lunedì 7 gennaio 2013

Mascara Extreme Curl by MUA RECENSIONE

Buon pomeriggio,
FINALMENTE le feste sono finite, e possiamo tornare alla vita di sempre. Questi giorni ho avuto parecchie cose da fare e non ho avuto una mezz'ora libera per aggiornare il blog, mi dispiace veramente.
Oggi voglio parlarvi della rivoluzione dell'anno, cioè almeno per me, quindi recensirò il mascara Extreme Curl di Mua che leggete sempre nei miei trucco post, lo utilizzo tutti i giorni insieme ad altri top coat!
Ora vi mostro le foto con prima e dopo, in modo tale possiate rendervi conto del mascara in azione:
Prima:
 Dopo:
Come potete notare le mie ciglia si sono alzate e incurvate senza l'uso di piegaciglia o altri strumenti/torture che stressano e rendono fragili le nostre povere ciglia.
A me piace tantissimo questo mascara perchè dona un effetto molto naturale, non fa diventare rigido il pelo rimane morbido ed elastico anche dopo diverse ore.
Non è waterproof, ma non si sbricola a differenza di altri mascara pià costosi che ho, e rimane così tutto il giorno.
La cosa che mi fa impazzire è lo scovolino comodissimo, stretto, non troppo cicciotto e poi non preleva troppo prodotto, il giusto per rendere le ciglia così come le vedete.
Ovviamente non è un mascara volumizzante, quindi non vi aspettate grandi cose, ho le ciglia lunghe di mio, quindi non penso allunghi più di tanto!
A me serve un mascara incurvante e dopo il top coat di kiko ho trovato il mascara della vita! BRAVA MUA, per aver sfornato un prodotto così economico ma altrettanto valido.
Io ve lo consiglio se avete il mio stesso "problema"/ esigenza, poi costa 2 sterline vale la pena tentare, MUA ha fatto tantissimi sconti in questo periodo vi consiglio di tenere d'occhio la fan page MUAmakeupacademy.
Se volete vedere la descrizione e lo shop dove compare il prodotto cliccate nel link seguente Extreme Curl Mascara MUA sito ufficiale.
Più che promosso, poi lo utilizzo da tre mesetti tutti i giorni e non ha perso intensità. non si è addensato e ce ne è ancora parecchio, perchè è sempre bello morbido e vivace! Si può dire vivace per un mascara? MUMBLE MUBLE. Prossimamente recensione sul mio unico LIPBOOM sempre di MUA!

Giulia.

11 commenti:

  1. Molto bello questo mascara, vado a vedere il sito grazie ;)

    RispondiElimina
  2. L'effetto è davvero carino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, non amo le ciglia troppo drammatiche per uscire di pomeriggio. Questo è un degno alleato ^_^

      Elimina
  3. bellissimo l'effetto..anche io ho problemi di curvatura!!! ho appena comprato un piegaciglia..vediamo come va..lo sto testando ahahah e poi amo la mua! al 50% riordino!!!! cmq x il kit dei macarons ti ho risp sotto ai commenti sul mio post... baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima :D fammi sapere, io ho paura di quell'attrezzo! Comunque il kit l'ho trovato vicino casa su via tuscolana :( 35 eurini, un pochino troppi!Vedo che trovo su ebay :*

      Elimina
  4. Aspetto la recensione del Lip Boom allora, mi incuriosisce non poco :)

    RispondiElimina
  5. Sembra ottimo (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato al FIRENZE4EVER di LUISAVIAROMA,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/01/black-party-by-luisaviaroma_7.html

    RispondiElimina
  6. Ecco la recensione che aspettavo! ^_^
    E ora non vedo l'ora di leggere quella sul lip booom...
    mia sorella ne ha preso 2 scuri troppo belli!
    Saranno nel mio prossimo ordine, sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima! io lo sto adorando :D Come posso fare delle foto decenti farò la recensione :*

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.