mercoledì 2 gennaio 2013

Il mio make-up della vigilia.

BuonaSSèera,
in ritardo vi mostro il mio make-up della vigilia di Natale, pensavo di essermi persa le foto ma poi le ho trovate in un'altra cartella, per fortuna!
Io oggi ho fatto una grande conquista, se volete sapere e siete curiose correte sulla fan page (trovere il link alla fine del post), non potevo non comprare nulla!
Al 90% parteciperò al Cosmoproof, non vedo l'ora! Devo prenotare ancora i biglietti della fiera e quelli del treno però, mi devo sbrigare uff.
Vi lascio l'elenco dei prodotti :
  •  Primer Potion Urban Decay colorazione Eden
  • Correttore Urban Decay colorazione Dea (recensione )
  • Lip precision pencil Kiko 306 rosse geranio
  • Pigmento essence 13 paparedzzi
  • Glitter LE essence Crystalliced Froster 02 Diamond Dust
  • Ombretto nero matte Sleek
  • Ombretto borgogna Vandells Sleek La Respect
  • Matita Rame Glamorous eye pencil kiko 402 (recensione)
  •  Matita Avon Diamond Sugar Plum
  • Mascara Extra Curling MUA
  • Mascara top coat curling Kiko
  • Cipria HD Make Up For Ever  
  • Rossetto Matte MAC "please me"

This entry was posted in

21 commenti:

  1. mamma mia che bello, sei bravissima *_* magari farsi truccare da te! ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh troppo buona, grazie tante ^_^

      Elimina
  2. è bellissimo!!!!
    fossi capace io di farlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo questione di pratica Violet :* Io all'inizio facevo dei pastrocchi assurdi XD

      Elimina
  3. ahhahahaha fantastica!!!
    Strabbello il makeup!!!
    Brava!!!!
    Lina E.

    RispondiElimina
  4. Meraviglia *___* davvero brava!

    RispondiElimina
  5. Veramente molto bello! Fantastica la scelta dei colori :)

    RispondiElimina
  6. Auguroni per quest'anno appena arrivato, che sia sempre migliore di quello passato..
    E che tutti i desideri si possano avverare! :*
    By Miss Cherry's ♥

    RispondiElimina
  7. carinissimo questo make-up! mi piace molto l'abbinamento di colori *_*

    RispondiElimina
  8. molto carino questo make-up!!!ti ho scoperta su grazia :) ora sono tua follower se ti va passa da me e ricambia :)



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
  9. Bellissimo trucco!
    Ti sta molto bene :)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.