mercoledì 30 gennaio 2013

Smoothing and filling base by Glossip Make-up

Buongiorno,
questi giorni sono veramente incasinata, non riesco mai a fare le foto per i post che vorrei scrivere! Fortunatamente queste le avevo già di "scorta" così ho deciso di lasciarvi questa recensione, non avevo mai scritto sui primer viso.
Una premessa che mi piace fare sempre è quella di dire che i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda, ma la mia opinione (negativa o positiva) è sempre sincera al 100% visto che nessuno mi paga per scrivere bene di un prodotto!
In vita mia non avevo mai provato primer leviganti, perchè diciamocela tutta a vent'anni non se ne ha tanto bisogno no? Comunque ho avuto modo di provarlo quanto basta per capire se mi è piaciuto o meno questo prodotto.
Sto parlando infatti della "Smoothing and filling base, base trucco levigante e riempitiva" dell'azienda Glossip Make Up. 
Per quanto mi sono documentata hanno ancora pochi store, che si trovano al nord d'Italia, ma se volete acquistare qualcosa potete tranquillamente andare sul loro shop on-line, trovo che abbiano dei prezzi molto onesti per aver iniziato da poco la vendita.
Questa base costa 14,90 € e nel vasetto ci sono 10 ml di prodotto, io penso che mi basteranno a vita! Trovo il packaging semplice ma carino, una jar in vetro opaco con il marchio stampato in rosso e il tappo argento. Il prodotto è bianco, ma una volta steso diventa trasparente.
Io l'ho provato anche per uscire una sera (per capire la vera durata) e l'ho tenuto su circa 15 ore perchè ero truccata dal pomeriggio, volevo appunto che la base non si lucidasse! Trovo la consistenza molto particolare, una mousse che una volta stesa diventa abbastanza liquida tipo un gel. Si stende benissimo con le dita e si assorbe abbastanza velocemente. Trovo che il suo lavoro lo faccia bene, infatti quando la uso parecchie persone mi chiedono che fondotinta uso, ma è semplicemente questa crema che cancella le piccole imperfezioni del viso. Io ho una piccola cicatrice sulla fronte dovuta da un brufolo curato male (maledetta me che sto sempre lì a romperli), ma è veramente microscopica, non si nota facilmente; beh con questa base si nota ancora meno, ci ho fatto caso. E' stato il mio "punto di riferimento" per capire se fosse veramente valida.
Questa base mi è piaciuta parecchio, la userò quando parteciperò a qualche festa o cerimonia perchè permette al fondotinta, correttore e cipria di rimanere al loro posto per parecchie ore. Non ha profumi particolari, altro punto a loro favore. Si sa che noi donne siamo difficili, io in primis per queste cose, non amo molto i profumi che piacciono a tutte.
Detto questo spero di esservi stata utile, presto vi parlerò anche del mascara di questa marca!
Giulia

14 commenti:

  1. Io ne uso una simile di Catrice: in effetti queste basi sono molto utili. Una sola cosa: per caso ha dato problemi di comodogenia? perché, per esempio, quella che uso io tende a farmi venire fuori brufoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^ No, per fortuna niente brufoli! Anche io avevo lo stesso timore, ma fortunatamente non mi ha alterato la pelle. :)

      Elimina
    2. Davvero? Peccato :( Io di mio non ho una pelle problematica, magari ha qualche componente che ti ha dato fastidio, questi primer sono dei pozzi di schifezze ma alcune volte ti salvano la giornata! :(

      Elimina
  2. è vero, la sto usando anche io e mi piace tantissimo l'effetto... :)))
    ciullina se ti va di curiosare ho appena scritto il post degli acauisti sui saldi eheheheh un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ottimo, mi serve proprio un prodotto del genere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sono contenta di esserti stata utile!

      Elimina
  4. anche io ho sempre la fifa per i brufoli per i prodotti per il viso.. ahah:)


    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Molto interessante! Ho ricevuto anch'io il prodotto ma devo ancora testare. Se è proprio così come dici tu, mi troverò bene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi ^_^ Sono curiosa di sapere!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.