lunedì 14 gennaio 2013

I miei rossetti preferiti del momento #2

Buonasera,
questi giorni sto sistemando i miei trucchi, e buttandone alcuni che ho comprato quando non avevo ancora capito come e quali trucchi comprare! Finalmente li ho tolti da quella scatola orribile divisa per scomparti e li ho messi dentro tre cassettoni ben ordinati (vediamo un po' quanto riescono a durare).
Visto che il mese scorso ho visto che questo post vi è piaciuto parecchio ho deciso di replicare, sperando vi faccia piacere; infatti voglio parlarvi dei rossetti che utilizzo di più nel mese che è passato dall'ultimo post di questo genere!
Cominciamo subito con un acquisto folle, fatto un giorno in cui avevo tra le mani uno sconto e il portafoglio e davanti a me Sephora!
Sapendo quando sono tirchi e avidi, il 20% non me lo faccio scappare perchè alla fin fine hanno l'esclusiva su alcune marche che in altre profumerie/siti on line non troviamo. Bene armata di tutto ciò punto questo fantastico rossetto di Make-Up For Ever della linea Rouge Artist il numero 32. Pagato intorno ai 20 € (più dei MAC che ora costano 18,50 €) ho pregato fosse di qualità buona, perchè ero rimasta scottata con qualche prodotto Benefit (se vuoi sapere di cosa parlo, clicca quì). Non mi sono pentita, anzi non vedo l'ora di smaltire e avere qualche soldo da parte ancora per potermene accaparrare un altro. E' un bel colore rosa baby più scuro, non è di certo un nude! "sì Giulia, sai descrivere benissimo i colori! CREDICI"  Comunque è pigmentato, cremoso, una volta applicato si fissa e non si muove per parecchie ore. La qualità è altissima, il finish non secca le labbra e il colore è portabilissimo da tutte.
Altro colore che più nude di così si muore, è un rossetto Kiko della linea Ultra Glossy SPF 15 nella colorazione 802. Appena usciti questi rossetti hanno avuto un boom pazzesco, io stessa ne ho comprati tre presa dalla foga e me ne sono innamorata! Non sono nati per essere a lunga tenuta ma in base ai colori cambia la durata e resa del rossetto, Questo va ripassato più volte, ma avendo la particolarità di essere quasi un gloss solido non c'è bisogno di specchietto o particolare attenzione nella stesura! Lo metto spessissimo, ma ancora non sono arrivata a metà tubetto, penso mi durerà una vita.
 Passiamo ora ad uno dei miei amori tra i rossetti malva. Sapete (e se non lo sapete ora ve lo dico) che io AMO veramente i rossetti malva che quindi hanno molto viola dentro! Sebbene io ami i colori portabili e non, trovo che questo colore sia molto elegante e che va bene sia per il giorno che per la sera, sia con trucchi carichi che con ombretti nude. Insomma un passepartout dei rossetti. Sto parlando di questo rossetto di NYX della linea Matte nella colorazione Tea Rose, comprato così alla cavolo, dovevo arrivare ad un minimo di ordine e ci ho lanciato anche questo nel carrello. Beh mai scelta fu più azzeccata! Dopo il colore amo la texture, sebbene sia completamente matte rimane morbidissimo, rende le labbra lisce senza una piega. Sto aspettando di sapere novità su NYX per quanto riguarda il commercio in Italia per comprarne di altri colori, ho già la lista pronta! Non sono riuscita a rendergli giustizia con le foto, è più scuro dal vivo, perdonatemi!
Ha declassato l'impassioned, ma non il ruby woo, ha scavalcato tutti i miei rossetti preferiti ed è in cima alla vetta della top five. Ebbene sì, sto parlando di lui, il mio pupillo: Lickable di MAC comprato a luglio 2012 non avendo trovato il Girl About Town. In foto rende un quarto, ma purtroppo se voglio delle foto di buona qualità devo usare il flash che falsa i colori, il tempo poi diciamocela tutta NON MI AIUTA, quindi sono costretta a farle così! Lo avete già visto in questo post, anzi se volete vedere la mia collezione MAC allargata commentate! Non c'è tanto da dire, oltre al fatto che è un fucsia meraviglioso, portabile sia di giorno che di sera!

Questo è tutto, spero di esservi stata utile,

Giulia.

26 commenti:

  1. L'ultimo è davvero stupendo *______*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ^_^ Il secondo è smortino, ma è un salvalabbra quando non si hannos pecchietti e tanto tempo!

      Elimina
  3. mi piacciono tutti *__*...comunque sono veramente utili questi post!!!
    baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che ti piacciano! Li farò più spesso ^_^ Un abbraccio cara <3

      Elimina
  4. ...bellissimo il rossetto mac...splendido anche quello makeupforever!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. devo dire ottime scelte, sono tutti stupendi! *____*

    RispondiElimina
  6. che bei rossetti! da questo momento ti seguo su instagram^^

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Uno dei rossetti migliori che posseggo :D

      Elimina
  8. molto molto belli tutti devo dire!:D

    RispondiElimina
  9. Certo, certo che vogliamo vederla la tua collezione mac allargata! Fai sognare un po' chi non ce l'ha vicino xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimamente allora cercherò di fare foto decenti ^_^

      Elimina
  10. i rouge artist di make up forever sono favolosi. Ne ho un paio anch'io. Mi piace anche l'ultimo che hai postato e ora mi vado a leggere la tua delusione con benefit perchè sono curiosa come una scimmia :)) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato costino così tanto, io ne ho puntati altri due! :( Grazie tante, passo subito da te, il tuo blog mi piace un casino XD

      Elimina
  11. Il Lickable è fantastico ma anche il Make Up Forever *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh a quanto ho capito sono i più gettonati :D

      Elimina
  12. Oddio *-*
    amo quello di MUFE!
    Ne voglio uno adesso...colpa tua, sappilo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono felice che sia colpa mia *__* Corri con uno sconto Sephora e accaparratene uno, valgono tutti i soldi che costano Valentina *_*

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.