giovedì 28 febbraio 2013

Blush Compatto Glossip Make Up 06 Doll

Buonasera,
sto praticamente dormendo sulla tastiera, quindi mi scuso già da ora per gli errori che troverete, ma ci tenevo a scrivere questo post; anche perchè da domani fino a domenica lavoro tutto il giorno quindi non ci sarò. 
Oggi voglio parlarvi di un blush che sto provando da un pochino, che mi è stato inviato dall'azienda intorno a Dicembre, ma vista la tonalità così aranciata avevo paura fosse troppo estivo per sfoggiarlo in inverno, ovviamente mi sono ricreduta. Sto parlando del Blush Compatto della marca Glossip Make-upche ho ricevuto questo prodotto gratis (lo preciso sempre, voglio essere sincera ed onesta con voi al 100%).

Io non sono una fan dei blush aranciati, mi butto sempre su tonalità rosa o comunque color terracotta, ma mi sono veramente ricreduta; vedendo il colore fluo nel packaging ci si può spaventare ma è assolutamente modulabile.
All'inzio, dico la sincera verità, non gli ho dato molta fiducia,ma una volta utilizzato non ho potuto farne più a meno.
La texture sebbene sia compatto e in polvere, al tatto sembra veramente setosa e cremosa, ma non per questo è polveroso. Adoro queti finish così impalpabili, perchè una volta messi sul viso sono quelliche si fumano più facilmente. A differenza di altri blush compratti che ho comprato (vedi Kiko o Essence) questo è iperpigmentato, basta sfiorare il pennello per prelevare il prodotto.
Trovo sia molto carina anche la scatolina, essenziale, piccolina e comoda da portare in borsa anche per lo specchietto funzionate che ha; io spesso mi ci ritocco il trucco perchè lo trovo veramente comodo. Ho provato anche ad utilizzarlo come ombretto matte, e che dire: una favola. Se cercate un bel blush aranciato ed un ombretto arancione strong, questo fa al caso vostro! 
Per 8.90 € trovate tante colorazioni sul loro sito e superati i 35 € la consegna è gratis. Hanno veramente pochi store: Milano, Genova e Bologna, spero veramente di trovare prossimamente un loro negozio quì a Roma, non mancherei di andare a comprare altri blush di questo tipo, oppure quello cotti che ho visto essere stupendi già dal sito.
Ad essere sinceri non ci avevo fatto molto affidamento vedendoli così nei packaging sterili ed essenziali questi prodotti, ma ora che li sto provando piano piano mi sto ricredendo, soprattutto per questo, il mascara (di cui arriverà a breve una recesione) e la base trucco levigante che sto praticamente adorando alla follia (di cui trovate la recensione cliccando quì). 
Voi che ne pensate? Se avete modo e avete uno store nella vostra città andare a dare uno sguardo a questi prodotti, perchè trovo siano veramente validi!
Giulia.
This entry was posted in

20 commenti:

  1. è spettacolare! Io adoro i blush aranciati, in particolare uno minerale che recensirò presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere allora, sto scoprendo un amore innato per i blush aranciati!

      Elimina
  2. Risposte
    1. E pensare che non gli avevo dato una lira, invece è diventato il mio blush da tutti i giorni *-*

      Elimina
  3. anche io ho questo blush ed è carinissimooooo...credo sia la cosa che mi sia piaciuta di più tra quelle che mi hanno mandato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un testa a testa con il mascara extra volume! Lo sto AMANDO *-*

      Elimina
  4. Ciao :) Bellissimo questo blush!nuova follower, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :) baci
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. I blush e i rossetti aranciati mi piacciono un sacco (a vederli), ma poi su di me sono un orroreXD ahhahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miss lo sai che anche io fino a poco tempo fa pensavo mi stessero da cani? per i rossetti è ancora così, io e gli aranciati non siamo in sintonia. Ma con i blush tutt'altra cosa! :D

      Elimina
  6. Su di me risulterebbe troppo arancio :) Però è davvero un bel colore!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? :( Peccato! E' un fluo, ma molto molto naturale! Sembra un controsenso ma è vero.

      Elimina
  7. a me piacciono i rossetti aranciati, ma un blush così arancione acceso non l'ho mai provato :O chissà se mi ci vedrei...

    Ho ricevuto qualche settimana fa questo "premio" da un'altra blogger...non sono pratica sinceramente di queste iniziative tra blog, è la prima volta che mi succede, ma diciamo che ho voluto interpretarlo come un gesto carino :) Siccome mi piacciono le tue recensioni, colgo l'occasione per girare a te questo riconoscimento ^_^ Spero ti faccia piacere! http://felixmakeuptutordelbenessere.blogspot.it/2013/03/ciao-ragazze-qualche-settimana-fa-ho.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante, come posso cerco di ricambiare :*

      Elimina
  8. È spettacolare! ..e poi io adoro i blush aranciati **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh dopo aver provato questo prodotto mi aggiungo alla tua affermazione ^___^

      Elimina
  9. Per l'estate sicuramente è un prodotto da non sottovalutare! bella questa recensione giuly, se non fosse che sono squattrinata questo mese, mi avevi pure convinta a comprarmelo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con una pelle abbronzata starebbe benissimo! ^__^ Dai Ves ci saranno tempi migliori e te ne potrai permettere 100 di blush aranciati :*****

      Elimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.