martedì 22 gennaio 2013

Promossi e bocciati di gennaio.

Salve,
sì lo so non siamo ancora alla fine del mese,  ma morivo dalla voglia di fare questo articolo. Oggi non vi annoierò con intro lunghissime, quindi cominciamo subito con i promossi e bocciati di questo gennaio 2013!
Promossi:
  • Kiko collezione Lavish Oriental Creamy Blush: adoro questi blush. Il primo lo sto usando tantissimo, è un colore naturalissimo che va bene per uscire la mattina sempre sembrare un'olandesina. Il primo l'ho comprato a prezzo pieno e il secondo con i saldi. Non mi fido molto di Kiko, quindi la maggior parte delle volte aspetto gli sconti per comprare i prodotti delle Limited Edition, ma questa volta devo straconsigliarvi questi due prodotti perchè trovo siano veramente validi. Si sfumano e si applicano con facilità, sono modulabilissimi, infatti basta pochissimo prodotto per ottenere un colorito uniforme, i colori sono: 01 Bejeweled Sand e lo 05 Bold Rose! Correte in negozio a vedere se ce ne sono ancora, non potete farveli scappare assolutamente.

  • Kiko collezione Lavish Oriental Smoky Eyes Pencil: scrivente, morbida, sfumabile, a lnga durata. Questa è la matita dei sogni di ogni donna. Io la adoro! Cercavo da una vita un colore del genere e dopo lungo cercare l'ho trovato. Comprata sempre in offerta ora sto impazzendo per cercare le altre (ho ordinatoa anche la blu). Trovo funzionale il pennellino da eyeliner per sfumarla al meglio, devo vedere se funziona anche con gli eyeliner in gel. Il packaging lo trovo elegante, carini i tappini oro, ma il prodotto in persè è meraviglioso. Basta sfiorare la pelle e la matita scrive subito, rimane l' ore non perde di intensita e non si deposita nelle pieghette della pelle dell'occhio. Dura anche senza primer e se volete potete usarla anche come base per gli ombretti un po' sfigatini che non scrivono!
 
  • Maybelline Color Tatoo Metallic: questi quì li ho acquistati parecchi mesi fa e notavoche ancora non ho scritto nulla, sebbene li usi spessissimo vistoche adoro usare quello più scuro come base all'ombretto borgogna. Sono morbidi, si sfumano con facilità e sono pigmentati, sono utili quando non si ha molto tempo e si vuole comunque un po' di colore sugli occhi. Non so se sono ancora reperibili, ma se li trovate provateli! Li sto usando tantissimo, e il rosa è adatto quando ho tempo e voglia zero di truccarmi.
  • NYX Luscious Lip Gloss Pallet: carina, pratica e facile da portare in borsa. I gloss non scrivono chissà che, durano come tutti i normali lipgloss ma idratano e sono facili da usare anche per chi non ha molta dismetichezza ancora (sìsì, perchè si può sempre imparare). La trovo molto utile perchè ha il pennellino interno e uno specchietto quindi può essere lasciata in borsa nei casi d'emergenza, come faccio io. I colori sono tutti perlati e molto luminosi, adatti quando non si vuole osare con il colore e si vuole una parvenza di colore, quindi senza esagerare.

 Bocciati:
  • Mascara Vamp Pupa: forconi, picconi e mazze si alzano con grida di odio. Ok, partiamo con calma, so che il 98% delle recensioni che ho letto sono state tutte strapositive ma io non posso farci nulla, non sono riuscita a farmi piacere questo mascara. Trovo che lo scovolino prenda troppo prodotto e che sia veramente troppo appiccicoso. Mi appiccica le ciglia 3/4 peli alla volta lasciandomi dei buchi e degli spazi pazzeschi tra una ciglia e l'altra. Non è difettato, perchè l'ho comprato imballato perfettamente nel kit che vendevano sottono Natale. L'unica cosa che salvo èil colore che è un bel nero intenso, ma non penso valga i 10 euro che costa, trovo molto più validi i mascara Essence che ho o quelli di Kiko addirittura, che detto da me poi! Mi dispiace ma per il mio tipo di ciglia non va assolutamente bene, ma prendete con le pinze quanto vi dico è una mia personalissima opinioni.
  •  Smalto Holographic Kiko: trovo il colore meraviglioso, si stende bene e si asciuga con facilità, ma la durata è veramente pessima. La sera stessa dell'applicazione lo smalto era scheggiato e c'erano delle striature stranissime su alcune unghie, peccato perchè è veramente un bel colore, ma trovo nettamente superiori quelli della Pupa di smalti Olografici.

Questo è tutto, spero di esservi stata utile, vi ricordo che ci sono due giveaway aperti e che potete partecipare ancora per parecchio tempo passate a trovarmi (trovate i link quì sotto).

23 commenti:

  1. anche io boccio il mascara Vamp! ma per la durata..dopo un paio di mesi già secco..peccato!!
    they're real tutta la vita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beate te Francy! Io lo odio proprio per come è formulato! il they're real è nella mia lista, ma ho paura di Benefit essendomici trovata l'80% delle volte malissimo :(

      Elimina
  2. anche io promuovo alla grande i blush kiko! la matita devo ancora sperimentarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ho letto la tua recensione ^_^ Siamo due blushomani!

      Elimina
  3. La matita viola della Lavish è meravigliosa, ancora devo testare la verde.
    Il blush, come per il giveaway, ho preso lo 03 e in questi giorni conto di provarlo. Per quanto riguarda il Pupa Vamp invece trovo che sia il mio mascara preferito. Nessun altro mascara mi ha soddisfatto quanto lui *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sfigata Vale :( Pensa che mi sono trovata male con quasi tutti i MUST del web, incluso l'all about eyes di clinique! :( Incrocio le dita per il giveaway ^_^

      Elimina
  4. bello il colore della matita di KIko...la proverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che in foto non rende nemmeno quanto deve :D

      Elimina
  5. Non sei l'unica che si è trovata male con quel mascara di Pupa! Odioso :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh finalmente qualcuna che mi capisce T__T

      Elimina
  6. ciao cara, sono pienamente d'accordo con te sulla matita della kiko la smoky eyes pencil provata e devo dire che la tenuta è ottima davvero poi non perde assolutamente la sua intensità di colore:)per gli smalti io ho optato per altra colorazione della linea holographic(verde tendente al grigio)l'effetto funziona solo che se usato senza una buona base si rischia di averlo "sbeccato" dopo pochissimi giorni:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti fanno abbastanza pena, nel giro di 12 ore già ce l'ho sbeccato su tutte le unghie, una vera delusione! Peccato proprio perchè i colori non erano male!

      Elimina
  7. pure io non mi sono trovata benissimo col vamp a dire il vero! non lo boccio del tutto...però non è nemmeno sta figata di prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo frullerei dalla finestra proprio :') per il prezzo che l'ho pagato assolutamente VIA :D

      Elimina
  8. Perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda i blush Kiko: ne ho presi due in sconto e non posso più fare a meno di utilizzarli! Lo stesso vale per la matita verde.
    Il Vamp io lo adoro! Sicuramente l'effetto finale dipenderà molto dal tipo di ciglia. ciò spiegherebbe le fazioni contrapposte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un caso a parte, sono iellata! :( I blush kiko sono fantastici, mi duole ammetterlo dato l'astio che ho per l'azienda :/

      Elimina
  9. Risposte
    1. Non posso che darti ragione cara :D

      Elimina
  10. Quanto sono belli i color tatoo ... che belle tinte ... sono i classici colori che prediligo io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colori naturali ed eleganti bravissima ^_^

      Elimina
  11. Risposte
    1. Corriiiiiiiiiiii! Che sennò finiscono *-*

      Elimina
  12. Ciao, ti ho scoperta da poco! Concordo per la bocciature dell'Holographic Kiko. Io ce l'ho nella versione grigia e l'ho preso verso dicembre. Davvero uno schifo. Rispecchia la descrizione che hai dato tu: dopo poche ore si scheggia, si spacca. Un orrore.
    Col mascara Pupa invece ti dirò che mi sto trovando bene. Ho preso mascara+matita kohl nera in offerta. Secondo me, dipende dal tipo di ciglia. :) NYX invece non la conoscevo, ma tu la recensisci spesso e credo che proverò qualcosa!

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.