mercoledì 9 gennaio 2013

Jumbo Eye Pencils NYX RECENSIONE

Buonasera,
tra uno starnuto e una soffiata di naso vi auguro un buon mercoledì sera. Ebbene sì, l'influenza ha colpito anche me purtroppo, sono costretta a stare a casa con un raffreddore bestiale.
Oggi vi parlo di un prodotto che quasi tutte conoscono, ma se così non fosse leggere ancora più attentamente delle altre: infatti voglio parlarvi delle Jumbo Eye Pencil di NYX e molte di voi conosceranno la colorazione che è più spopolata di questo prodotto ovvero la Milk.
Io posseggo 5 di queste matite, già con una Milk di scorta nel mio armadio perchè non posso vivere senza! Ok, forse vivere no, ma truccarmi sicuramente sì!  Come vedrete nel prossimo post (forse quello dopo ancora) adoro i trucchi MATTE ma colorati e da come possiamo vedere in commercio non sempre questi ombretti pastello sono molto pigmentati, quindi la vostra soluzione è solo una: una base cremosa!
Purple, Lime, Milk, Slate e Peacock.
Queste sono le colorazioni che ho acquistato/che mi sono state inviate (l'unica che mi è stata inviata è stata la penultima se si parte da sinistra, oppure la seconda se si parte da destra il resto le ho acquistate tutte con i miei dindi quasi un anno fa, questa mi è stata inviata un paio di settimane fa!) e devo dire che mi ci trovo STRABENE!
Utilizzo tantissimo le tre centrali, invece le due più esterne le uso veramente poco. Acquisti non pensati ovviamenti, fatti dalla smania di prendere più roba e colorazioni possibili.
Hanno una texture favolosa, si stendono che è una meraviglia e si sfumano con il dito per creare una base perfetta per l'ombretto! Milk nella rima interna dura finchè non lo schiodate voi con lo struccante, il massimo che sono riuscita a provare sono 12 H. Molte volte per creare matite pastello, metto milk nella rima interna e poi picchietto degli ombretti matte con i colori più strani, è difficile trovare matite scriventi e di durata per la waterline!
Lime è il colore più particolare, verde con riflessi oro! Meraviglioso se usato da solo con un buon primer e sfumato bene.
Svolgono benissimo le loro funzioni sia da base che da ombretto (i colori chiari durano un pelino di meno e finiscono un po' nelle pieghe dell'occhio) ma è un giusto compromesso per il prezzo che hanno. Io le acquistai su Ebay ma vi lascio il sito ufficiale per guardare meglio colori e prezzi se vi interessa, quì.
Dai rumors che leggo in giro NYX sta per sbarcare in Italia, ma ancora non si sa nulla, quindi non vedo l'ora di scoprire le novità per fare incetta di queste fantastiche matite ombretto. Ho anche altri prodotti che mi piacciono tantissimo di questo brand, se siete curiose basta lasciarmi un commento quì o contattarmi sulla fan page!
Speri di esservi stata utile,

Giulia.
This entry was posted in

6 commenti:

  1. Se ti interessa NYX è venduta dal sito Madame Cosmetics che è italiano :)
    Volevo prenderle anche io queste matite, appena avrò scelto i colori farò sicuramente un ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì avevo letto grazie dell'info :D Io le sto usando tantissimo, quando finiranno ne ordinerò altri ^_^

      Elimina
  2. che belle che sono, secondo me sono uno dei prodotti più belli del marchio! ciao! :)

    RispondiElimina
  3. Che bei colori!!! Lime e Slate mi piacciono in particolar modo!!!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.