venerdì 15 febbraio 2013

Festa di Carnevale: Vodoo Party!

Oggi post insolito, voglio mostrarvi alcune foto della festa di Carnevale alla quale ho partecipato martedì scorso.
Il tema della serata era il Vodoo, so che il mio travestimento c'entra poco e niente ma mi serviva un costume veloce e che non occupasse troppo tempo nella mia giornata, ma soprattutto troppi soldi!
Ho cercato di sembrare una scienziata pazza, ma quasi tutti mi hanno scambiata per una chirurga schizzata, mi va bene lo stesso e mi accontento.
Siamo andate in un localino di Roma veramente carino, il Micca Club sito in zona Termini! Ho optato per un trucco veramente vistoso, con occhiaie marcate e colori non proprio sobri. Ho fatto un occhio verde e uno rosso fuoco!
Volevo veramente mettere le ciglia finte, ma mi è mancato il coraggio e la voglia di comprare ciglia e colla, visto che non ho avuto tempo nemmeno per arrivare da Sephora vicino casa.
Per i capelli ho optato per una cotonatura abbastanza marcata e con una bomboletta (infernale, mannaggia a me e a quando mi prendono queste idee strane) ho colorato di verde alcune ciocche del ciuffo centrale della mia discreta capigliatura.
Beh, per spicciare i capelli ci son voluti litri di maschera e balsamo discricante, ma l'effetto finale era veramente crazy. Maglietta verde da chirurgo/scienziato, camice bianco guanti neri (jeans e stivali tranquilli sotto) arricchiti dagli occhiali da Nerd che vanno tanto di moda e fanno figo in questo periodo, che avete visto quì!
 Per l'occhio verde ho utilizzato il longlasting di Kiko verde smeraldo e sopra ci ho tamponato un ombretto dalla Immaculate Palette di Mua, nella piega ho sfumato un nero con riflessi verdi. Eyeliner nero e abbondante mascara. Nella rima inferiore esterna ho utilizzato la matita di Kiko che ho promosso nei preferiti di Gennaio (quì) Per creare le occhiaie ho sfumato insieme vari ombretti tra cui un borgogna un viola, un grigio e un nero. Per creare l'occhio rosso invece ho usato il pigmento essence Paparedzzi con un borgogna sfumato nella piega fino ad allungare l'occhio. Nella waterline la Jumbo Pencil di Milk e sotto le rima la Pearlglide di Mac industrial.
Sulle labbra ho messo una tinta di Kiko più dei glitter non proprio lipsafe (me ne sono accorta dopo) di wimpernwelle! 
 

Questo è tutto, spero che questo post insolito vi sia piaciuto, volevo cambiare un po' anche perchè faceva freddo per fare le foto oggi, quindi ho deciso di chiacchierare un pochino. Venitemi a trovare sulla fanpage, mi farebbe veramente piacere e anche su Instagram! Mi piace sempre ricambiare e vedere le foto degli altri.
Giulia.

12 commenti:

  1. che meraviglia caraaaaaaa!! bellissime le foto e il make-up!!!!

    RispondiElimina
  2. AHAHHAHAHA ma sei troppo carina con questo make up *^*

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Strano che non hanno chiamato la neuro eheh ^_^ Grazie tante Annalisa :*

      Elimina
  4. I tuoi occhi sono *WoW*
    Carino anche il travestimento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graaaazie quanto sei dolcina :*

      Elimina
  5. Look pazzesco, adoro questo trucco occhi. Complimenti ;)

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.