giovedì 24 gennaio 2013

Mosaic Powder Blush & Rouge Cream Blush NYX recensione

 
Buongiorno,
finalmente oggi esco, ieri ho fatto troppi danni a casa con la postepay carica! Ho ordinato un blush che quì in Italia non uscirà mai (tanto per cambiare -.-) ma non so ancora quanto e SE mai arriverà visto che l'ho ordinato dall'altra parte del mondo! Non divento prolissa come sempre perchè tra 15 minuti devo scappare a truccarmi, con la velocità che ho nello scrivere i post sicuramente uscirò in ritardo come sempre.
Cominciamo subito con il dire che NYX dovrebbe sbarcare in Italia, ma ancora non si sa nulla di preciso (lo scrivo in ogni post, presto contatterò l'azienda per farmi dire di più, so che fremete tutte).
Partiamo con il parlare del Rouge Cream Blush che è sicuramente (come vedrete dalle foto più sotto) quello che usato di più visto che ormai lo uso da un anno, preso con un ordine folle (11 € di spedizioni per tre prodotti, LADRI! Vi conviene dividere le spese di spedizione e ordinare con qualche amica, sennò non c'è guadagno) ed è diventato il mio blush in crema preferito su tutti quelli che ho.
All'inizio ricordo la particolarità che odorava di rosmarino, ma poi la presenza di questo aroma è svanita del tutto con il tempo. Io ho scelto la colorazione Natural e lo uso veramente spessissimo, è molto cremoso e luminoso come potete vedere dalle foto ma una volta steso e sfumato (sia con le dita che con il pennello) diventa completamente opaco e si fissa sulla pelle e non si smuove più. Trovo sia un ottimo blush, formulato veramente bene perchè dura tutto il giorno, soprattutto se fissato con una buona cipria, meglio se anche HD!
Passiamo ora ai Mosaic Powder Blush, come potete vedere (sono sincera con tutta me stessa) uno è più nuovo dell'altro, perchè quello più nuovo mi è stato inviato recentemente dall'azienda ma ne avevo uno già acquistato a fine settembre con i miei soldi. Adoro questi blush, trovo siano molto modulabili e pigmentati. A differenza da tutte le terre mosaico non li trovo polverosi e ultra shimmer, anzi. Hanno dei bei colori naturali e che secondo me stanno benissimo su una pelle olivastra o addirittura abbronzata. Quello più scruto lo utilizzo per fare un leggero conturing, io sono veramente troppo bianca.
Stra consigliati al 100%, molto meglio di alcuni blush Pupa che posseggo molto più costosi. Trovo battano e schiaccino tutta la concorrenza low cost perchè anche se rientrano in fasce medio basse di prezzo siano prodotti validissimi con colorazioni molto grazione, e non parlo solo dei blush ovviamente.
Da destra: Spice, Natural e Peachy
Non resta quindi che consigliarvi questi bush, io li uso tantissimo, se non avessi già troppo ne avrei comprati altri! Sono una blushomane sempre alla ricerca di nuovi colori e consistenze! Anzi, se volete qualche recensione in particolare fatemi sapere, ho parecchi blush di varie marche ^_^
Spero di esservi stata utile,
Giulia.
This entry was posted in

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Io vedo il fondo, lo uso con molta parismonia ma è bellissimo!

      Elimina
  2. Natural è qualcosa di fantastico *-*
    Purtroppo non posseggo nulla di questo brand anche se mi piacerebbe tantissimo provare qualcosa. Magari qualche blush, il matitione Milk, i rossetti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milk è veramente una salvezza :) Scrissi la recensione poco tempo fa! Ho chiesto al Team NYX su quando sbarcheranno in Italia ma non sanno ancora nulla :(

      Elimina
  3. stupendi tutti e 3 i prodotti...io ho ricevuto oggi un pacc nyx inviatomi dall'azienda e non vedo l'ora di provare i prodotti...presto così farò una bella review sul mio blog.. un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi prodotti! Poi trovo siano stati molto generosi con noi blogger, anche io ho ricevuto un sacco di roba! Un bacio a te Roberta :D

      Elimina
  4. Natural è veramente bellissimo, è sulla mia wishlist da troppo tempo -- urge un ordine folle ;PP --
    xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ordina ordina! Ne vale veramente troppo la pena :D

      Elimina
  5. io della linea di quelli cremosi ho il Golden, che è altrettanto bello ^_^ sono d'accordo con te sul fatto che si fissano e non si muovono più!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato gli swatches di Golden, molto bello anche quello! Lo metto nella mia wishlist è proprio un bel colore naturale anche quello :D

      Elimina
  6. Ottima opinione ;-) Se ti va c'e in corso il mio primo Giveway sulla mia pagina di facebook!!! https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl
    ti aspetto!
    Dany ^_^

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.