatto a 12 anni: far_fallina96@live.it
    ecco il mio profilo bimbominchioso che ho fatto sempre a 12 anni e con cui ho messo mi piace alla tua pagina: Gocce di memoria.

    RispondiElimina
  37. ciao!anche se non e' il massimo come marchio io acquisto gia'da qualche tempo prodotti essence e in tutta franchezza mi trovo molto bene poi il fatto che siano economici permette sicuramente di comprare qualcosina in piu'.Ti ringrazio x questa opportunita' anche se non sceglierai me!
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/161107990708956

    RispondiElimina
  38. mi capita sotto gli occhi questa pagina a poche ore dalla fine del concorso.
    Bhe è da un po' che desidero provare i prodotti essence per la cura del corpo ma una congiunzione astrale avversa fa si che siano sempre finiti negli stand o che ci siano quando non ho soldi da spendere (il più delle volte)...
    confido nei colpi di fortuna!

    kate89_greenday@msn.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo.
    Non sono molto creativa con i commenti, ma ci provo.
    Mi piacciono tanto i prodotti che hai messo in palio in questo give away, molto utili. Mi piace sopratutto la palette della NYX, colori meravigliosi.. non ho prodotti di questa marca, quindi mi farebbe piacere provarla.
    I colori dei smalti Astra sono davvero molto carini, purtroppo nella mia zona non so chi li vende, e' da tantissimo tempo che li cerco,ma.. niente.
    Non so che dire, ti ho scoperto da poco (praticamente 10 minuti fa) ahahah, ho già letto alcuni tuoi articoli, e mi sono stati tutti molto utili, ti seguo anche su facebook.
    Già so che non sceglierai me, ma ci spero lo stesso.. ah la mia email è :chiaretta1345@libero.it e su facebook : Aì Chiara

    Incrocio le dita, un bacio :)

    RispondiElimina
  40. Ed eccomi di nuovo qui con un 3° commento!:P
    Ciao carinissima palette nyx, ti penso sempre *-* soprattutto mi vengono alla mente i tuoi viola! Aaaah quanto son belli!!! *-* Ma nn montarti eh!
    Anke tu cremina colorata essence mi attiri.. sarebbe un'occasione x provarti!
    Ed anke voi smaltini olo astra.. di voi ne ho sentite di belle e di brutte!

    e-mail: pinklady24@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Ti ringrazio per questo giveaway ^^ a te e a tutte le ragazze/i che si prestano a dare questi regalini.
    Sembrano piccolezze ma molte ragazze purtroppo ad oggi, con la realtà che viviamo, possono permettersi lo stretto indispensabile a livello di cosmetici, per cui vincere anche per una sola volta, renderebbe felice ognuna di queste ragazze.
    Grazie ancora e crepi il lupo per tutte/i ^^
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.