sabato 2 febbraio 2013

I miei rossetti MAC vol.2

Buongiorno e buon sabato mattina,
perdonatemi per la poca presenza ma:
  1. Non avevo la macchinetta per fare le foto,
  2. non sono stata a casa,
  3. il tempo per scattare non era dei migliori.
Dopo questa piccola premessa alquanto inutile, voglio deliziarvi con i miei rossetti MAC. Se vi ricordate (se non invece cliccate immediatamente quì) avevo già fatto un post del genere, ma visto che la mia piccolissima e modestissima "collezione" si è allargata ho deciso di fare un secondo post. Per parlare ancora di MAC, ho fatto un mini ordine, infilandoci due PearlGlied (di cui ho sentito parlare strabene) e un rossetto della nouva Limited Edition "Year Of the Snake".
Cominciamo subito con l'ultimo arrivato, Cozy Up rossetto uscito con la Limited Edition di Gennaio intolata "Après Chic". Ho comprato due rossetti e un Mineralize Skin Finish di questa collezione, mi è piaciuta veramente parecchio. Questo rossetto fa parte dei finite Matte ed è un nude aranciato molto discreto. Lo usa mia sorella per andare a lavoro, quindi è decisamente da tutti i giorni. Come tutti i rosetti di MAC ha una durata pazzesca, io li adoro, ma questo forse l'avrete già capito. Non secca, si stende facilmente e una volta che si fissa rimane lì per ore ed ore. Dalla foto potrà sembrare lucido, ma è totalmente opaco, colpa del flash e delle luci che riflettono troppo sulle labbra.
 
 
Altro rossetto è decisamente meno portabile, soprattutto se si è cadaveriche come me! Sto parlando di un altro rossetto della Limited Edition "Après Chic" ovvero di Hot Chocolate, se mi seguite sapete di quanto stia adorando questo colore. E' un Satin quindi vuol dire alta coprenza, colore intenso e luminoso. E' un bel marrone intenso, che adoro da abbinare con i trucchi più strani (se vuoi vedere un esempio clicca quì).
 
 Successivamente troviamo il mio adoratissimo Please Me, sul quale ci ho sbavato mesi interi e alla fine la mia amica Barbara me l'ha regalato per Natale! Finish matte (non si è capito che mi piacciono i rossetti matte vero?) colore tenute, un rosa nude molto tranquillo, adatto sia per la sera che per il giorno. E' diventato il mio rossetto passepartout. Ogni volta che lo indosso mi chiedoo che rossetto porti, è veramente semplice ma d'effetto. (E' anche quello che vedete nella foto all'inizio del blog con i tre make-up occhi)
 
 
Ultimo, ma non di importanza (che frase scontata Giulia, sei pessima!) troviamo il Pink Nouveau! Questo me l'ha regalato mia sorella, perchè si era confusa e voleva comprarmi Please Me. Finish Satin colore fluo e decisamente NON da tutti i giorni. E' un bel rosa carico, con una buona presenza di arancione dentro (trovo ingiallisca un pochino i denti). L'ho utilizzato tantissimo l'estate passata, adoro questo colore sulla pelle leggermente abbronzata. (sebbene io abbia lavorato tutta l'estate un po' di colorito mentre passeggiavo per Parigi l'ho acquistato).
 
 Spero di esservi stata utile, venite a trovarmi su facebook (trovate il link quì sotto), mi piace chiacchierare con le mie lettrici.

Giulia

21 commenti:

  1. Risposte
    1. Francy, mi raccomando eh! Non scrivere nient'altro siamo un pericolo a vicenda per noi stesse :D <3

      Elimina
  2. Meravigliosa la tua collezione di rossetti MAC *-* Anche io sto sbavando su Please me da tantissimo tempo e su molti altri rossetti che prima o poi riuscirò a prendere. Al momento posseggo Impassioned, Russian Red e il Viva glam di Nicki Minaj. Del Russian Red posseggo anche il lipglass, non da sottovalutare rispetto ai rossetti *-* sono d'accordo con te quando dici che sono i migliori acquisti mai fatti! Valgono tutti i soldi spesi, davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono così buoni i lipglass? Io li snobbo sempre :( Volevo provarne uno, ma poi desisto sempre! Il Viva Glam mi ha sempre attirata tantissimo, pensa volevo prendere l'ultimo uscito, il lilla XD Ma poi ho capito che mia madre e mio padre mi avrebbero cacciata di casa! ^_^ Un abbraccio :****

      Elimina
  3. bello il please me *_* io non ho mac dalle mie parti però mi piacerebbe provarne qualcuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita di beccare un negozio quando giri entraci *-* Ne rimarrai stregata!

      Elimina
  4. ...mi piacciono molto gli ultimi due rossetti...io sono tentata da chatterbox!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chatterbox è un altro della lista :D Ma ogni volta in negozio l'hanno finito e punto altro ç.ç

      Elimina
  5. Oh MIO DIO.
    Ho scoperto un altro rossetto che comprerò quando sono a Milano...
    l'Hot Chocolate è meraviglioso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è una Limited Edition :( Spero lo rimettano nella permanente o tra qualche tempo in un'altra collezione limitata!

      Elimina
  6. Adoro il Please Me *______* speriamo che presto sia mio. ;)

    RispondiElimina
  7. Please me è sempre stato il mio preferito *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me :D E' proprio il rossetto perfetto per chi non vuole osare, o per chi non ha voglia di stare a perdere tempo con l'applicazione perfetta :D

      Elimina
  8. Hai aggiunto Pink Noveau alla mia wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta :D E' molto fluo ^_^

      Elimina
  9. Sono stupendi *____* Hot Chocolate è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello di cui vado più fiera! *-* E' troppo particolare e meraviglioso.

      Elimina
  10. Pink Nuveau è il primo rossetto Mac che ho comprato :) Ci sono particolarmente affezionata ^^

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.