sabato 12 gennaio 2013

Trucco del giorno: matte è MEGLIO!

Buongiorno,
perdonate la poca presenza ma in questi giorni sono stata poco bene come già detto e non avevo molta forza/voglia di aggiornare il blog.
Ho un po' di ansia, perchè non so quello che devo fare della mia vita, non so se voglio ripartire o se voglio restare. Ma non penso vi interessi, quindi passiamo a cose più frivole che non ci impegnano troppo e che alcune volte ci fanno anche stare meglio!
Oggi voglio mostrarvi un trucco fatto una settimana fa per uscire con una mia amica di pomeriggio, avevo voglia di colore e di arancione così ho cominciato a pastrocchiare con la palette della Sleek Ultra Matte. Preciso che sono novizia dell'eyeliner e mi scuso per averlo applicato così da cani, mi sto impegnando parecchio per arrivare ad una stesura ottimale.
Elenco dei prodotti:
  • Primer Potion colorazione Eden
  • Correttore in penna Urban Decay Dea recensione
  • Jumbo eye pencil MILK recensione
  • Palette Sleek Ultra Mattes Brights arancione Strike
  • Palette Sleek Ultra Mattes Brights rosa fucsia Pout
  • Palette Sleek Ultra Mattes Brights rosa chiarissimo interno occhio Floss recensione
  • Definition eyeliner Kiko Milano
  • Mascara Extreme Curl MUA recensione
  • Fondotinta minerale Jade Minerals
  • Creamy Blush 01 Bejeweled Sand Kiko LE
  • Rossetto MAC Hot Chocolate (Apres Chic)

0




Giulia.
This entry was posted in

8 commenti:

  1. mi piace un sacco complimenti..voglio anche io quella palette un bacio

    RispondiElimina
  2. Davvero bello!!mi mette allegria:) Lina S

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Anche con questo tempo (da me è freddissimo e cupissimo) un po' di colore ci più che stà! :)

    RispondiElimina
  4. Ma è meraviglioso *_* non pensavo che quegli ombretti fossero così pigmentati! Bellissimo il rossetto :)

    RispondiElimina
  5. WOW :D che colori pazzi... Effetto bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo, sei splenidida *___*

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.