domenica 10 febbraio 2013

Make-up :"non so come chiamarlo".

Buonasera,
giornata abbastanza apatica, non ho fatto niente di che!
Oggi non ho molta voglia di scrivere quindi vi lascio subito ai prodotti utilizzati per questo make-up che sto realizzando in continuazione perchè mi piace veramente parecchio, è abbastanza banale lo so, ma l'eyeliener gli da quel tocco in più.
Premetto che la riga è stesa male perchè essendo molto acquoso l'ho dovuto tamponare e non stendere, metteteci poi che sono anche un po' impedita io e che il pennellino è orribile la riga è venuta un po' così, alla buona! Spero apprezziate lo sforzo, vi lascio ^_^
  • Primer Potion colorazione Eden
  • Correttore in penna Urban Decay Dea recensione 
  • Stay All Day Essence "Glammy Goes to..." 
  • Palette Sleek: Shangri-La "Respect" colore Shalamar
  • Palette Sleek: Shangri-La "Respect" colore Roberta Black
  • Palette Sleek: Shangri-La "Respect" colore James Brown
  • Eyeliner Pupa Rosso Golden Casinò
  • Matita MAC Pearglide Blak Swan
  • Mascara i Love Extreme Essence
  • Top coat Curling Kiko





Giulia.
This entry was posted in

21 commenti:

  1. mi piace tantissimo quel rosso con il colore dei tuoi occhi!

    RispondiElimina
  2. quel rosso è veramente veramente bello! e non fa occhi da drogata, bellissimo! bel trucco e lo hai abbinato bene nei colori *-*

    RispondiElimina
  3. Bello l'eyeliner rosso metallizzato!! Voglio provarlo anch'io, il rosso l'ho sempre usato nella v esterna, secondo me il rosso è un pò diabolico, fà tanto inferno!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima :D Io lo uso tantissimo sugli occhi, se abbinato bene vengono fuori dei make-up particolari e molto portabili!

      Elimina
  4. Posso dire che questo trucco è veramente bello? E' semplice ma riesce a valorizzarti tantissimo i lineamenti. :3

    RispondiElimina
  5. wooow devo assolutamente avere quell'eyeliner rosso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri nell'outlet pupa più vicino :D In alcuni ce l'hanno ancora :D

      Elimina
  6. Ciao tesoro, c'è un nuovo post da me... mi farebbe piacere una tua opinione!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/olo-show-your-alter-ego.html

    RispondiElimina
  7. Bellissimo l'eyeliner. E complimenti per il trucco è bellissimo!!

    RispondiElimina
  8. OMG, questo eyeliner è pazzesco! E il trucco mi piace moltissimo ;)

    RispondiElimina
  9. come sta bene quel colore di eyeliner, non l'avrei mai detto! ciao, gaia

    RispondiElimina

Ciao lettore,
mi fanno piacere i commenti costruttivi, inerenti al post che stai commentando ma in primis educati.
Se lasci firme con link di rimando ad altri tuoi canali, ti invito a risparmiarti la fatica, perchè verranno tempestivamente cancellati. In questo blog non si lasciano messaggi di SPAM, passo sempre a trovare che viene a trovarmi.
Buona permanenza,
Ciulla.