venerdì 18 gennaio 2013

Lazzaro Shampo Liquido LUSH RECENSIONE

Buondì,
questi giorni non mi sento molto bene, quindi scusate le poche recensioni o la poca attività! Ho da comunicarvi che ho aperto due giveaway, uno quì e uno su Facebook quindi se vi fa piacere partecipate, mi fa sempre piacere! (vi lascio i link alla fine del post nella info personali).
Come avrete letto dal titolo oggi torno a parlarvi di uno di quei brand che mi sta veramente sorprendendo, ovvero:

Oggi voglio parlarvi del primo shampoo che ho provato, che sto testando da fine novembre, ovvero di Lazzaro. Dopo i loro prodotti, la cosa che più mi piace di questo brand sono i nomi originali che danno ai loro saponi/detergenti; infatti pochi giorni fa è arrivato un mega ordine che ho fatto on-line comprando le cose che mi incuriosivano di più approfittando anche di alcuni sconti, presto tantissime recensioni profumose. Bene mi sono dilungata pure troppo, cominciamo a parlare di questo meravigliso shampoo.
Lo shampoo vende il fatto di far resuscitare i capelli (vedi il nome) secchi e sfibrati che hanno sicuramente bisogno di una cura ristrutturante. Io non avevo particolari problemi sulla cute, a dalla metà edlla mia lunghezza fino alle punte avevo i capelli disastrati, dovuti dal fatto che ho fatto la stessa tinta per due anni e ora quelli vecchi che son rimasti sono distrutti.

Questo shampoo ha un odore particolarissimo di rosmarino (no tranquille, non profumerete di bruschetta dopo il lavaggio) ed è formato da una parte più liquida e una oleosa, quindi io lo agito un pochino prima dell'uso.
Io lo utilizzo così: metto un po' di shampoo in una piccola boccettina di un campioncino (quelli che trovate negli alberghi per capirci) e lo diluisco con tantissima acqua, il rapporto è 1/3 di shampoo e il resto tutta acqua. Così facendo laverete in profondità i capelli non aggredendoli con lo shampoo che sì è naturale, ma non al 100%.
Ho notato un netto miglioramento da quando utilizzo questo prodotto, sebbene io lo alterni sempre a prodotti siliconici perchè i miei capelli dopo un po' se vengono "assillati" con lo stesso prodotto cominciano a rigettarlo e siamo di nuovo da capo a dodici.
Lo utilizza anche mia sorella che ha molti più problemi di me e anche lei ci si sta trovando benissimo quindi io ve lo consiglio se avete i capelli danneggiati ma anche grassi come i miei, perchè nutre ma non unge. Sta di fatto però che ho sentito di alcune ragazze che lo hanno odiato, o che lo hanno riciclato a sapone per i piatti quindi se non vi fidate chiedete un piccolo campioncino per provarlo un paio di volte, le commesse di LUSH sono molto gentili e disponibili! E se volete delucidazioni in merito ai prodotti chiamate la sede centrale a Milano, sono veramente un tesoro quelle ragazze.
Insomma, alla fine dei giochi io lo ricomprerò sicuramente e nonostante lo usiamo in due 4 anche 5 volte alla settimana (in due intendo, mica mi lavo così spesso i capelliXD) siamo ancora a metà boccetta.
Io ho acquistato quella da 250 gr per il prezzo di 15.75 €, ma si ammortizza il prezzo nel tempo vistoche a me uno shampoo dura in media un mese massimo e costano intorno ai 5 euro quelli che prendo io.
Spero di esservi stata utile, ci sentiamo presto con una nuova recensione e se avete qualcosa in particolare da chiedermi venite su facebook e chiacchieriamo un po' nella mia fanpage! (link qui sotto).
Giulia.


0 commenti:

Posta un commento

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.